Jump to content

joebuster

Members
  • Content count

    122
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

43 Excellent

About joebuster

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

776 profile views
  1. joebuster

    Ephiphone 2020 - Robe carucce

    Bella roba, chissà i prezzi..
  2. joebuster

    Harley Benton power plant ISO2 PRO

    L’ho preso anch’io, funziona benissimo, è silenzioso e alimenta anche gli Strymon senza problemi. L’alimentatore esterno è l’unica pecca, quoto Manni, ma a questo prezzo non si può chiedere di meglio.
  3. joebuster

    Decal su Mjt, che fare?

    L’ho lasciata anch’io così sulla mia e per me va bene così.
  4. joebuster

    Non ho pace

    Secondo me con la roba che hai dovresti essere ampiamente coperto. Io cambierei un po’ l’ordine dei pedali tenendo conto delle caratteristiche di ognuno. L’ocd Èun bel pedale ma nel mix, da solo, ti fa scomparire. Per la mia esperienza, se lo usi per boostare un od più medioso(ts style) potresti risolvere.
  5. joebuster

    La mia robetta

    Diciamo che di base è una tele con degli upgrade che la rendono molto versatile e dotata di una sua voce. L’elettronica è molto ben studiata in quanto, oltre alla possibilità degli split, hai anche un boost a portata di push pull. L’unica cosa da vedere è se scegliere la versione con i senza tremolo, lì è questione di gusti/esigenze. cmq è uno strumento veramente ottimo.
  6. joebuster

    La mia robetta

    Confermo, ho avuto tra le mani la valentine. Hanno una suonabilità pazzesca.
  7. Qualche santo che mi ritirerebbe un pedale a Milano da un nazi-venditore che non spedisce?

    1. Fra

      Fra

      In che zona é? Sto periodo sono abbastanza incasinato ma Scrivimi un pm che si sa mai

       

    2. nova

      nova

      Excusatio non petita del fra. È lui sotto falso nome. Ha più nick su MM delle sim di moggi e tronchetti

    3. joebuster
  8. joebuster

    Strymon Iridium

    Certo, almeno così dovrebbe essere😅 solo che purtroppo alla Strymon la pensano diversamente.
  9. joebuster

    Strymon Iridium

    Alla Strymon sparano in alto sui prezzi, tuttavia il punto forte di questo “pedale” è proprio quella di proporre una soluzione molto “plug and play” . Dalla prospettiva di un digital-ignorante come me vale la differenza di prezzo già per il fatto di non avere mille opzioni tra cui impazzire. Poi, a dirla tutta, con quelle tre simulazioni ci si copre tutto. Staremo a vedere!
  10. joebuster

    Ciao!

    Benvenuto!
  11. joebuster

    Seymour Duncan Texas Hot

    Su questo filone io posso consigliarti i van zandt blues.
  12. joebuster

    Scelta corpo strato, materiali, peso..

    Si esatto, lo swamp ash si comporta “tendenzialmente” come hai descritto tu. Io l’ho avuto su un paio di chitarre ed ho riscontrato esattamente la stessa situazione. L’ontano è più centrato sulle medie e al tempo stesso non manca nulla né sulle basse né sulle alte. Diciamo che lo trovo più bilanciato. Certo poi dipende dal ciocco che ti capita! Riguardo il peso io ho avuto tra le mani una strato Mjt in swamp molto leggera ( stupidamente venduta) e devo dire che suonava a cannone e vibrava tantissimo. Attualmente ho una Mjt con body in Alder e manico in acero/palissandro che, pur se poco più pesante, suona veramente bene e rispecchia il suono che avevo in mente per la strato.
  13. joebuster

    Chi mi aiuta col ponte?

    Io ho il callaham sulla strato, l'ho montato sulle strato che ho avuto negli ultimi dieci anni e posso dirti che, come riferito sopra, è vero che tende un po' ad accentuare le alte e a rendere lo strumento più brillante. Alla luce della mia esperienza ti dico che se hai una chitarra in frassino è da evitare come la morte. Sull' alder devo dire che si comporta bene, il margine di brillantezza che ti da chiaramente dipende dalle caratteristiche dei legni. Il vero pro che ho notato è che i cantini suonano un po' più pieni e con più sustain.
  14. joebuster

    Gear4music

    Ciao, non ho avuto esperienze in prima persona ma il mio bassista ha preso un ampli da loro. Sono stati puntuali in tutto e non ci sono stati problemi per la restituzione dei soldi dopo il recesso.
×