Vai al contenuto
Mirko

2013....la Nuova Board...

Recommended Posts

mirketto ma che ci fai con lo skreddy visto che c'hai un timeline? (domanda seria, nel senso, come li usi insieme?)

Massy,

a dir la verità ho sempre avuto due "pseudo delay" in pedaliera...uno è sempre stato lo skreddy, l'altro erano i delay del nova (ora timeline).

Lo skreddy lo utilizzo fondamentalmente come echo, con ribattute veloci e un bel pò di modulazione....il timeline invece funge da delay vero e proprio...

alle volte, in parti un pò psicotiche li sommo per avere l'echo praticamente anche sulle ribattute (magari modulate anche loro) oppure, mandando in feedback il timeline, con lo skrecho ci aggiungo la modulazione e un minimo di senso di instabilità......

Un pò difficile a spiegare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
Massy, a dir la verità ho sempre avuto due "pseudo delay" in pedaliera...uno è sempre stato lo skreddy, l'altro erano i delay del nova (ora timeline). Lo skreddy lo utilizzo fondamentalmente come echo, con ribattute veloci e un bel pò di modulazione....il timeline invece funge da delay vero e proprio... alle volte, in parti un pò psicotiche li sommo per avere l'echo praticamente anche sulle ribattute (magari modulate anche loro) oppure, mandando in feedback il timeline, con lo skrecho ci aggiungo la modulazione e un minimo di senso di instabilità...... Un pò difficile a spiegare......

no ok, chiaro, credo di aver capito il tipo di sonorità che esce fuori...facevo una cosa simile con il DD20 con il delay modulato e un DE7 messo dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è definitivamente diventato pure un mastro pedalaro.. bravo mirkaccio!

Bellissima pedaliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il rotovibe è uno di quei pedali che voglio provare, prima o poi.

Per il resto, mi accodo ai commenti di sconforto nel vederti piombato in pieno territorio da culanda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rotovibe è un pedale che ho stupidamente scambiato con Lucio, e ancora mi girano le balle! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Il Rotovibe è un pedale che ho stupidamente scambiato con Lucio, e ancora mi girano le balle! :facepalm:

Ti ruotano semmai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ruotano semmai.

Più che ruotano, ROTANO...

cmq non è nulla di che, non diventate matti... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

a me è durano 3 giorni :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho avuto per un annetto il rotovibe, e se ti piace il suo suono, ti passa davvero la voglia di cambiarlo. Io l'ho venduto solo perché ero intrippato di vibe e volevo provarne altri, ma è dignitosissimo pedale! Poi è un sacco divertente cambiare il vibe mentre è acceso :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×