Vai al contenuto
meopatacca

Alimentare Fuzz al germanio

Recommended Posts

ciao a tutti!

pare che con questo marchingegno per altro poco costoso, si possano alimentare gli scomodissimi, ma a parer mio bellissimi fuzz al germanio, volevo provarlo per il mio T-Fuzz (che mi costa una cifra in batterie)

 

qualcuno lo conosce?

 

eccolo:

 

http://www.diago.co.uk/adaptors/positive-ground.html

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i fuzz li alimento tutti a batteria zinco carbone.... e vanno da dio... uso Varta ZC, 1,20 euro dai cinesi... ne compro 20 a botta e mi durano mesi e mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più la pila è scadente e meglio mi suona il '69.

Ho provato anche con la Pedal Power con il sag al minimo, con le alkaline tipo duracell, funziona ma meglio la vecchia 9v zinco carbone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se invece di staccare il cavo dell'input collego quello per l'alimentazione senza essere però collegato all'alimentatore ottengo lo stesso risultato?

aspettate, spiegatemi sta cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi uno sfogo.... mi son messo a vedere quanto costa questo adattatore: in Italia il primo negozio lo tiene a 19 € + 7 € di spedizione, mentre in UK viene (spedito) meno di 13 €. Io mi chiedo: perchè cazzo in Italia la roba costa sempre di più? Ma non sarà che vogliamo sempre fare i furbi e guadagnarci troppo? 

Invece di sfogarti se lo prendevi in UK l'avresti già  :TRyeh:  :TRyeh:  :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Io mi chiedo: perchè cazzo in Italia la roba costa sempre di più? Ma non sarà che vogliamo sempre fare i furbi e guadagnarci troppo? 

 

Probabilmente è così e le dimostrazioni non mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è normale , qui hai lo stato come socio di maggioranza con qualsiasi tipo di impresa ,ovvio che per rientrarci devi aumentare i prezzi viste le tassazioni esistenti

+100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...ma è un semplicissimo adattatore che cambia la polarità???

 

Se si, 10 euro sarebbero un furto a mano armata!

Se leggi bene sul dispositivo non cambia la polarità,quella in igresso rimane esattamente come quella d'uscita,secondo me disaccoppia il polo positivo in modo che quando alimenti un fuzz positive ground(che ha il positivo a massa)non ti porta a massa tutti gli altri positivi dei pedali "normali" collegati allo stesso alimentatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...ma è un semplicissimo adattatore che cambia la polarità???

 

Se si, 10 euro sarebbero un furto a mano armata!

Da quello che ho capito evita i ground loop ed i corto circuiti, e ti da la possibilità di inserirlo in una daisy chain normale cosa che non potresti fare con un plug reverse polarity normale (ad esempio 1spot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×