Vai al contenuto

Recommended Posts

Che ne dite?

Ho avuto il box of rock che però ho rivenduto per 2 difetti:

1) troppo scuro e gonfio sulle basse

2) non ne voleva sapere di avere dei pedali prima, come un fuzz face

Usato da solo con l'ampli settato apposta per lui era gustosissimo!

Anche il double ha questi difetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Double Rock è sostanzialmente fatto da due Distortron/Super Hard-On utilizzabili da soli o combinati.

Come il Distortron, ognuno dei due canali ha uno switch per impostare la risposta delle basse frequenze: con lo switch su 1 è praticamente flat, i bassi non sono incrementati (forse anche un po' tagliati), su 2 c'è un leggero incremento di bassi, su 3 la risposta è come quella del Box of Rock (quindi bassi a manetta, per me strabordanti ed ingestibili, salvo si suoni su ampli estremamente "bright").

A mio avviso è davvero un ottimo pedale, si può impostare davvero in mille modi, è come avere quattro pedali a disposizione in un unico, piccolo box...senza i difetti del Box of Rock...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di poter ricambiare facendo provare il FUZZ MUNCHKIN sempre che non si perda per strada ;)

Mi sembra giusto. I due pedali di Mascis uno contro l'altro. Stavolta si fa un video.

Mi vendi il Fuzz Munchkin prima ancora che arrivi? :lol: :lol: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavoli Dan... la Gas sale e tu sei un istigatore di primordine!

io ne so qualcosa... ora me gasa pure per sms :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo piace tanto anche a me sto pedale..il bello che i suoni sono in cascata..in pratica sono due Distortron/Super Hard-On selezionabili tramite lo swichettino giusto? mi sa che parte il progetto DIY...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il super hard on é il circuito più semplice e piccolo di sempre, un periodo ne mettevo sempre uno dentro ai pedali come boost indipendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza, sembra un figata sto pedale! È da anni che ho il box of rock, ma le possibilità di questo mi attizzano tantissimo! Ho visto che sul mercatino ce l'ha solo boxguitar mi pare, qualcuno sa dove reperirlo a prezzi umani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×