Vai al contenuto
Guest michelebis

Michelebis

Recommended Posts

La small box, parlo per esperienza diretta, è da suonare con la mano nella patta dei pantaloni. Pure quella strato non è male cmq...è piaciuta pure a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

Volentier ragazz :smile: i..non appena ho due minuti vi descrivo un po'. GiorgioV la testata l ha provata magari potrebbe anticipare lui qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giusto due parole che non voglio rubare spazio al giustamente orgoglioso proprietario..

Bellissima testata, completamente stock se non sbaglio, tra le cose che mi hanno più colpito al cuore è stato: un bellissimo canale normal estremamente sfruttabile, pieno e corposo alzando il gain e veramente "cazzuto", una riserva di gain e una botta che non ho riscontrato in nessun'altra 1987, e un'interattività tra i pot del volume anche quando la testata non era ponticellata, praticamente il volume del canale 1 (se non sbaglio) interveniva sugli alti del canale 2 in ogni caso, ma in maniera ottima, versatile e musicale.

Mi dispiace solo non averlo potuto provare con la cassa che meritava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che anche tu ne hai una..di jmp del '69. Com'è ti piace?!

Mi piace moltissimo!

La mia ha un circuito 1986 Bass, al raduno sono riuscito a fare un breve confronto con la 1987 di Ric67: due ampli molto diversi come timbrica.

Per i miei gusti l'abbinamento perfetto è strato + 1986 e Les Paul + 1987, più che altro con la strato nel 1987 viene da ritoccare l'EQ per renderlo più morbido. (mio personalissimo giudizio)

Son sempre bellissimi i Marshall comunque. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò me chiamate in causa?? :sorrisone: :sorrisone:

Giorgio V Domenica al raduno c'ha suonato un po' su, sulla mia 1987 del 69, small box..uguale uguale a quella di Michelebis ;) chissà se sa raccontarci delle differenze visto che le ha provate entrambe!

Gli switch della mia son ancora quelli neri non n metallo, per il resto sono spiccicate.

Complimenti anche per un altro paio di pezzi della strumentazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non saprei proprio dire: primo perchè non abbiamo praticamente mai toccato i controlli mentre suonavamo, e secondo e soprattutto perchè tutta l'attenzione era concentrata sui kloni, quindi non ho pensato più di tanto all'ampli..per dire, non ho manco fatto caso se eravamo ponticellati o meno, mi pare di sì ma non metterei la mano sul fuoco..

Sorry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

Ho aggiunto foto e tolti dei link.. il tutto è di più facile consultazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×