Jump to content

marcoexplorer

Members
  • Content count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Excellent

1 Follower

About marcoexplorer

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,865 profile views
  1. Semplicemente con la videocamera del cellulare ha annientato tutti gli youtubers della chitarra
  2. marcoexplorer

    Marcus King

    Visto anche live: definitivo. Non a caso è stato lanciato da Haynes.
  3. marcoexplorer

    Jhs Legends Series Fuzz

    Gli ox germanio suonano davvero come nei video di Philip Sayce? Aggressivi, percussivi ma con alte non stridule?
  4. marcoexplorer

    Sublimazione dei P90

    Pensavo l'opposto: chitarra educata p90 vintage, chitarra sbracata p90 più moderno. I gfs potrebbero essere un upgrade rispetto ai p90 presenti sulla revstar?
  5. marcoexplorer

    Sublimazione dei P90

    Chapeau! Sono indeciso su cosa mettere sulla revstar anche se prima credo che cambierà il ponte.
  6. marcoexplorer

    Il canale clean moddato della mia BE-100.

    Bello, con cosa hai registrato?
  7. marcoexplorer

    L'altro verdognolo.

    Così indietro non riesco ad arrivare 🙂 L'ho visto per la prima volta qualche mese fa grazie a Bukovac. Pensavo fosse un TS rivisitato.
  8. marcoexplorer

    L'altro verdognolo.

    "Però tanti "sculander stringer" anglofoni del mondo nuovo l'han messo in board, perchè?" Perchè durante il lockdown si sono sintonizzati sul canale YT di Tom Bukovac. Sentendosi delle merde hanno cercato di trovare rimedio nel provare ad avere un setup simile al suo. Non ci sono riusciti.
  9. marcoexplorer

    Amplifier Co. of America

    Bellissimo e fuori da soliti schemi. Bravo!
  10. marcoexplorer

    Leva strato vintage

    Scusa se non riesco a risponderti ma intervengo solo per chiederti di aggiornarci sul cambiamento del suono della tua strato. Attualmente monti un Callaham? Ciao Marco
  11. Caro Auro, questo sentito “sfogo”, non nascondo, mi ha molto incuriosito. Ti restituisco una mia personale soluzione: devi cercare, individuare ed infine isolare la tua personale inclinazione riguardo al tempo. Fatto questo, procedi con la ricognizione del musicalmente bello. Successivamente rintraccia i punti di giunzione fra le due facce della medaglia. Fatto questo, continua a sviluppare il tuo senso estetico-musicale così decodificato. Il tuo scritto e tutto il lunghissimo percorso musicale è la dimostrazione che i suoni suscitano in te un forte trasporto quindi…si, riusciresti a farcela con relativa facilità. Non sono solito essere così netto e saccente e non sono nessuno per dispensare consigli, soprattutto su una questione così importante ma, visto che come te tengo molto alla musica, mi è dispiaciuto moltissimo leggere alcuni parti del tuo racconto. Ciao Marco
  12. marcoexplorer

    Alimentatori per pedaltrain metro

    Al massimo 3 - 4 connettori perchè vanno spostati lateralmente e, così facendo, si vanno a sovrapporre. Si crea poi un ulteriore problema: sui pedali si avrebbe solo connettori dritti con tutti i problemi del caso a meno di comprare cavetti angolati da entrambi i lati. Penso che rimanderò l'alimentatore a Thomann per prendere il modello più piccolo (risparmiando così 1 cm) e andando di Daisy Chain su alcuni pedali.
  13. marcoexplorer

    Alimentatori per pedaltrain metro

    Aggiornamento: l'ISO 2 non è adatto per la pedaltrain metro non per lo spessore (è al limite ma risulta comunque inferiore a quello disponibile) ma per la lunghezza dei connettori dei cavetti di alimentazione che vanno ad essere schiacciati dalla barra centrale opportunamente saldata dalla ditta. Che palle...non so se mandare indietro a Thomann l'alimentatore, comprare dei cavetti con connettori piatti angolati come quelli della EBS e tagliare parte della barra di metallo.
  14. marcoexplorer

    Dumble sound, quale od?

    È uscito il nuovo Mad Professor Supreme di Matt Schofield con uno dei due canali basato sul simble e sempre verso territori Dumble. Mi piacerebbe provarlo.
×