Vai al contenuto

Louisguitar

Members
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Louisguitar last won the day on June 16 2018

Louisguitar had the most liked content!

Reputazione Forum

21 Excellent

Su Louisguitar

  • Rank
    Member

Visite recenti

891 visite nel profilo
  1. Louisguitar

    Pedaliera essenziale

    L’ampli è un Carr Rambler 2x12.
  2. Louisguitar

    Pedaliera essenziale

    Io adesso mi ritrovo con un vecchio chorus Yamaha, un OCD 1.7, uno Xotic rc Scott Henderson, un Okko Diablo MKII Red, un Tone Candy Red Hot ed un wah della JMI. Stavo pensando di vendere l’Okko (anche se per i patiti del genere è un gra pedale) per prendere un delay. E poi, se riesco, venderei anche il Red Hot. Tra il Capistain, il TC Flashback x 4 e il Carbon Copy deluxe cosa dite? P.S. Grande Dado
  3. Louisguitar

    Pedaliera essenziale

    Ciao a tutti. Secondo voi la pedaliera “piccola” o “di scorta” o comunque essenziale per fare del buon rock blues o comunque un po’ di tutto con 4/5 pedali quali effetti dovrebbe contenere. Io penso: Wah, 2 overdrive o un clean boost e un overdrive o un overdrive e un pedale high gain, chorus e delay. Che ne dite?
  4. Louisguitar

    Klon ktr?

    L Lo so, lo so...... Ma è per eventuali cambi futuri, non si sa mai😜
  5. Louisguitar

    Klon ktr?

    Immagino che si tratti di un argomento trito e ritrito, ma volevo sapere cosa ne pensate del ktr. Tempo fa ho avuto un Arc Klone v2 ed era un bel pedale che ho in seguito venduto, ma il ktr non l’ho mai provato, suona come il Centaur?
  6. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Ok. Grazie.
  7. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Ho letto adesso, che onore. Vorrei rispondergli, ma non so come si fa il nostro “cita” su TGP. Qualcuno lo sa?
  8. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Ah ah, un fiume in piena. Purtroppo sono un fiume in piena solo a fare collezione di bei pedalozzi perché come chitarrista facevo cag...are quando studiavo 8 ore al giorno, figuriamoci adesso che la chitarra passa la maggior parte del tempo nel case.
  9. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Si, che poi non è che KWS sia il mio ideale di chitarrista anche se “magari suonassi come lui”...
  10. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Grazie.
  11. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Ho un Carr Rambler 2x12 e una Custom Audio OD 100 SE tre canali modificata da Mantovani che ha reso il primo e il secondo canale identici alla versione Classic.
  12. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    C’è un chitarrista che si chiama Kenny Wayne Shepherd che usa questi due overdrive e afferma di mettere prima il KOT. Anche su un forum d’oltre oceano, Thegearpage, qualcuno posizionerebbe prima il KOT. Il dubbio mi è venuto quando proprio Dado, che io stimo moltissimo, mi ha detto che forse l’accoppiata funzionerebbe meglio posizionando prima l’Ibanez. Naturamente faremo le dovute prove.
  13. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    L’ ho preso nuovo e mi è arrivato già da un po’ solo che sto completando la pedaliera solo adesso. L’ho aspettato circa un anno e mezzo ed la prezzo base ho aggiunto 110 dollari di optional: lo switch esterno per controllare il gain nella parte red, le quattro uscite per poter pilotare i due lati del pedale separatamente con un looper e, appunto,il maggior gain nel lato red, ma questo penso sia un optional praticamente di serie. Quindi sommando prezzo base + 110 + dogana + spedizione assicurata l’ ho pagato all’incirca 450 euro.
  14. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Non mancherò di postare le foto della pedaliera appena finita, però ci vorranno ancora 4/5 settimane.
  15. Louisguitar

    KING OF TONE con TS 808 HW

    Un saluto a tutti. Finalmente, dopo aver preso tutti i pedali necessari, il grande Dado mi sta assemblando la nuova pedalboard. Per quanto riguarda gli overdrive ho il KOT e il TS 808 HW e vorrei conoscere le vostre opinioni sulla posizione dei suddetti pedali. In sostanza quale mettereste per primo nella catena che va dalla chitarra all’ampli? Grazie
×