Vai al contenuto

Pex

Members
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Pex

  • Rank
    Newbie
  1. Sono incuriosito dai GB80 e GB83, chi li ha, mi può dare qualche impressine in più?
  2. Pex

    Electric Swan

    Lucio, ma la Barbacastersuperglitteredmaestrocostruita che pick up monta?
  3. Pex

    Gibson N225

    Come da titolo, cosa ne pensate? Avete avuto modo di provarne una? E poi, visto che sono un pigro del cazzo, mi sapete dire anche le caratteristiche? Tipo di pickup, tipo di ponte (che non mi è familiare, ma somiglia a quello della firebird) ecc. Grazie ragazzuoli, e non insultatemi, so che non è una chitarra MaestroCostruita, ma mi incuriosiva!
  4. Voglio vederlo in faccia. Penso sia un'entità superiore fatta di luce....
  5. Pex

    Mesa Throttle.... zona metal...

    Non mi piace neanche un pò! Sembra quell'obrobtio della Boss....come si chiama quello con i knobs arancioni....l'ho rimossso....
  6. Pex

    Electric Swan

    Ahahahahhahahahah....buona questa! Perchè non hai sentito cantare il Lucio! Dai barbetta non prendertela che scherzo!
  7. Pex

    Electric Swan

    Chitarra da gaio, ma la madonna che suonone!!!! Bella Lucio, sabato avevi anche dei suoni bellini....
  8. Pex

    Electric Swan

    Ma fai la collezione di tutti i colori? Dai là!!!!
  9. Pex

    Rest In Peace Mr.Hanneman

    Hannemann aveva origini tedesche e amava parlare di abomini nazisti nei testi degli Slayer, mi sembra azzardato dargli del Nazista. Anche Lemmy dei Motorhead colleziona cimeli fascisti e nazisti, ma questo non fa di lui un nazi-fascista. Ad ogni modo se n'è andato uno dei creatori del Thrash Metal. R.I.P.
  10. Pex

    Electric Swan

    Sono bravi i cigni elettrici, peccato per il chitarrista....
  11. Pex

    dogana

    Ho già fatto una decina di spedizioni, mai avuto un problema. Quando mi risultava un pacco già consegnato dal corriere in Usa, alla mia mail di spiegazioni, hanno sempre risposto subito e aggiornato sul sito in brevissimo tempo (ore, non giorni). Avevo già letto le disavventure dei tizi, magari erano agli inizi e non ancora organizzati.
  12. Pex

    Jackson RR3

    Per il suonar seduti dipende dalla RR. Le americane hanno il jack che esce dalla cosa lunga e non da fastidio, mentre le Jap (la RR3 appunto) lo hanno che esce dalla coda piccola, che se non usi un jack a L seduto non la suoni. In piedi con la tracolla è proprio scomoda, la paletta continua a puntare verso il basso, un disastro. La King V invece rimane dritta, anche se è un pò più pesante come chitarra. Ho avuto anche una RR5 (ponte fisso tune o matic) e una RR7, stesso problema che mi ha fatto abbandonare il modello, anche se esteticamente mi piace da matti!
  13. Pex

    Jackson RR3

    Ho avuto una RR3 presa nuova nel '95. Bella da vedere, pick up decenti, ma suonabilità veramente scadente. Poi una cosa che non mai digerito è la sbilanciatura. Trova una kingV o una Kelly, per rimanere ina casa Jackson. Mi pento amaramente di non aver preso ai tempi una King V Signature Mustaine, che costava 500.000 lire in più, ma che confronto alla RR3 era di un'altro pianeta! Sul genere metalluto, anche le Dean sono chitarre davvero buone.
  14. Io ho una reissue 52 butterscotch blonde e mi piacerebbe una deluxe nera con tremolo. Ne ho provata una lo scorso anno e suona bella cicciosa!
×