Vai al contenuto
Deimos

Dark Funeral

Recommended Posts

Vorrei avere il piacere di pubblicare il primo thread di questa nuova sezione e abbracciare virtualmente Oby che l'ha introdotta sul forum!

 

Non ho mai ascoltato o seguito il black metal ma questo video lo trovo molto interessante

(a patto che venga visto in HD, full screen e con impianto hi-fi o cuffie di buon livello... mi raccomando)

 

http://www.youtube.com/watch?v=TEVodXzNmPM

 

 

(necessario anche conoscere il testo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il pezzo dei Dark Funeral, anche se per quanto mi riguarda il BM vero e bello è davvero poco e circoscritto in 3 anni.

Comunque qualcosa di nuovo che spacca in tal senso c'è sempre anche se le buone produzioni attuali limitano molto il "concetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il pezzo dei Dark Funeral, anche se per quanto mi riguarda il BM vero e bello è davvero poco e circoscritto in 3 anni.

Comunque qualcosa di nuovo che spacca in tal senso c'è sempre anche se le buone produzioni attuali limitano molto il "concetto".

Concordo in toto riguardo alla questione produzione. Il black metal, nel tempo, è passato ad essere un movimento di nicchia ad una moda e anche la produzione ne ha risentito, nel bene e nel male.

Nel bene perché ci sono album di pregevole fattura e soprattutto perché dal black classico sono evoluti altri generi come il viking che adoro, in tutte le salse.

Nel male perché appunto è diventato una moda e parecchia gente si è reinventata satanista della domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×