Jump to content

Louisguitar

Members
  • Content count

    264
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Louisguitar last won the day on June 16 2018

Louisguitar had the most liked content!

Community Reputation

25 Excellent

1 Follower

About Louisguitar

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

1,022 profile views
  1. Louisguitar

    Scazzo time: EVH con 4 ampli diversi

    Un chitarrista al quale non piace Van Halen non so quanto sia veramente chitarrista, i grandi sono grandi e basta. Comunque la mia sequenza è 2-1-3-4.
  2. Grazie del consiglio, appena posso prendo un Diamond.
  3. Louisguitar

    Compressore Ross 2019?

    Mah, io starei cercando un Diamond Compressor, magari un usato mint condition. Adesso ho visto questo Ross e volevo sapere se era il caso di valutarlo.
  4. Louisguitar

    Compressore Ross 2019?

    È tornato il Ross Compressor, cosa ne pensate, è così mitico? https://reverb.com/news/ross-effects-pedals-the-history-and-the-comeback-of-a-legendary-line?utm_campaign=20190514+Tuesday+D%26S+(EU)&utm_medium=Email&utm_source=MarketingCloud
  5. Louisguitar

    Jam Pedals Waterfall?

    Ciao a tutti. Ho messo in vendita sul mercatino un ToneCandy Red Hot che proprio non mi serve pur essendo un buon pedale e mi hanno proposto in cambio il chorus/vib Waterfall della Jam Pedals che potrebbe anche servirmi. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Grazie
  6. Louisguitar

    Microfono davanti all’ampli

    Come sempre siete eccezionali, anch’io non conoscevo l’ E906 e sicuramente prenderò questo.
  7. Innanzitutto un caro saluto a tutti voi. Scrivo per sapere qual’e Il miglior microfono da mettere davanti all’ampli quando si suona dal vivo. Io lo userei principalmente per suonare jazz con un Carr Rambler ed una 175, però ci possono essere anche altre situazioni come ad esempio Les Paul o Strato e un ampli Custom Audio. Lo so che per molti di voi si tratta di un argomento banale, ma vi chiedo umilmente un consiglio. Io sono rimasto allo Shure SM57, non so se c’ di meglio, naturalmente a prezzi abbordabili. Avrei bisogno anche di un consiglio sul posizionamento, in entrambi i casi si tratta di una cassa 2x12. Grazie
  8. Louisguitar

    Tastiera in richilite?

    Grazie per la rapida risposta.
  9. Louisguitar

    Tastiera in richilite?

    Buongiorno a tutti voi e Buona Pasqua. Sapete dirmi in che anno la Gibson ha cominciato ad usare la richilite per le tastiere di alcuni modelli? Mi piacerebbe, appena le finanze lo permetteranno, acquistare una 355 o una 356, ma la vorrei con la tastiera in ebano.
  10. Mah, sicuramente il Diamond suona benissimo e ancor di più, probabilmente, l’Effectrode. Quello che mi spinge a prendere in considerazione il Carl Martin è unicamente la possibilità di impostare due preset differenti, oltre al fatto che come compressore non credo sia proprio una ciofeca.
  11. Se avrai la possibilità di provarli potresti dirmi poi le tue impressioni? Grazie
  12. Quale ti interessa dei due?
  13. Buongiorno a tutti, dovendo prendere un nuovo compressore avevo pensato al Diamond, non l’ho mai avuto, ma ne parlano tutti benissimo, anche qui sul forum, e si trova usato ad un prezzo abbordabile. Probabilmente il Diamond suona anche meglio del Carl Martin che, però, nella versione Andy Timmons, diventa praticamente doppio e quindi si possono impostare due regolazioni, una per la ritmica a l’altra per i soli. Come prezzo siamo lì, più o meno si equivalgano. Quale prendereste voi?
  14. Louisguitar

    Modulazione per pedaliera rock-blues

    Ho visto che ne parlano bene, dimensioni contenute e si trova usato a buon prezzo, come vibe non è proprio un Castledine, ma come rotary si avvicina parecchio si vari Lex ecc.ecc. Almeno così ho letto.
  15. Louisguitar

    Modulazione per pedaliera rock-blues

    Ma il Ventura Vibe della Digitech fa cagare?
×