Vai al contenuto
marcobiolcati

Marcobiolcati (aggiornamento+VIDEO)

Recommended Posts

Guest Vintage Specs

Bhe, devo dire che in questo contesto ha il suo perche'! Anche se non capiro' mai come fate ad avere chitarre uguali (tipo 3 strato)!

Io inevitabilmente mi troverei a fare confronti e terrei solo quella che suona meglio! Mai avute 2 chitarre uguali! Preferisco avere piu" modelli, magari anche della stessa marca.....un periodo avevo, strato, tele e jaguar.

Comunque complimenti, bella davvero la scelta degli accoppiamenti lignei! :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Nn fai confronti tra le 5 strato? Capisco che due chitarre uguali suoneranno sempre un po' differenti, ma diciamo che il suono e' quello in generale! Non hai una tua preferita? Io se ho due chitarre uguali, c'e' sempre una delle due che mi finisce tra le braccia e l'altra appesa....

Cmq sto svaccando il gear di Marco! Perdonami! Magari se i mod provvedessero a cancellare sarebbe cosa buona e giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, le differenze ci sono e concordo con il fatto di preferire alcune chitarre ad altre, ma io alla fine lo faccio anche con modelli diversi.

Su 9 chitarre ne uso sempre 2/3, ma vista la nostra "malattia" spesso ci diciamo: "non si sa mai" ed ecco che arriva una nuova chitarra per l'armadio.

Grazie comunque dei pareri ed apprezzamenti!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditi una Ibanez Jem e di annata buona !! dai retta !! :reply_bru: ...ci vuole sempre dentro l ' armadio :P

 

complimenti per il tuo Rig !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaah, la Jem... è da quando ho venduto la RG, che rimpiango quel tipo di chitarra...  Per lo shred e affini è mitica...  prima o poi ci ritorna, ma non nell'armadio!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni desiderio è un ordine, quindi ecco un paio di video dell'ultima strato...

In ordine di apparizione: pulito con MNK Mr.comp + OCD + OCD/Bogner Blue + Fulltone wah + MNK Uniphase + Boss '63 reverb

Il tutto nella mia fidata JTM45 clone head su cassa 2x12 con coni  V30+Creamback

Ah, si, uso il wireless Line6 Relay g30.

 

Il secondo video ho usato la Brunetti 059, suoni hi gain e mooolto delay... 

 

Volume da salettina ma gradevole, il vicino non ha protestato :sorrisone:  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video Marco!! 

 

PS: la JTM perchè ha il simbolo Bogner? Modificata? 

 

 No, la testata è un clone JTM45 costruitomi da un amico, ha usato un case Bogner, e non ho idea dove l'abbia trovato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

bel suono, bel playing come al solito.

Ma il top sono gli ammiccamenti all'inizio dei video....

:lol: :lol: :lol::sorrisone: :sorrisone:

 

anche a me ha fatto morire ! ! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Questa una mia creazione frutto di alcune idee raccattate sul tubo.

Kick stomp box, in pratica una cassa da usare nelle serate acustiche in assenza di percussionista.  :deadhorse:

Rispetto a quella che ho già (vedasi in prima pagina) questa ha più bassi, più pacca e più presenza.

La cosa bella è che mi sono divertito un sacco nel farla, ed il tutto con si è no 30 euro di spesa, microfono compreso (grazie Marc)  :banana:

E non ho resistito a postare alcune foto.   :frantics:

Et voilà, my red box

 

DSCN5368_zpsoq9q3phd.jpg

 

DSCN5365_zps34nqigko.jpg

 

DSCN5367_zpsmv5s4kbw.jpg

 

DSCN5369_zpsbaawdkmr.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedaboard per acustica.

Il sistema prevede 2 sorgenti, ovvero LR Baggs iBeam trasduttore underbridge e sempre LR Baggs M1 Active soundhole pickup.

L'M1 va alla LR Baggs para acoustic DI passando prima per il GE7 Boss per boostare i soli, mentre l'iBeam va ad un pre onboard della Artec, inboxato esternamente da utilizzare stand alone che a sua volta va nella DI della Behringer.

Con questo sistema, miscelo a mixer i due segnali ottenendo un suono ottimale e completo.

 

IMG_0114_040_zpsqvxb386k.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×