Vai al contenuto

GivenToFly

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su GivenToFly

  • Rank
    Newbie
  1. Che differenza c'è a livello di bending fra suonare con le 0.10 in accordatura standard e suonare con le 0.11 mezzo tono sotto?
  2. Avevo messo qualche tempo fa l'Alberta in vendita su MM per un pugno di noccioline! IL NULLA Adesso passata la frenesia per i nuovi acquisti è tornato prepotentemente in pedaliera! Ed ha scartato proprio un fulldrive ...
  3. Best Phaser

    Retrosonic
  4. Delay analogico

    keithcello .. attento al controllo feedback ... oltre ore 3 innesca come un suino
  5. Effettistica per solo Mad Season

    McCready in quel periodo aveva una pedalboard molto semplice. Come modulazione usava il Rotovibe (quello col pedale d'espressione) sostituito a cavallo del '94 dall'Univibe. In effetti più lo sento più mi convinco che sia quello il suono! Durante l'assolo gioca molto con lo speed dell'effetto!
  6. I 4 moschettieri: come disporli?

    L'OCD è un pò acido, puoi metterlo dopo il DD se vuoi addolcirlo un pò! Oppure metterlo prima e boostare gli altri ... mi ricordo che se settato bene si comportava egreggiamente come bbooster di gain
  7. phaser....

    ... e allora che retro-sonic sia :TRsorrisone:
  8. phaser....

    Ho avuto il Retro-sonic che è un bellissimo phaser, di stampo MXR Script Logo, ma con in più la possibilità di regolare la profondità dell'effetto e il volume generale (wet + dry) (oltre ore 14 di level diventa anche boost introducendo un certo guadagno). E' uno dei più belli che ho provato, ma ha un solo suono ... se ti piace è perfetto, ma se cerchi un pò di versatilità dovresti rivolgerti ad altro. Ultimamente possiedo un Diamond Phase, e devo dire che è una gran bella macchina ... quasi ai livelli dell'Empress. Possibilità di scegliere fra 2 modalità (vibrato e phaser) e fra 2-stage/6-stage. 4 controlli che ti permettono di configurare il suono come meglio credi (soprattutto il regean) e un'uscita per il pedala d'espressione per comandare lo speed ... se ti accontenti ci giochi anche a fare l'univibe! In poche parole lo straconsiglio!
  9. Micro Vibe VS Pickle Vibe

    L'altro giorno girovagando su Gilmourish, ho appreso dell'esistenza di questo. Non ho avuto modo di approfondire, ma non sembrerebbe male. Magari qualcuno sul forum può dirci qualcosa in più!
  10. Micro Vibe VS Pickle Vibe

    Bastardo ... io lo dicevo che il trim era una cagata, e tu lì a dire "ma no ... si deve sapere settare"! Mi hai fatto venire il dubbio che il mio fosse difettoso :TRsorrisone: :TRsorrisone: Comunque confermo anch'io ... lascia perdere il lovepedal, un solo suono, ed è pure scadentuccio.
  11. Salve a tutti ... ai luanghi e ai curti!
×