Vai al contenuto
pino

Les Paul Replica "Canadian Bitch"

Recommended Posts

Io andrei a prendermela in Canada...sai che figata? con un po' di culo trovi il volo adatto :)

Sai che ci avevo pensato, ma purtroppo non ho la possibilità di farlo, quindi scelta obbligata spedizione  :(

 

 

Se inizi con le sigarette, poi proverai le canne. Dopo arriveranno gli acidi, le anfetamine, la coca e l'eroina. E' un tunnel.

Historic, limited de chi, limited de là, collector cioises, Jagermeister Refin ... Adesso questa.

Dopo resta solo di passare alle Burst vere  :lol:

 

Hai sbaragliato tutta la concorrenza Pino.

Con viulenza dalla Sicilia.

E sei pure un pischello  :facepalm:

Ahahah viulenza sicula, MINCHIA!

 

Le burst sono ampiamente fuori portata, purtroppo. Però possiamo rivelare che c'è già in cantiere un'altra replica  :whistle:

Ti ringrazio per i complimenti Bru!!! Qui dentro la concorrenza è troppo agguerrita...siete dei malati   :devil:

PS. per il logo sulla paletta: è una replica fedele  ;)

 

 

Pino che ponte ti ha montato Tom? vedo che ha le sellette in ottone che montava una mia vecchia Tokai? Per caso è Faber?

 

É uguale al mio Faber!

 

Esatto è un Faber. Ha fatto diverse prove con un Montreux e un Retrospec e Area59/DMC, e secondo lui il Faber era più indicato per questo strumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha un sistema molto ingegnoso per bloccare in sede le sellette.

Come suono, rispetto all` abr originale Gibson mi sembra che renda più frequenze con un suono più preciso e brillante.

Marco confermi le mie impressioni?

Può piacere o meno, io sono tornato al Gibson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha un sistema molto ingegnoso per bloccare in sede le sellette.

Come suono, rispetto all` abr originale Gibson mi sembra che renda più frequenze con un suono più preciso e brillante.

Marco confermi le mie impressioni?

Può piacere o meno, io sono tornato al Gibson.

Grazie dell'info cara! io avevo dubbi col Montreux che è in voga qui dentro, ma mi son voluto fidare di Tom. 

 

 

Che fai il misteriso mo'?!

mi tocca! richiesta del costruttore  :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Potresti scrivere Fender o Ibanez  :sorrisone:

Comunque piu' riguardo la foto in cui é quasi intera e piu' mi fa sbavare, é bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo stoptail, Pino?

Che é?

 

Sulla paletta c'é scritto....

...SPATATRAK,

:-)))

Bingoooo!!!  :sorrisone:

PS lo stoptail è Montreux.

 

 

Potresti scrivere Fender o Ibanez  :sorrisone:

Comunque piu' riguardo la foto in cui é quasi intera e piu' mi fa sbavare, é bellissima!

Ci ho fatto mettere Pa*****i  :devil:

 

 

Bellissima, complimenti perché è stata una scelta coraggiosa che ti ripagherà ampiamente. Spero anche che tu dia inizio a un nuovo trend qua su RC: tante masterbuilt e historic, mi piacerebbe vedere più chitarre di questo tipo, magari anche non esatte repliche dell'originale.

Grazie per i complimenti Luca! 

 

Come dici tu è una scelta coraggiosa. Su RC è vero che girano tante MB e historic, ma è perchè qui dentro si cambiano strumenti come fossero calzini. La gas è sempre dietro l'angolo, e allora si cerca di prendere i prodotti che non solo hanno una altissima qualità, ma che dato il brand, dovrebbero essere più appetibili sul mercato. La mia è stata una scelta di cuore, sperando che almeno questo strumento resti sempre con me, quindi non ho dato importanza al blasone del marchio. Ci vuole coraggio a gettarsi a capofitto sulla costruzione di uno strumento da zero; si rischia sempre una delusione cocente(e io ne so qualcosa :facepalm: ).

In merito alle chitarre col proprio design, io sono rimasto colpito dalle Bartlett, che pur non essendo repliche di chitarre vintage hanno un look retrò....magari un giorno un pensierino lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a prendermela in Canada...sai che figata? con un po' di culo trovi il volo adatto :)

Straquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW!!!!

Sei un grande!

Ti llllooovo!

Stavo scherzando eh, se dovessi fare una cosa del genere avete il diritto di linciarmi!  :sorrisone:

Però ti llovvo anche io! :lol:

 

 

Straquoto!!!

Lory, come ho detto prima, mi sarebbe piaciuto davvero molto. Pensa che mi ero già organizzato con Tom

Purtroppo però mia madre ha  avuto problemi di salute, quindi sono stato costretto ad annullare tutto e a farmela spedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessi scrivere spatatrak saresti il mio idolo assoluto!!!

Mi llovveresti anche tu?  :hug:

 

 

Spatatrak Burst!!! :baval:  :baval:  :baval:

Canadian Bitch, Spatatrack burst....ha mille nomi sta chitarra! 

Ancora tu non mi hai detto che ne pensi...mi hai offesa nel profondo  :fighetta:

 

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai commentato perché volevo vedere il fine lavori...adesso posso farlo...

 

STI CAZZI.... :lol:  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

Minkia è perfetta! Complimenti!

Il sogno di tutti gli amanti della les paul...

Però sono curioso ti ha fatto una descrizione di come suona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Les Pino

1001! les pino è figo, però il Ragionier Randa ha sentenziato, si chiama Spatatrak Burst...punto!  :sorrisone:

 

 

Non ho mai commentato perché volevo vedere il fine lavori...adesso posso farlo...

 

STI CAZZI.... :lol:  :baval:

grazie wello!  :lol:

 

 

Minkia è perfetta! Complimenti!

Il sogno di tutti gli amanti della les paul...

Però sono curioso ti ha fatto una descrizione di come suona?

MI ha detto che prima che la spedisce mi farà un tone report, penso già domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×