Vai al contenuto
Marco1

Trailer Trash/FLATTRASH - nuova pedalboard!

Recommended Posts

Bella board e accessibile! I rialzi in multistrato erano davvero doverosi altrimenti per accendere ai pedali nella fila al centro dovevi farlo a piedi nudi e con il pollicione tenedo il piede in stile ballerina classica :lol:

Le fascettine ferma cavo sono davvero belle, molto piccole e senza il bisogno di utilizzare le fascettine dentate. Se mi dici dove le hai trovate ci faccio un pensierino anche io!

Alimentazione perfettamente nascosta e box di derivazione comodissimo. Se vuoi un consiglio di praticità io in genere sui box di derivazione metto delle fascettine adesive colorate e le stesse le metto anche sul cavo che si deve collegare. Ti consiglio anche l'utilizzo di una guaina per passare tutti i cavi che vanno dall'ampli alla board in modo da essere sempre più ordinato live e veloce nel montaggio con a capo la frusta di cavi.

Ottimo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...lo so che quì state guardando tutti i pedalini ...ma a me dimmi qualcosa della custom audio invece !

La mia è una OD 100 Classic, a seconda se suono in un locale piccolo, grande o addirittura all'aperto utilizzo una 2x12 Brunetti con un Celestion V30 e un Weber Michigan (Electro Voice) con calotta in alluminio o una 4x12 Marshall (half open back) con coni Weber Blue Dog e Silver Bell montati incrociati. Le valvole sono 4 TAD EL 34 B e 5 JJ e 1 EH di pre...che vuoi che ti dica...ampli veramente versatile...amo questo ampli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella board e accessibile! I rialzi in multistrato erano davvero doverosi altrimenti per accendere ai pedali nella fila al centro dovevi farlo a piedi nudi e con il pollicione tenedo il piede in stile ballerina classica :lol: Le fascettine ferma cavo sono davvero belle, molto piccole e senza il bisogno di utilizzare le fascettine dentate. Se mi dici dove le hai trovate ci faccio un pensierino anche io! Alimentazione perfettamente nascosta e box di derivazione comodissimo. Se vuoi un consiglio di praticità io in genere sui box di derivazione metto delle fascettine adesive colorate e le stesse le metto anche sul cavo che si deve collegare. Ti consiglio anche l'utilizzo di una guaina per passare tutti i cavi che vanno dall'ampli alla board in modo da essere sempre più ordinato live e veloce nel montaggio con a capo la frusta di cavi. Ottimo :thumbsup:

Grazie mille Lino!! Soprattutto grazie dei consigli!! Le fascette ferma cavo le ho prese da Banzai, veramente comode per i cavi audio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×