Vai al contenuto
Nervous Nick

IL PROSSIMO RADUNO ?

Recommended Posts

La buttò là...me se fosse verso metà aprile in modo da scongiurare neve e ghiaccio ?? boh proviamo il ns gruppeto proviamo ad organizzarci!

Metà aprile torno in ballo pure io, il terzogenito avrà un mese e mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io salvo disastri naturali o guerre atomiche ci sarò :sorrisone:

Se dite che si potrebbe fare una cena il sabato sera magari riesco ad organizzarmi per partire sabato pomeriggio e fare un non stop fino a domenica sera. Sicuramente utili i badge e magari un paio di tavoli in più per il pranzo ma se facesse bel tempo si sta meglio fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

se devo essere sincero, la distanza a me stavolta scoraggia...mi son fatto tre raduni, ogni volta 1000km tra andata e ritorno...un'ammazzata galattica...non si può proprio spostare un po piu al centro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero, la distanza a me stavolta scoraggia...mi son fatto tre raduni, ogni volta 1000km tra andata e ritorno...un'ammazzata galattica...non si può proprio spostare un po piu al centro?

TUTTA NA TIRATA STAVOLTA NON VI INCULO NEANCHE IO............ANDIAMO SU IL SABATO E TORNIAMO LA DOMENICA SERA......COSI SI PUO FARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da Milano son 200 km e qualcosa, per esperienza avendo fatto un paio di raduni padova - piacenza che è circa la stessa distanza posso dire che si fa tranquillamente e allegramente, viaggiando in compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la storia dice che ogni volta viene fuori la questione bologna, e ogni volta si perde un sacco di tempo perchè non si combina nulla di concreto e alla fine si ritorna al piano A di Piacenza, dove in 2 nanosecondi si riesce ad organizzare...

A me Bologna andrebbe anche meglio come distanza, però la location e l'organizzazione all'Elfo son davvero perfette....

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, infatti ho cercato di spendere qualche parola in più per vedere se si riesce a intavolare una seria discussione al riguardo, non tanto per me o per quelli come noi che si spostano dal nord-est, ma per i sudisti per i quali immagino lo scazzo sia importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se dovessi venir da solo non lo so manco quanto mi verrebbe a costare, perciò ho chiesto in prima pagina se c'era qualcuno che saliva l'adriatico con cui dividermi il viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Per quanto mi riguarda, dato che veramente non mi interessa di pedaletti e tutto il resto, per lo meno il rockaway e l'Elfo hanno una struttura logistica che permette un po' di svacco in campagna a chiacchierare e un salone dove ogni tanto comparire.

L'alternativa delle classiche sale prova sinceramente mi piglia malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ogni volta che si parla di Raduno viene fuori questa storia????

Senza ovviamente nulla togliere alla reale necessità che non discuto, per corsi e ricorsi storici si è sempre visto che tale diatriba/possibilità non solo non ha portato risultati, ma è stata negativa per l'organizzazione del raduno stesso.

Non credo ci sia questa possibilità anche per i motivi giustamente elencati dal _Silvestro nazionale.

Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo certamente che il cambio location sarebbe da effettuarsi esclusivamente con un posto che offra le stesse possibilità in termini di rapporti sociali che sono il succo del raduno.

Già l'Elfo studio è MOLTO meglio del Rockaway comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

L´ultima volta che uno ha voluto organizarlo a Bologna, non si é fatto, questi sono i fatti.

L´altra volta a parte io e il presidente che venivamo da distanze importanti gli altri erano tutti piu´o meno vicini...i piu´lontani erano proprio i Romani.

secondo me la soluzione é come dice Romoletto, spezzarla in 2 giorni....l´A/R in giornata é unámmazzata in effetti ma in due giorni si puo´fare alla grande secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se dovessi venir da solo non lo so manco quanto mi verrebbe a costare, perciò ho chiesto in prima pagina se c'era qualcuno che saliva l'adriatico con cui dividermi il viaggio

Mi piacerebbe un sacco... solo che tu ti devi fare in più un 150 km :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io opterei per la domenica di marzo.....il 14 Aprile è periodo Messe.......

a me anche vanno bene entrambe le domeniche........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe un sacco... solo che tu ti devi fare in più un 150 km :lol:

Anche se ti ho spedito un pedale poco fa mi sono dimenticato di dove sei ahahah! di dove sei? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×