Vai al contenuto
Aleandre

Sample ufficiali Dreamaker Amps

Recommended Posts

Ciao Ragassi,

stanno uscendo i video dei sample ufficiali che ho fatto con Dreamaker.

Sono tanti, pian piano li sta caricando.

http://www.youtube.com/user/DreamakerAmps

Sono stati registrati agli Azzurra Studios di Pastrengo (VR), bello studio.

Ovviamente sono schitarrate cosi alla buona, tra l'altro nei primi video ero anche abbastanza rimbambito, era domenica ;-(

COmunque cosi vi sentite anche un po delle mie chitarre, che sono la Strato EJ modificata, Tele 1968 per i curiosi e la R8.

La Gretsch e la 335 non sono mie.

Ah, la mini pedaliera che vedete ogni tanto è la mia recente.

Dai su ditemi cosa ne pensate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

innanzi tutto complimenti per i tuoi traguardi,per la mano,e per l'assenza di pettinatura :TRsorrisone:

Gli ampli di sicuro hanno un buon suono,ma sai come è difficile valutarli a fondo attraverso un pc e senza averli sotto mano...potresti però dirci tu le tue impressioni,il loro orientamento,le peculiarità che tu stesso vi riscontri...i suoni mi paiono tutti di buona qualità,ma come detto nunn'è facile capì... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necrobump from the past 😄

 

 

Visto per caso. Bella demo, registrata bene, bella mano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suonava bene sto ragazzo, mi ricordo. 
Poche cazzate da fenomeno del circoletto e molta mano (gli ampli mi facevano e mi fanno un po' cagher)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jimmy dice:

Suonava bene sto ragazzo, mi ricordo. 
Poche cazzate da fenomeno del circoletto e molta mano (gli ampli mi facevano e mi fanno un po' cagher)

per l'estetica o come suonano?

Marco lo conosco perchè mi ha sistemato un paio di ampli e soprattutto su uno ha trovato la soluzione ad un problema fastidioso, ma i suoi ampli, per questione di tempo più che altro, non ho mai avuto modo di provarli. Ques'estate ho condiviso un palco con un gruppo che aveva un suo combo che non suonava niente male anzi, come prezzi si posiziona un pò alto ma capisco visto che è un lavoro a tutti gli effetti.

Adesso ha fatto anche una Plexi stile Ceriatone 51 dove tramite microswitch puoi selezionare le varie modifiche fatte, anche questa non so come suona però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me l'estetica non fa impazzire, ma capisco che nel mare dei prodotti si cerca di distinguersi. Per giudicare il resto è necessario possederne almeno uno 😀

Prezzi alti, ma se li vende ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lefty dice:

per l'estetica o come suonano?

Marco lo conosco perchè mi ha sistemato un paio di ampli e soprattutto su uno ha trovato la soluzione ad un problema fastidioso, ma i suoi ampli, per questione di tempo più che altro, non ho mai avuto modo di provarli. Ques'estate ho condiviso un palco con un gruppo che aveva un suo combo che non suonava niente male anzi, come prezzi si posiziona un pò alto ma capisco visto che è un lavoro a tutti gli effetti.

Adesso ha fatto anche una Plexi stile Ceriatone 51 dove tramite microswitch puoi selezionare le varie modifiche fatte, anche questa non so come suona però. 

Son rimasto a cosa ho sentito duemila anni fa, semplicemente non erano i miei suoni non parlo di qualità in sé dell’ampli o altro perché non ne so nulla 🙂  pure il video postato ora a me non piace molto ma son io con i miei gusti il problema non l’ampli😂

1 ora fa, Gluca dice:

Anche a me l'estetica non fa impazzire, ma capisco che nel mare dei prodotti si cerca di distinguersi. Per giudicare il resto è necessario possederne almeno uno 😀

Prezzi alti, ma se li vende ha ragione lui.

Beh certo ha quello stile da radio retrò che é carino… ovviamente mi baso sui video per farmi un’idea del suono … per i prezzi e altro concordo: se vende quei modelli al prezzo che vuole lui (che manco conosco) ha sicuramente ragione!
A me continuano a non piacere ma penso che vivremo benissimo io senza l’ampli e Dreamaker senza la mia opinione 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×