Jump to content

Elia

Members
  • Content count

    578
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

78 Excellent

1 Follower

About Elia

  • Rank
    Member
  • Birthday 05/06/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Piacenza

Recent Profile Visitors

10,145 profile views
  1. praticamente suona tutto quello che non bisognerebbe suonare per la demo di un chorus...
  2. Elia

    Delay Tuttofare

    come tutta la produzione TC è un prodotto molto valido, solido e performante. Mi ha sempre incuriosito questo modello ma, per esigenze di band e contrariamente a quello che pensavo, tre preset non mi bastano 🤦‍♂️
  3. Ho portato a @Dado il mio combo jmp (uguale al tuo!). Eravamo partiti con l’idea di fare qualche modifica ma, una volta settato l’ampli a dovere e valutate insieme le mie necessità, Ho deciso su consiglio di dado di scollegare solamente il bright cap. Grande tecnico e grande persona. In più conosce due o tre locali per bere bene nella bassa bresciana, il che non guasta mai.
  4. Elia

    Delay Tuttofare

    mi serve ANCHE un Delay digitale. Le emulazioni vintage “purtroppo” mi servono 🙂🙂
  5. Elia

    Delay Tuttofare

    Niente di complesso, al massimo mi potrebbe capitare di cambiare due preset nell’arco della stessa canzone (Per esempio slap/lungo o ottavi puntati/normale).
  6. Elia

    Delay Tuttofare

    solo se ci troviamo a Dalmine come l’ultima volta e poi mandiamo una foto a @Fra
  7. Elia

    Delay Tuttofare

    Devo ammettere che l’echosystem sembra impressionante. Confesso di non avere mai amato Strymon nonostante gli indubbi vantaggi offerti. Al tempo stesso il Nemesis sembra avere qualcosina meno rispetto a Timeline e Echosystem. @*juanka78* a livello di praticità come siamo messi? Scorrimento preset? Mi troverei a dover cambiare preset nell’arco della stessa canzone, quindi questo punto è di grande importanza per me.
  8. Elia

    Delay Tuttofare

    Grazie a tutti per i contributi! Sto studiando le vostre proposte 🙂
  9. Elia

    Delay Tuttofare

    Intendi dire che, per quanto riguarda il Nemesis, ci vorrebbe uno switch esterno per scorrere i preset? In effetti sarebbe una soluzione intelligente. Mai avuto e mai provato, ci butto un occhio 🙂 mi sembra molto bella l’idea di poter usare due diversi linee contemporaneamente ... Non l’avevo considerato solo perché il vecchio Superdelay mi aveva lasciato un po’ di amaro in bocca
  10. Elia

    Delay Tuttofare

    Ciao ragazzi, vi chiamo a raccolta con una domanda pensata per smaltire gli stravizi degli ultimi giorni. Al momento sto suonando con due band molto diverse tra loro (una più R’n’R e l’altra più “ambient”). Vorrei ottimizzare lo spazio nella mia pedaliera e, per questo motivo, vi chiedo quali sono i Delay “tuttofare” che vi sono piaciuti di più. Tap tempo, subdivision, PRESET sono necessari. C’è altro oltre a Timeline, Nemesis e Boss? Al momento mi tenta il Nemesis. Pareri?? vai con la classifica!
  11. Elia

    Looper - glitch - miniloop strani

    Rettifico: c'è qualcosa a prezzi umani? 🙂
  12. Elia

    Burnfx Linedrive 2

    Comunque Dado, oltre a fare delle ottime cose, è anche il re delle pizze gourmet.
  13. Elia

    Looper - glitch - miniloop strani

    Riuppo il thread aggiungendo una variazione sul tema: granular delay. A parte il Particle di Red Panda c’è qualcosa da segnalare?
×