Vai al contenuto
Nervous Nick

IL PROSSIMO RADUNO ?

Recommended Posts

Io invece preferisco la formula esattamente come la si è fatta l'ultima volta, non tanto per i pedaletti e le chitarre di per sè, ma perchè con diverse stanze, diverse cose da provare, si gira, si chiacchera e ci si mescola di più, mentre se si fa una tavolata secondo me è più facile che qualcuno rimanga in disparte.

Con un ampli o un pedale davanti è più facile per chiunque attaccare bottone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Elfo è perfetto. Ma dalle parti di Bologna non ci riusciamo proprio, vero?

Per chi viene da sud sono 340 km di meno tra a/r

Conosco un tizio che organizzava i raduni a Bologna stando a Napoli, potrei metterti in contatto.... :devil: :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ammiro. Riuscite ad organizzare un raduno in poco tempo e con tante adesioni.

Dalle mie parti la cosa è sempre risultata impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi darà retta, ma io farei un mega pranzo che dura tutta la giornata e va dà via el cù a pedaletti e chitarre ...

Come darti torto? Hai un seguace! :lol:

Ma una cosa non esclude l'altra.... chi vuole prova, chi vuole magna... :sorrisone:

Piuttosto: sarei dell'idea di cacciare qualche euro in più per avere a disposizione un menù più tosto, l'altra volta i peperoncini ripieni di Testataecassa (sempre sia lodato) hanno dimostrato che c'era ampio margine per ulteriori esperienze gustolfattive... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco un tizio che organizzava i raduni a Bologna stando a Napoli, potrei metterti in contatto.... :devil: :devil:

non l'ho capita

davvero non c'é nessun bolognese che conosce una bella sala prove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Come darti torto? Hai un seguace! :lol:

Ma una cosa non esclude l'altra.... chi vuole prova, chi vuole magna... :sorrisone:

Piuttosto: sarei dell'idea di cacciare qualche euro in più per avere a disposizione un menù più tosto, l'altra volta i peperoncini ripieni di Testataecassa (sempre sia lodato) hanno dimostrato che c'era ampio margine per ulteriori esperienze gustolfattive... ;)

Su di te non avevo alcun dubbio :lol:

In ogni caso lo so che la mia è una crociata inutile. L'unica cosa che mi manca del raduno è la tavolata, anche al di là della materia prima da consumare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a magnà troppo mi appesantisco...

per me raduno e ..come abbiam fato recentemente funziona... e si può fare chiacchere comunque :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su di te non avevo alcun dubbio :lol:

In ogni caso lo so che la mia è una crociata inutile. L'unica cosa che mi manca del raduno è la tavolata, anche al di là della materia prima da consumare.

dovreste muovere quei culetti comodi dal sabato sera ...........allora si potremmo organizzare qualcosa di carino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete c' e una trattoria 1 km prima dll elfo e un agriturismo 1km dopo.

A parte che si perderebbero almeno 2 ore, per mangiare decentemente ci vorranno dai 20 al 30€ a capa e poi ci sara' sempre qualcuno che caghera' il cazzo sul menu e/o sulla quantita'. Cmq per me non c e' problema. Si puo anche scegliere se rimanere li o andare a pranzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ma no dai, rischiamo crisi panico :lol:

il mio era solo un desiderio e semmai organizzeremo prima o poi una Radio Cena senza pedalame di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io magno pane e fuzz.

Per l'occasione potrei giusto portare una buona conserva di germanio del 65, da splamare sul pane è fantastico! :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto: sarei dell'idea di cacciare qualche euro in più per avere a disposizione un menù più tosto, l'altra volta i peperoncini ripieni di Testataecassa (sempre sia lodato) hanno dimostrato che c'era ampio margine per ulteriori esperienze gustolfattive... ;)

Tu pensi solo a magnà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per l'offerta di cibo e bevande mica è andata male l'altra volta secondo me. Il cibo era buono (il poco rimasto che ho trovato quando sono uscito dalla saletta dove a colpi di pedali si scatenava l'inferno), e ho bevuto tanta di quella birra che a fine raduno ero a poche gocce dal trasformarmi in un barile di Moretti.

Però se si vuole tirar fuori qualche soldo in più e provare una alternativa non c'è il minimo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi una cucina e vi preparo la mia fagiolata messicana (Fagioli salsiccia pancetta peperoni passata di pomodoro) poi dopo sai che suoni.... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete c' e una trattoria 1 km prima dll elfo e un agriturismo 1km dopo.

A parte che si perderebbero almeno 2 ore, per mangiare decentemente ci vorranno dai 20 al 30€ a capa e poi ci sara' sempre qualcuno che caghera' il cazzo sul menu e/o sulla quantita'. Cmq per me non c e' problema. Si puo anche scegliere se rimanere li o andare a pranzo.

venendo il sabato sera se ne potemo anda pure a quel agriturismo do se magna e se beve da paura.... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

A me de magna nun me ne frega ..

Ma manco a me. Era per la compagnia. Anche dei pedaletti, chitarre e minkiatelle varie non mi frega; mica ci vengo per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×