Vai al contenuto
Nervous Nick

IL PROSSIMO RADUNO ?

Recommended Posts

Anche se ti ho spedito un pedale poco fa mi sono dimenticato di dove sei ahahah! di dove sei? :facepalm:

:facepalm: ...... :lol:

abito vicino macerata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima non dovrei avere grossi problemi quindi mi organizzo per quando avrete deciso la data....

Per chi volesse io parto più o meno da Rimini Nord se qualcuno vuole condividere il viaggio.... :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a marzo la situazione climatica è buona.

Location ovviamente approvata in pieno, sempre grandiosa la sala di ingresso in cui bivaccare e chiacchierare in tutta tranquillità.

A questo giro vedo di far fare a mia moglie una torta, non come questa, che mi ha fatto come sorpresa un paio di settimane fa, qualcosa di meno elaborato.

stratotorta.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Già a marzo la situazione climatica è buona.

Location ovviamente approvata in pieno, sempre grandiosa la sala di ingresso in cui bivaccare e chiacchierare in tutta tranquillità.

A questo giro vedo di far fare a mia moglie una torta, non come questa, che mi ha fatto come sorpresa un paio di settimane fa, qualcosa di meno elaborato.

stratotorta.jpg

Bellaaaa!!!

La moglie di Dado77 pure aveva fatto na torta bellissima proprio per RC al raduno romano..peccato che si sia ammaccata un po' nel tragitto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a marzo la situazione climatica è buona.

Location ovviamente approvata in pieno, sempre grandiosa la sala di ingresso in cui bivaccare e chiacchierare in tutta tranquillità.

A questo giro vedo di far fare a mia moglie una torta, non come questa, che mi ha fatto come sorpresa un paio di settimane fa, qualcosa di meno elaborato.

stratotorta.jpg

Cactus, sta roba è grandiosa, pure le corde ci ha messo! Mitica la tua mujera!

Ma che corda ha usato, D'ìaddario o Ernieball? :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ...... :lol:

abito vicino macerata...

nel caso tu andresti cmq in macchina? Io posso raggiungerti in treno e poi proseguiamo insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elfo studio è un posto fantastico ma...ma...ho appena saputo che ci ha registrato il disco questo signorino qui, e mi è venuto un groppo in gola...se ci tornerò con lo stesso spirito :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi sapere la data che preparo:

- peperoncini ripieni

- giardiniera

e se è il weekend giusto porto anche i due fanciulli :baval:

Ma intendi da magnare anche quelli? Vabbeh che siamo tra comunisti, però :sorrisone: ...

Io devo vedere come son messo economicamente, per ora la situazione è un po' da facepalm carpiato multiplo, ma se c'è il bestiolina che mi suona una cover di Giacomo Celentano non posso mancare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elfo studio è un posto fantastico ma...ma...ho appena saputo che ci ha registrato il disco questo signorino qui, e mi è venuto un groppo in gola...se ci tornerò con lo stesso spirito :facepalm:

Ma è parente? :shocking:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cactus, sta roba è grandiosa, pure le corde ci ha messo! Mitica la tua mujera!

Ma che corda ha usato, D'ìaddario o Ernieball? :sorrisone: :sorrisone:

E' facile, sono Ernie Ball, non vedi che i pallini non sono colorati? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è parente? :shocking:

Figlio, ex-tossico che poi ha trovato la salvezza in Gesù ed ha deciso di dedicargli la sua esistenza... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×