Vai al contenuto
Nervous Nick

RADIO HISTORIC

Recommended Posts

Guest Bru

Questa è la mia R4 Oxblood del 2006:

....

Molto bella.

Anche la mia R8 ha subito tantissimo dell'abuso, specialmente sul retro manico e sui bordi del body.

L'importante è che non caschi nulla ad ammaccare il top. Lì mi girerebbero le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ormai le foto delle Historic le abbiamo postate tante di quelle volte che manco "Famiglia Cristiana" ce le pubblicherebbe più.

Quelle del Giorgé, poi ... manco il padre di famiglia più rincoglionito ha fotografato tanto, e in tutte le pose possibili, il proprio figlio :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle del Giorgé, poi ... manco il padre di famiglia più rincoglionito ha fotografato tanto, e in tutte le pose possibili, il proprio figlio :TRsorrisone:

Ma statte zitto...pare che hai fotografato la tua al solarium :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tre microbottarelle sulla vernice vicino al pickup al ponte, di origine ignota...Ormai non ci faccio più caso ma quando me ne sono accorto ne ho tirate..Ci sono anche due belle PACCHE sul lato del body proprio ben visibili quando suoni.. <_<

Ma per il resto non mi lamento. Confido che invecchierà con dignità.

Tra l' altro ho visto le foto di una R4 Custom (sogno proibito) reliccata dalla RS guitarwork senza alcun refinish.

Era venuta benissimo e il relic era estremamente credibile, il che mi ha tirato su il morale perchè non ho voglia ora di far fare un refinish da Jaeger Guitars e mi romperebbe anche lasciare i miei segni sul body per poi farlo riverniciare e ricominciare da capo tra 5 anni. L' esempio di cui sopra invece dimostra che anche una finitura "stock" invecchia (a tempo debito) nel modo "giusto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc il crucco

vabe, un invecchiamento naturale mi pare l'invecchiamento "giusto"...no?! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano, col senno di poi l'arexon lo lascerei perdere, o al limite lo utilizzerei sulle cover dei BB se anche lì la poltiglia è abbondante, il virtuoso va altrettanto bene e sicuramente è meno abrasivo.

Quando arriva il virtuoso provo con quello. Già ho passato il Gerlitz l'altro giorno e il risultato è quello che si vede in foto (pur dopo ore d'utilizzo). Secondo me col Virtuoso gli do il tocco finale e amen. Non era poi molto opaca già di base, probabilmente con VOS più spessi (Bru forse la tua era così?) un normale polish non basta!

Ma quando la pulite togliete anche il battipenna o lì sotto lasciate crescere i funghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma quando la pulite togliete anche il battipenna o lì sotto lasciate crescere i funghi?

Ad esser sincero, io la pulisco ben poco e non ho mai tolto il battipenna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io non ho una bilancia che possa darmi la misura precisa.

Sulla pesa del cesso posso solo vedere che sono entrambe sotto i 4 kili e la 54 è più leggera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bioparco, io ho appena scoperto di pesarne 80 :unsure:

Sto facendo la dieta a base di cilicio....

Ne pesavo 74 ma sono di animo vintage e smetterò quando sarò arrivato al 65. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Non l'ho nemmeno postata, artereosclerotico che non sei altro.

Domani ti prenoto la TAC celebrale al CUP di Baggio.

Che è il CUP? un altra cricca? La Cupola del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Alex, per favore, dovresti rimuovere la tua ex R8 dal 3d.

Semmai dovrà cambiare avatar :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Alex, per favore, dovresti rimuovere la tua ex R8 dal 3d.

Cosa mi sono perso??? :unsure:

Che hai fatto, Alex?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×