Vai al contenuto
gigixl84

red house: come vado?

Recommended Posts

Versione vitaminizzata...per prima cosa se non si avvertisse il marciume, che tu chiami "errori a parte"  ;)  sarebbe moooolto peggio,,,io non aggiungerei nulla, semmai potresti togliere....ma detto da me fà ridere! :sorrisone:

La mano c'è e continua a sampleggiare man| :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Il suonato a me piace, il suono non é un po' troppo 'distorto'? Avrei scelto qualcosa con un pelo meno di gain forse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Allora, il blues c'è, ed è la cosa più importante.

Starei più attento a diversi bending che chiudono le frasi, che è il mio stesso punto debole, li sento calanti.

Userei molto meno gain, meno note in alcuni passaggi e più variazioni con meno ripetizioni.

Son i miei stessi identici deficit  ;)

Cosa facile da sistemare? Per un cazz'  :sorrisone:

Io ci bestemmio sopra e credo ci voglia tempo, non è una cosa che si fa a tavolino. Quando sono in difficoltà mi faccio aiutare dal wah  :facepalm:

Infine, aggiungi parti di ritmica toccando solo alcune  delle note degli accordi, usa dei diminuiti. Qui io mi son trovato parecchio agevolato dovendolo fare in band.

Giudizio generale: positivo.

 

Consiglio per il blues?

Fai il Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta. Questo è l'unico senso costante del blues  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Many thanks! Il fatto del gain e' stata una cosa voluta, anche se non ho ottenuto quello che volevo! Vi ringrazio per i consigli ragazzuoli, cerchero di farli fruttare!;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il blues inteso alla bonamassa o come quello del biondino depilato a petto scoperto con la strato mangiata dai cani: tante note. a me non dispiace, forse avrei usato un suono meno saturo per far sentire di più la corda che frusta che fa molto blues... c'è anche l'altra scuola di blues, quello di 3 note ogni sei minuti, con un vibrato di un'ora e venti fino a che non inneschi il larsen od il bending ululato lento che fa molto patimento del blues... io preferisco due vitamine sinceramente quindi bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

il fatto è che dopo aver sentito sto pezzo suonato da gary moore, la testa va sempre in quella direzione! :facepalm:

 

Basta che ascolti la versione di Jimi per 24 ore di seguito in loop  :sorrisone:

Non son 3 note tirate, ha i cojoni enormi e tocca lo spirito di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ascolti la versione di Jimi per 24 ore di seguito in loop  :sorrisone:

Non son 3 note tirate, ha i cojoni enormi e tocca lo spirito di Dio.

oh si si, chissa quanto l'avro' ascoltata, ma gary moore mi ha impressionato con la sua versione! penso la conosciate un po tutti vero?

 

http://www.youtube.com/watch?v=VBTRtL-OcPQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

La versione originale (quella di Hendrix dico) é migliore secondo me...qui gary moore tamarreggia troppo...é come veder le varie orde di chitarristi con le manie di grandezza sTuprare little wing e farci 20 minuti d''assolo con tappings e sweep :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione originale (quella di Hendrix dico) é migliore secondo me...qui gary moore tamarreggia troppo...é come veder le varie orde di chitarristi con le manie di grandezza suprare little wing e farci 20 minuti d''assolo con tappings e sweep :)

 

beh no, little wing nu se tocca! :lol:  pero moore in sto video ha un tiro micidiale e un suono della madonna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

oh si si, chissa quanto l'avro' ascoltata, ma gary moore mi ha impressionato con la sua versione! penso la conosciate un po tutti vero?

 

http://www.youtube.com/watch?v=VBTRtL-OcPQ

 

Per gusto mio non si può ascoltare questa versione. E' come metter Van Halen a suonare Nuovo Cinema Paradiso di Morricone. Poi, boh, mi rompo il cazzo dopo 10 secondi. Jimi posso ascoltarlo sullo stesso brano per 30 minuti e non provare alcuna noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gusto mio non si può ascoltare questa versione. E' come metter Van Halen a suonare Nuovo Cinema Paradiso di Morricone. Poi, boh, mi rompo il cazzo dopo 10 secondi. Jimi posso ascoltarlo sullo stesso brano per 30 minuti e non provare alcuna noia.

 

 

ahahahaha buona questa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la versione di Gary Moore non dispiace, soprattutto nelle parti in cui fraseggia a velocità umana, la tua mi sembra ben suonata!

Bravo! ;)

Anch' io avrei preferito un po' meno di gain, il cantato invece non mi garba per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho idea! E' dimuito tantissimo dopo aver cambiato cpu e messo 4 gb di ram, ma e' una configurazione mostruosa x quel giocattolo...provero a formattare tutto sperando di eliminare totalmente il problema perche sinceramente mi rode un po anche questo minimo ritardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ebbé, cpu nuova e aggiunta di ram ... kekkazz, come non ne hai idea?  :lol:

Mettine 8 di giga di ram; 4 son pochini eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×