-
Content count
275 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
6
-
Non so cosa ne pensate ma il fatto che una Murphy Lab abbia plastiche e viti nuove e luccicanti fa veramente schifo. Il retro del manico nelle ultra heavy è abbastanza penoso. Molto molto belli invece i top. Secondo me sono diverse spanne sotto rispetto ai relic di Cunetto.
-
Nel giro di pochi mesi mi sono visto Matt Schofield, Philip Sayce, i Mule, Stephan Wrembel, Ana Popovic. Ieri sera sono stato distrutto da Oz Noy e domenica nuovamente i Mule. Tanta roba!
- Show previous comments 2 more
-
Jazz club Firenze
-
a parte 10 minuti d sayce avrei saltato felicemente tutto il resto 🙂 ma i gusti son gusti!
-
Ehhh...lo so man, ma per la data di Taylor Swift avevano finito i biglietti 🙃
-
-
1
-
- Report
-
Trovate delle differenze sul suono tra gibson custom "normale" e Murphy lab?
Non capisco come sia possibile ma le ML che ho provato erano sempre tendenzialmente migliori. Sono consapevole che il ML faccia solo la parte estetica
- Show previous comments 6 more
-
Da quel punto di vista è più simile ad un'acustica. Comunque provane tante e vedrai che quella giusta esce fuori.
-
È già uscita, peccato che vogliono 6.6k usata...poi dogana, iva e l'incognita della spedizione porca miseria
-
È una Custom ML del 2022
-
C'è nessuno a vedere Philip Sayce a Fiorenzuola????
-
Alla fine ho preso la Sire H7 335. Finitura con molte sbavature, tastiera tinteggiata, pesa accidentata, nella parte interna c'è ancora la pasta utilizzata per la finitura, capotasto in osso funzionale ma bruttissimo, hardware economico, tasti non lucidati e che necessitano di qualche ora si suonata per non grattare, bello bello il manico che trovo comodissimo, suono gradevole e pickups che mi piacciono. Vale la spesa per una custodia rigida ma la qualità è sicuramente inferiore a quella di Yamaha per strumenti della medesima fascia di prezzo (che sono rifiniti benissimo). Non capisco proprio tutto questo clamore per questi strumenti. Forse è solo quello che mi è arrivato. Sono ottimi per quello che devono fare ma finito li. Un po' mi meraviglio di Carlton che ci ha messo il nome.
- Show previous comments 6 more
-
Marco non conosco niente di Tokai. Produzione giapponese? Manico 50 o 60? Fascia di prezzo?
-
La mia 335 sire ha delle sbaffature sul binding della tastiera ma per il resto finiture davvero ottime e non pesa molto, c'è un mio thread a riguardo se vuoi buttarci un occhio, ma la mia esperienza invece è che per quello che l'ho pagata (400 euri) sia veramente strepitosa.
-
Ciao, vedo solo adesso il tuo post. La mia critica sta nel fatto che per 600 euro senza custodia altre ditte maggiormente blasonate riescono a fare di più. Come ho scritto, non suona male, è comoda e i pickups mi piacciono.