Vai al contenuto
Mirko

2013....la Nuova Board...

Recommended Posts

ahahha .................ci sei rimasto leggermente sotto chiappe'..............ahahha

te ricordi quando avevi il nova??........ :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Certo.per un suonetto del cazzo bastano 2 valvolette.....

Per un suono da frocio si debbono invece spendere 10 mila euro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,il secondo è l'unico pedale che ho da più di 10 anni fisso in board...è il rotovibe della dunlop...

Si,tre vemuram...non me ne son fatto mancare nessuno (escluso il rage per un discorso di spazio!)

(null)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

No,il secondo è l'unico pedale che ho da più di 10 anni fisso in board...è il rotovibe della dunlop...

Si,tre vemuram...non me ne son fatto mancare nessuno (escluso il rage per un discorso di spazio!)

(null)

Ah ok, non cognosco.

Ma, con il passaggio a questo pedalame, non sei stato costretto a cambiare il modo di usare l'ampli?

Bene o male eravamo di filosofia sonora simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ho detto una minkiata, perché alla fine i pedali di gain mi pare sian 4; io ne ho 3 ...

L'allungamento è andato più che altro a riempire lo spazio sonoro lasciato dal Nova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, non cognosco.

Ma, con il passaggio a questo pedalame, non sei stato costretto a cambiare il modo di usare l'ampli?

Bene o male eravamo di filosofia sonora simile.

Ma a conti fatti la pedaliera (intesa come case) è sempre la stessa----- diciamo che l'unica differenza rispetto al passato sono le modulazioni e i delay che non appartenendo più al nova ora sono strymon e whammy......

I gan in realtà sono 5---....da sinistra neoplex, aphelion, klon, karen e jan ray.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

I gan in realtà sono 5---....da sinistra neoplex, aphelion, klon, karen e jan ray.....

E' perché non hai il K-lon, che spacca il culo al KTR :lol:

Ne eliminerebbe almeno due :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Pronista semmai.

Sdraiato ed a pancia in giù, pronto per esser adoperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronista semmai.

Sdraiato ed a pancia in giù, pronto per esser adoperato.

Ti piacerebbe eh!!!!

ma lo sai che quando vedo quei pochi peli biondi che ti son rimasto io non posso non sadomizzarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,tre vemuram...non me ne son fatto mancare nessuno (escluso il rage per un discorso di spazio!)

(null)

...ne riparliamo fra qualche giorno.. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ne riparliamo fra qualche giorno.. :sorrisone:

A te generalmente bruciano le orecchie a botte di imprecazioni che ti tiro ogni volta che devo cambiare un cazzo di pedaletto (che non è na pedaltrain la mia...è un delirio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirkaccio, gran pedalboard!!! Parlaci dei Vemuram, Jan Ray a parte... :sorrisone:

Immenso carissimo....

che dire di sti Vemuram....

a posteriori posso dire che il JR a conti fatti è forse quello.....meno over the top.....

Quello che mi ha drammaticamente cambiato la concezione dei pedaletti è il neoplex.....

Preso ovviamnete senza provarlo....portato a casa e attaccato all'amplino.....lo accendo.....ci suono un minuto...accendo e spengo.....accendo e spengo.....e poi dico: " ma sto pedale o è rotto o non fa un cazoz....".....le ultime parole famose.....

alzo il volume.....lo accendo e suono mezz'ora....ancora li non capivo cosa facesse...lo spengo ed esclamo"vacca boia"!!!!

praticamente non è un boost ma realmente un arricchiore armonico....spiegarlo è difficile finchè non lo usi..l'unica analogia che posos trovare è quella con un attenuatore

Avete presente una plexi? suona quanod la scanni.....se ci accendi un attenuatore è come se venisse giù un velo che la copre e la "intufa" (perdonatemi il francesismo) un bel pò...bhè se accendi il neo è come se stracciassi quel velo e la plexi torna a suonare da plexi ma ocn un volume piùà basso...spero di aver dato un idea.....ma è realmente un pedale da sentire sotto le dita per capirlo....

Vi dico solo che in sala prove ora è costantemente sempre sempre sempre acceso.....perchè altra figata, tutti i pedali che ci passan dentro o che seguono (per me solo timleine e skrecho) suonano meglio......

Karen....è una bomba...nel senso che è un terremoto...dinamicissimo...realmente un marshall in a box....diciamo una JCM o JMP....sparata,. grezza, slabbrata e con tantissima dinamica.....

su un ampli in botta aggiunge gain ma senza frizzare o zanzarare rendendo (accoppiato ad esempio con il Klon) il suono liquidissimo....

Spero di aver dato un minimo di idea......Ema, tu che hai il JR ti dico che è perfettamente in mezzo tra Neoplex e Karen

Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

mirketto ma che ci fai con lo skreddy visto che c'hai un timeline? (domanda seria, nel senso, come li usi insieme?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×