Vai al contenuto
emanux

Mr. Black Eterna shimmering reverb

Recommended Posts

:thumbsup:

Adoro questo pedale.

Il mio settaggio preferito: mix a ore 14, decay a ore 15 e shimmer a ore 9 (a dimostrazione che non è solo un ottimo shimmer, ma anche un bellissimo riverbero di per sè).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragoni col blues sky?

A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay.

Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay.

Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi).

paragoni col blues sky?

questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare?

Tanto per fare un paragone, a me ricorda molto l'EQD Organizer nei settaggi con mix alto... il suono shimmer è più "organo"... il Blue Sky ha una "densità" maggiore ma non riesce a fare esattamente il simil "organo" dell'Eterna... direi proprio belli entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×