Vai al contenuto
Deimos

Che figura di m****!

Recommended Posts

Guest marc il crucco

minkia, quando entra il gruppo...... :TRyeh:

ma quello che mi preocupa é chi ti vai a cercare ste cose... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come è stato possibile? :blink:

credo per una incredibile catena di errori...

e non stiamo di certo alla Sagra della Galletta di Monculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc il crucco

beh, una volta con la bigband cera una sostituzione del tastierista, arriva uno pazzo, inizia il pezzo lui non trova lo spartito, inizia l'intro di don't let the sun go down ma in un altra tonalitá!

fortunatamente mene sono accorto e riuscito ad avvisare i fiati che gia volevano partire, sono andati avanti per un altro 1 minuto il tastierista e il cantante, se entravano i fiato erano cazzi!!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me: è passato un folletto molto cattivo e ha scordato la chitarra, poi l'impatto dell'intro ha mandato in totale panico i cantanti, che da allora sono in analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo video è inarrivabile secondo me! Muahaha.. che figura!

Ma come l'hai trovato?

Io ritengo sia inutile però cercare di tirare avanti un pezzo per 5 minuti fino alla fine se dalle prime note ci si rende conto che qualcuno o ha lo strumento totalmente scordato, o ha rotto una corda, o ha cappellato per intero la progressione d'accordi.

Ci si ferma... battuta della minchia e si riprende da capo dritti. Non c'è niente di male.

Cobain periodo eroina intensiva era inascoltabile dal vivo. Purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si ferma... battuta della minchia e si riprende da capo dritti. Non c'è niente di male.

Sono d'accordo. Mi è successo proprio di recente. Io e l'altro chitarrista, abbiamo iniziato con tonalità diverse, basso e batteria sono entrati ed il cantante urlava di cambiare tonalità e continuare. Io mi sono avvicinato al microfono, ho bloccato tutti con un grido, ho fatto una battuta talmente stupida che non mi ricordo, ho incitato il pubblico a battere a tempo le mani e siamo ripartiti bene. Nessuno s'è accorto di nulla, pensando fosse una gag dello spettacolo.

Se lo faccio io, che sono un pirla qualsiasi, figuriamo se non può (e deve!) farlo un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Mi è successo proprio di recente. Io e l'altro chitarrista, abbiamo iniziato con tonalità diverse, basso e batteria sono entrati ed il cantante urlava di cambiare tonalità e continuare. Io mi sono avvicinato al microfono, ho bloccato tutti con un grido, ho fatto una battuta talmente stupida che non mi ricordo, ho incitato il pubblico a battere a tempo le mani e siamo ripartiti bene. Nessuno s'è accorto di nulla, pensando fosse una gag dello spettacolo.

Se lo faccio io, che sono un pirla qualsiasi, figuriamo se non può (e deve!) farlo un professionista.

anche noi l'ultimo concerto abbiamo fatto una cappella allucinante su un'intro...tipo che non è partita la batteria...allora ci siamo fermati, abbiamo ricominciato e, fortunatamente il bassista ha avuto la genialata di non entrare così ci siamo fermati e abbiamo riattaccato il pezzo per la terza volta tutti assieme appassionatamente.

sembrava una gag voluta :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×