Vai al contenuto

Recommended Posts

ne ho provati tanti e alla fine ho tenuto l'AQUA VIBE. Liquido e per niente scuro come tanti altri (deja e mojo per esempio). Oltretutto comodo.

Però se ne dovessi prendere uno economico tra quelli che ho sentito prenderei il voodoo lab microvibe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il déjà vibe gold non è per niente scuro, niente a che vedere con il mojo (che ho avuto).

Per il resto concordo perfettamente con quanto dici su aquavibe e microvibe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gold non sono mai riuscito a sentirlo. Solo il mini e non mi ha mai soddisfatto... scuro e impastato. Oddio, non che sia brutto però non mi ha dato un buon feeling. Sicuramente tutti i primi fulltone erano un altro mondo rispetto alla produzione attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2013 at 01:27, -Oby- dice:

Io dico di provare anche lo skreddy paradigm shift..non vibe al 100 % ma suona da bestia nei mix..ottimo per vibrati e phase anche profondo come vibe...

 

nonostante 5 anni, che pedale che mi hai fatto scoprire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto tranne il vibe machine drybell, delusione totale.

Effetto vibe sottile, mai avvolgente, e soprattutto sempre finto, insomma anche il più blando dei mini deja vibe gli da una pista e almeno suona autentico, e si sono stato ore a spippolare quei cazzo di trim non raggiungendo mai l'effetto sperato.

Mi azzardo a dire che il video promo Drybell, quello con strato e marshall sia un fake, il vibe machine così non ci suona.

Ci suonava così il mio ex Vibe Unit e ci suonava così il Supravibe provato ad un raduno.

Al contrario il drybell in modalità vibrato è notevole, superiore a molti provati.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giorgè dice:

Va bene tutto tranne il vibe machine drybell, delusione totale.

Effetto vibe sottile, mai avvolgente, e soprattutto sempre finto, insomma anche il più blando dei mini deja vibe gli da una pista e almeno suona autentico, e si sono stato ore a spippolare quei cazzo di trim non raggiungendo mai l'effetto sperato.

Mi azzardo a dire che il video promo Drybell, quello con strato e marshall sia un fake, il vibe machine così non ci suona.

Ci suonava così il mio ex Vibe Unit e ci suonava così il Supravibe provato ad un raduno.

Al contrario il drybell in modalità vibrato è notevole, superiore a molti provati.

 

 

 

per non ingannare chi approderà a questo tread:

a me piacciono molto le unità di misura= in kg o Lt a seconda della consistenza del pensiero ed in % sulla verità assoluta, quanto c'è di perculatio nelle tue parole? 

il minimo margine di dubbio è mosso solo da non avertelo visto in pedaliera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono serio.

Due settimane a far confronti tra vibe unit e drybell con la speranza di piazzare il piccoletto sulla board per ovvi motivi.

Nemmeno il dual lock c’ho messo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giorgè dice:

Sono serio.

Due settimane a far confronti tra vibe unit e drybell con la speranza di piazzare il piccoletto sulla board per ovvi motivi.

Nemmeno il dual lock c’ho messo.

 

 

mi fa piacere allora che oltre ad un altro utente ci sei anche tu a sottolineare le mie impressioni, da quel poco che ho potuto prendere dai video perché non l'ho mai potuto provare...

Il tuo vibe era veramente favoloso...

 

una domanda mi viene da fartela però perché non ho mai capito le tue ultime scelte: perché hai smontato del tutto o quasi la tua precedente board? secondo me era veramente eccellente, per quanto possa importare il mio parere ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×