Vai al contenuto

Recommended Posts

Io ho sentito Capistan e Timeline a casa Mazzetti: non mi è piaciuto nessuno dei due.

In compenso l'Aquavibe. :baval: :baval: :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

BELLISSIMO L AQUA MA PER ALIMENTARLO BENE LO DEVI ATTACCA ALLA CENTRALE NUCLEARE DE MONTALTO DE CASTRO. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: ..A ME ROMPEVA I COGLIONI CON I FUZZ.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
Provato timeline e bluesky di Massy al raduno di Roma. Che dire, timeline non mi ha impressionato, bel pedale ma io abituato al time factor non ci ho trovato niente di più. Il bluesky è bellissimo, non c'è che dire.

il TimeFactor è un signor delay, tra l'uno e l'altro anch'io non avrei preferenze particolari, ho preso il Timeline con una buona offerta e via, altrimenti mi sarei orientato sicuramente sul TF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che in futuro la mia scelta per le modulazioni sarebbe stata il Mobius...

ma leggendo questi pareri sono in dubbio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai il Brigadier riscuote così poco successo?

Mai provato, ma non é il semplice delay simil analogico? Mi sembra strano che nessuno lo abbia preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che in futuro la mia scelta per le modulazioni sarebbe stata il Mobius...

ma leggendo questi pareri sono in dubbio..

Mah dipende....cosa ci vorresti fare con il Mobius?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah lo vedevo come unica modulazione in pedaliera... anche se terrei il CE2.. faccio fatica a separarmene...

Bravo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è una valida alternativa a modulazioni analogiche classiche o cui sei particolarmente affezionato perchè fanno qualcosa di particolare o che sono di particolare qualità.

Insomma i phaser, i flanger, non si avvicinano nemmeno a un gran bel phaser/flanger boutique (per quanto mi riguarda, usati, come li uso io, davanti all'ampli in crunch).

Se invece vuoi un multieffetto in pedaliera per avere dei suoni classici alternativi e/o dei suoni fuori di testa allora raccomando caldamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho recentemente acquistato il Compressore Clean/Booster OB1 Strymon (ma possiedo anche BlueSky e Timeline) ... e senza paura di apparire ridicolo credo di aver fatto il miglior acquisto della mia vita ... un pedale assolutamente meraviglioso ... riesce ad aprire ed a far suonare qualsiasi cosa ... è strano che se ne parli così poco ma è un gioiello da studio e live che sicuramemte chi ha l'occasione di provare, e ripeto sapendolo utilizzare, non credo che lo possa facilmente dimenticare.

Da notare che è incredibile piazzato dopo di un microfono dinamico (per registrare voci in un mixer o per registrare ampli) il microfono diventa VERAMENTE un microfono e l'Headroom viene risaltata al massimo.

Quest'accoppiata opto con il booster con progettazione Strymon fa suonare i pedali a livello studio come se si utilizzasse un UAD-1 LA3A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Timeline e Bluesky fissi ... veramente belli!

Ora volevo cambiare il Modfactor con il Mobius! Cosa ne dite, vale la pena o mi tendo il Modfactor???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero..Vorrei capire cosa vi esalta sonoricamente nei loro pedali Singoli?

Ho praticamente provato tutta le serie...l'unica cosa che mi piace molto è lo shimmering del blue sky e un paio di suoni che ho tirato fuori dal Flanger.

mi manca sempre qualcosa sotto le dita con i loro delay..non so,inizio a pensare di essere pirla io :reply_bru:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Sono sincero..Vorrei capire cosa vi esalta sonoricamente nei loro pedali Singoli?

Ho praticamente provato tutta le serie...l'unica cosa che mi piace molto è lo shimmering del blue sky e un paio di suoni che ho tirato fuori dal Flanger.

mi manca sempre qualcosa sotto le dita con i loro delay..non so,inizio a pensare di essere pirla io :reply_bru:

Non scambierei mai il maxon per uno strymon ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero..Vorrei capire cosa vi esalta sonoricamente nei loro pedali Singoli?

Ho praticamente provato tutta le serie...l'unica cosa che mi piace molto è lo shimmering del blue sky e un paio di suoni che ho tirato fuori dal Flanger.

mi manca sempre qualcosa sotto le dita con i loro delay..non so,inizio a pensare di essere pirla io :reply_bru:

Ho il capistan, DMM, replica, Dm-2, dd-2 e ne ho provati tanti altri.

Il capistan lo adoro quando suono da solo a casa ma poi quando vado alle prove... boh... c'è qualcosa che non mi convince.

Continuo a tenere dm-2 e replica sulla pedaliera principale.

Sono curioso di sentire il brigadier

Quale Maxon? ho avuto l'ad-9 e mi piaceva ma era troppo scuro e non usciva nel mix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ho il capistan, DMM, replica, Dm-2, dd-2 e ne ho provati tanti altri.

Il capistan lo adoro quando suono da solo a casa ma poi quando vado alle prove... boh... c'è qualcosa che non mi convince.

Continuo a tenere dm-2 e replica sulla pedaliera principale.

Sono curioso di sentire il brigadier

Quale Maxon? ho avuto l'ad-9 e mi piaceva ma era troppo scuro e non usciva nel mix

Io uso il 999, ma sul forum è considerato merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il 999, ma sul forum è considerato merda.

a dire la verità a me piace..mai detto merda.

Comunque A me degli Strymon sembra sempre che manchi quella frequenza sporca che fa tanto rock e ti da quel mojo e godimento...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità a me piace..mai detto merda.

Comunque A me degli Strymon sembra sempre che manchi quella frequenza sporca che fa tanto rock e ti da quel mojo e godimento...

Per me non l'hai provato a sufficienza (parlo del Capistan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il 999, ma sul forum è considerato merda.

è bellissimo, ma dovresti confrontarlo col primo maxon ad900, con i 2 integrati mn3005

robe da mr blue box (luigi tuttobene, lavora da lucky...forse ce l'ha ancora)

questo:

maxon-ad-900-analog-delay-361650.jpg

avuto uno (di luigi che ne avrà girati 3 o 4) e rivenduto insensatamente :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×