Vai al contenuto
marcobiolcati

Marcobiolcati (aggiornamento+VIDEO)

Recommended Posts

Nuovi arrivi...

 

Fulltone Fulldrive 3 custom shop, non ho saputo resistere dal ricomprarmi la ora più versatile versione. Il BOOST è fantastico!

 

DSCN5032_zps193a9784.jpg

 

E un bel wah nuovo, tanto per restare in famiglia... 

 

clyde_zpse10c605d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è differenza tra questo FT3 e quello non custom shop? 

 

Francamente non l´ho ancora capito, so solo che della versione CS ne hanno fatti 5000, e lo standard ha lo switch a 3 modalita´, 90s, Wide e CompCut. Poi per la componentistica, non ho trovato nulla in rete. Magari scrivo a Fuller...  anche perchè 80 euro in più saranno pur giustificati da qualche parte, spero...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non l´ho ancora capito, so solo che della versione CS ne hanno fatti 5000, e lo standard ha lo switch a 3 modalita´, 90s, Wide e CompCut. Poi per la componentistica, non ho trovato nulla in rete. Magari scrivo a Fuller...  anche perchè 80 euro in più saranno pur giustificati da qualche parte, spero...

 

ma hai avuto il fulldrive2?

io lo uso in comp-cut ed è uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come pasta sonora di base ü come il FD2, il mio non ha la modalità comp cut, anche se devo essere sincero non la utilizzavo mai.

La parte "nuova" è quella del boost, che oltre ad essere molto bello e trasparentissimo (più del fat boost), è molto versatile per la possibilità di scelta della posizione pre o post OD.

Il pedale non ha molto gain, come il 2, e dà il suo meglio a volume ampli un po' più sostenuto, cosa che a casa è un po' difficile fare.

E' piuttosto mediosetto e un po' scuro, d'altronde come il TS9, ma a me è utilissimo visto che ha quelle frequenze che nel OCD e Bogner mancano un po'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita suonare nel video: notevole!

 

Alla fine è arrivato il Full-Drive 3: ti tocca rifare il video  :lol:

 

Ahah, si, è vero...  magari faccio un video solo di quello...  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola variazione alla strato ex body in mogano, bello a vedersi ma ahimè, troppo pesante per la mia spalla.

Ergo, messo questo bel body che con l'acero del manico la rende molto figa, e suona pure meglio. :sorrisone:  

 

DSCN5333_zpsexsapqsb.jpg

 

DSCN5339_zpshhspywmh.jpg

 

DSCN5345_zpswarxvow3.jpg

 

DSCN5332_zpso927yrwy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!!!  Al centro c'è solo la cover vuota.

Switch a 3 posizioni, uso solo 2 pickups, e devo dire che la posizione centrale è quella più interessante, una sorta di sound da tele ma molto più grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! Facci qualche video dei tuoi che sono sempre super così c'è la fai sentire!!! Sono molto curioso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! Facci qualche video dei tuoi che sono sempre super così c'è la fai sentire!!! Sono molto curioso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Marco, il pu di centro è utilissimo, ma avendo altre 2 strato ho preferito averne una terza un po' particolare... e di sicuro lo è...  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

Video... si puo' fare... a breve... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Bella la chitarra, ma a mio avviso, in questo modo di strato non ha piu' nulla. Tra l'altro perdi le posizioni piu' belle, 2 e 5. Capisco che hai un altra strato, ma a sto' punto non era meglio un altra chitarra?

Per parlare eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

beh se uno é abituato la forma strato e sta bene e gli piave perche deve farsi un altra chitarra?

 

anche se io con questa configurazione non mi ci troverei

 

complimenti cmq marco sono curioso di sentirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti, mi intrigava sperimantare qualcosa di diverso su questa strato anche perchè è nata proprio da pezzi regalati, cambiati, provati ecc ed incline alle modifiche.

Quando mi servono i tipici suoni strato uso le altre due, se ho bisogno di tele, le altre due, se voglio suoni gibsoniani ho la sheraton, per i suoni metal e affini, la N2 e la Junior dopata.

Per tutto il resto c'è questa che ha un'attitudine diversa da tutte le altre.

Tra l'altro questa la uso senza leva con ponte "fisso", quindi l'approccio tipico da strato cambia abbastanza.

Divertente no? :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×