Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

un po' di suoni strato

Recommended Posts

Guest Alucard

non è che si apprezzi il suono da YT, mi sembrano tutte uguali ed uguali alla mia plus modificata dell'89.

Non sono differenze eclatanti (son pur sempre strato) pero' anche cosi' ce ne sono alcuneche mi piacciono di piu' (la seconda, la bianca, su tutte mentre la giallina non mi piace).

Poi é chiaro che cambiano i PU ecc. ecc. quindi il discorso ha poco senso pero' gi´passando dalla sunburst alla rossiccia si avverte che e piu' "scoppiettante"...poi anche la mia suona piu o meno cosi'...sicuramente da YT hai solo delle percezioni leggere delle differenze, non é nulla di assoluto e definitivo come giudizio :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono differenze eclatanti (son pur sempre strato) pero' anche cosi' ce ne sono alcuneche mi piacciono di piu' (la seconda, la bianca, su tutte mentre la giallina non mi piace).

Poi é chiaro che cambiano i PU ecc. ecc. quindi il discorso ha poco senso pero' gi´passando dalla sunburst alla rossiccia si avverte che e piu' "scoppiettante"...poi anche la mia suona piu o meno cosi'...sicuramente da YT hai solo delle percezioni leggere delle differenze, non é nulla di assoluto e definitivo come giudizio :) :)

io preferisco la prima, la '63. Ma anche la bianca suona benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

A me piace la rossa. Molto.

Le altre, per quanto mi riguarda, potrebbero essere anche delle normalissime messicane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace la rossa e la giallina. la bianca scrostata e la sunb le metto un gradino dietro.

ma io ho le recchie foderate di testa in cassetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×