Vai al contenuto
Marco1

Trailer Trash/FLATTRASH - nuova pedalboard!

Recommended Posts

Sono troppo su di giri per questa nuova pedaliera...spero definitiva!!

Ad ogni modo arrivata dopo circa 20 giorni di attesa...ora comincio ad assemblare....

Gradite critiche e suggerimenti...o altro...

img0874ii.jpg

img0875l.jpg

img0876c.jpg

img0877kw.jpg

img0883e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Mo abbiamo tutti il tuo indirizzo, nel caso si voglia menarti o fare un furto in casa tua :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuta, ma quella più piccola e senza il piano di sopra :sorrisone:

La qualità è notevole, un confronto con la Pedaltrain è decisamente fuori luogo, siamo su ben altri livelli.

La borsa è meravigliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente Giorgio la qualità è veramente alta, la piattaforma si presenta molto ben costruita e con una scelta nei materiali decisamente da alta gamma...il prezzo, siamo in linea con altre pedalboard di questo segmento....la borsa è uno spettacolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda! E soprattutto è in piano...io sopporto con molta fatica la pedaltrain proprio perchè è inclinata...bella bella!

Curiosità...quanto è alta la borsa? Deve essere bella altina per contenere il "secondo piano"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro perchè la softbag pedaltrain si rompe subito! :facepalm:

Grande marco.

Senti ma la mancanza di vuoti per far passare i cavi sotto la pedana non si sente? Cosa che invece mi piace della pedal train.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è anche meglio avere tutto sopra e a portata di mano nel caso si dovesse sostituire al volo un cavo.

Anche io non sopporto le pedaliere inclinate.

Questa era la mia, senza esagerare con fascette e altro era abbastanza ordinata:

DSC_2721.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella. Anche le loro linee più "pro" sono fighe, e non proibitive se uno ha una pedaliera abbastanza stabile. Peccato per dazi e attese ma è un acquisto che ha senso secondo me raggiunto un certo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, adesso sembra che le pedaliere inclinate siano delle merde....la pedaltrain ha avuto successo proprio per questo e per poter mettere i cavi sotto....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è anche meglio avere tutto sopra e a portata di mano nel caso si dovesse sostituire al volo un cavo.

Anche io non sopporto le pedaliere inclinate.

Questa era la mia, senza esagerare con fascette e altro era abbastanza ordinata:

DSC_2721.jpg

Quoto e appoggio Gioggetto e aggiungo, se avete un minimo di manualità, con meno di 20 euro, vi fate una come la mia.

40828438.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su una inclinata è molto più facile interagire con i pedali in seconda fila... :whistle:

Certo anche con il rialzino si va bene ma se devi usare tipo un tap tempo a 20 cm da terra non è il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io ho scelto proprio per il fatto che non ha fori, tagli e altro ancora, i cavi a vista non mi danno noia, e' solo un po' più laborioso farli su misura, (la PT. e' molto più pratica)...il ponte serve anche per nascondere l'alimentatore, ruba in altezza, ma non poi più di tanto....la borsa e' grossa, come un Flightcase... Ma molto più leggera! Oltretutto sembra robustissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su una inclinata è molto più facile interagire con i pedali in seconda fila... :whistle:

Certo anche con il rialzino si va bene ma se devi usare tipo un tap tempo a 20 cm da terra non è il top.

I tap tempo sempre in prima fila, mai seconda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ecco gli altri culattoni, che non resistono e postano le loro.

Manco na parola sui pedali :sorrisone:

Siete peggio delle donnine in monte napo :lol:

Sulla borsa della mia, ho pensato de metterce degli strass e dei swarovsky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×