Jump to content

Falcon Lair

Members
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

1 Follower

About Falcon Lair

  • Rank
    Newbie

Recent Profile Visitors

1,701 profile views
  1. Falcon Lair

    Software sequencer limitato

    grazie!!!
  2. Falcon Lair

    Software sequencer limitato

    e si chiama?
  3. Falcon Lair

    Mio video.

    Bella musica, complimenti!
  4. Falcon Lair

    Acoustic Percussive - Comeback (Ella Eyre)

    Bravi Bravi!!!
  5. non lo so; ha importanza? vedrò di seguire un po' di più queste nuove leve acustiche... vediamo se ci capisco di più e mi prendono di più. Riguardo al capotasto mi sa che l'avevo già visto (forse su accordo.it). Comunque si deve trattare di uno capo spider.
  6. Quoto Giorgio V. - davvero impressionante. Le chitarre "compensate" mi impressionano anche loro. E quel capotasto a corde singole??
  7. Falcon Lair

    nuova chitarra: Baolcaster

    Stracomplimenti!!! Chapeau!
  8. Ricordo corpi in multistrato, hardware in latta ed elettronica da radiolina estiva allegata a Novella 3000...
  9. Falcon Lair

    sito tipo warmoth europeo?

    gianand guitar works - mai coperto, ma sembra funzionare come warmoth, allparts ecc.
  10. Falcon Lair

    Indaco - come eravamo rock

    Ascoltata tempo fa su homestudioitalia.com... ora mi sembra molto meglio.... però il nome del gruppo no... si confonde con quello di Rodolfo Maltese... anche se ormai non è più "attivo". In bocca al lupo!!
  11. Falcon Lair

    e queste?

    Davvero molto brave!
  12. Falcon Lair

    nuova chitarra per me

    Maronna 'ro Carmene! Va beh! E allora... Lo so che esistono e quindi non rosico e non mi suicido, mi fanno sbavare di più gli ampli la tele la vorrei diversa, ma 'orco can - che sia un pezzo di storia mi colpisce meno di quanto è figa ma se suona un decimo di quanto è mitica... COMPLIMENTI VIVISSIMI ASSAI!
  13. Falcon Lair

    Quando il gear sorpassa il musicista.

    Ovvio che se a quest'ora mi ritrovo su questo forum ed alle mie spalle ho una strumentazione sproporzionata rispetto alle mie finanze ed alle mie capacità tecniche.. ehm!... non posso che condividere quanto è stato detto e contraddetto fino a qui; epperò, e forse sarà anche l'ora, e queste parole non mi suonano: << e solitamente una persona facoltosa che ha la sensibilità oltre che la possibilità di comprare strumenti di un certo livello, di sale in zucca ne ha, a prescindere dal livello tecnico come musicista, sa benissimo che con una strato del 62 non suonerà meglio, ma è cmq grande la soddisfazione di possederne una>> No, la cosa non mi torna: credo che possiamo constatare ovunque che se il mondo gira più storto di quanto dovrebbe è perché pochi facoltosi dotati di sensibilità riescono a far pendere la bilancia del mondo dalla loro parte, dal loro sapere che il loro possedere qualcosa - qualunque cosa, a prescindere da cosa e come sia - non li farà essere migliori ma li darà grande soddisfazione. Torno in thread: non sono affatto immune da tutte queste girandole di emozioni e passioni, cerco di riscattarle dedicando più tempo che posso all'ascolto, allo studio ed alla pratica della musica - > placa i miei rimorsi, mi tiene lontano dalla gas ed ogni tanto mi offre qualche soddisfazione... solo che anche la conoscenza e la tecnica vanno "possedute" e "mantenute": una bella chitarra si può lasciare appesa, muta; suonare dice chi e dove sei; le parole ingannano, la musica manifesta.
×