Vai al contenuto

joebuster

Members
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

91 Excellent

Su joebuster

  • Rank
    Member

Visite recenti

1754 visite nel profilo
  1. Ciao ragazzi, ci sarebbe qualche santo che mi ritirerebbe un cono thd  su Torino? Ho beccato il solito genio che non spedisce..

    1. Greg

      Greg

      Daje su che il compare Joe ha bisogno vitale di sto cono. Mi permetto di anticipare che offre prestazioni carnali per sdebitarsi.

    2. joebuster

      joebuster

      Ahaha il minimo🤣🤣

  2. joebuster

    Afro Funk Arkestra

    nuntio vobis che @Greg ha altresì assunto le vesti di batterista… il risultato lo lascio alla vostra immaginazione
  3. Ciao ragazzi, per caso c’è qualche santo che ritirerebbe per mio conto una 2x12 a Roma, Eur laurentina? Il tipo non spedisce.

  4. joebuster

    Il gear che supera il chitarrista

    Better call joe(buster)🤣🤣
  5. joebuster

    Ma MJT & compagnia cantante?

    Quoto quanto detto sopra.. io presi un corpo e un manico a una cifra ragionevole dal fra e, con roba che avevo dentro, sono riuscito ad assemblare uno strumento di tutto rispetto. Come ho detto in passato in altre discussoni, l’ho paragonata a due belle cs e, che dire, no ho sentito la necessità di spendere 3k in più per averne una.. la mia mjt ha tenuto assolutamente testa. Come feel e vernici siamo sicuramente su un altro pianeta rispetto la serie original che comunque, sui 1,5 k, rimane una validissima alternativa e soprattutto reperibile e nei vari negozi per le prove del caso.
  6. joebuster

    American Vintage 2?

    Beh che dire.. secondo me le original sono le uniche Fender “standard” che andrebbero prodotte.. sono il giusto compromesso tra tradizione e innovazione. Vista l’impennata dei prezzi delle cs capisco che si sia creato un varco che, puntualmente, Fender sta cercando di riempire. Io continuo ad accontentarmi di Mjt. Comunque concordo con @Fra, l’acero in stile Ikea è ridicolo.. ma la chitarra suona a cannone quindi amen.. d’altronde dovranno pure far sentire la differenza con le cs anche in questi dettagli.
  7. joebuster

    Il gear che supera il chitarrista

    È lei.. chitarra favolosa.. adesso dovrebbe essere nel bergamasco.. io la vendetti a @Chris.. anzi mi prenoto qualora abbia voglia di rivenderla un domani.. non si sa mai
  8. joebuster

    Il gear che supera il chitarrista

    Per caso l’hai venduta a wello? L’ho acquistata io e venduta stupidamente a Cris..bellissima
  9. joebuster

    Stratocaster…..pickup al ponte?

    Esatto.. il raw vintage ha poco output ad esempio.. tale da essere bilanciato con i single van zandt che monto al ponte e al centrale.. per il resto è esattamente come dice will.. secondo me vale la pena provare
  10. joebuster

    Stratocaster…..pickup al ponte?

    Ciao, io ho avuto lo stesso dilemma e da qualche mese ho fatto fare al liutaio la mod montando l’hb al ponte. l’attuale configurazione è costituita da van zandt neck e middle e hb raw vintage al ponte (con cover). Ho scelto il raw vintage proprio per avere un output bilanciato con i single(abbinamento riuscito). Con questa configurazione là strato è sicuramente più “versatile” specie in situazioni live dove non ci si vuole portare troppa roba. Sinceramente si sente un po’ la perdita della posizione 4 ma tutto sommato è un buon compromesso. Il prossimo test sarà rimuovere la cover dell’hb
  11. joebuster

    Ponte tremolo

    Io ho il callaham sulla strato.. proprio tutto il ponte.. le differenze si sentono eccome.. ma bisogna provare anche in base alle freq di base che caratterizzano lo strumento
  12. joebuster

    pedale Brown sound

    Io ho preso il bb proprio per questo scopo.. il crunch box è già bello di suo ma boostato in pre dal bb è molto più efficace e presente..
  13. joebuster

    pedale Brown sound

    Il crunch box è credibile come marshall style..oltretutto è costruito bene, si trova a poco
  14. joebuster

    Quale OD da isola deserta?

    Jan ray tutta la vita
×