Vai al contenuto

Recommended Posts

Cash che amplificatore usi? 

 

Uno assolutamente sottodimensionato a chitarra e pedaliera; hot rod con cono eminence red coat wizard. Però con i pedali va benino e dal vivo rende quanto basta. Non ha quello sparkle sulle acute e la profondità delle medie tipiche di un fenderaccio marcio d'annata, ma fa il suo lavoro. In passato ho avuto cose gloriose, roba tipo custom audio e dr zeta, ma per un chitarraio da pub va benissimo questo. Certo, mi piacerebbe altro, ma al momento sto bene così (anche se medito di passare nuovamente al bassman).

I pedali che prendo li provo però per la maggior parte da boxguitar, con ampli da favola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I pedali che prendo li provo però per la maggior parte da boxguitar, con ampli da favola.

 

 

ecco perchè vendi subito i pedali. torni a casa, li provi su un volgave hot rod e non ti piacciono più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se m'arriva prima di pranzo fo fare unboxing più prova con test A/B con Klon originale all'immenso dandyssimo (è una minaccia). se mi arriva nel pomeriggio invece lo infilo diretto nell'armadio e dico che suona meglio il tim.

 

è arrivato alle 14. suona meglio il tim ma nell'armadio ci sta benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di un confronto diretto Klon/SF, credo sarebbe una comparativa di tipo A/LOL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco cash: come te in passato ho avuto begli ampli violenti

oggi il blues jr customizzato a dovere è tutto quello che mi serve per casa e studio

 

se posso invogliare sul booster consiglio di provare il BMF "fat bastard"...sì lo so che ho già tentato di permutarlo qui... :facepalm:

 

ma con strato e fenderino è lussurioso davvero!

 

per averlo: cliccare sull'icona lesbo>>>profilo>>>inviami un messaggio :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato alle 14. suona meglio il tim ma nell'armadio ci sta benissimo

 

Scheggia quindi anche la tua opinione è ultranegativa? X favore potresti descrivere meglio le tue impressioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto basterebbe leggere quello che mi sono autoquotato per carpire la vena ironica della mia affermazione (se mi arriva nel pomeriggio dico che etc) e quindi la risposta in automatico in base all'orario e non al pedale.

 

ora, ciò detto, fa quello che deve fare. e ti ritrovi pure con un alimentatore in più per la casa. secondo me li merita i suoi 54 euri. dipende anche da cosa cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

 

ora, ciò detto, fa quello che deve fare. e ti ritrovi pure con un alimentatore in più per la casa. secondo me li merita i suoi 54 euri. dipende anche da cosa cerchi.

 

Vuole soltanto il suo alimentatore specifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato il JHS morning glory? E'il mio pedale rivelazione 17/01/2014 - 17/02/2014.

 

No ma effettivamente mi gasava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

no, va bene un qualunque alimentatore a 9. Il suo esce a 9.6

inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io da qualche giorno.

 

L'ho provato da Merula su un Bassman e l'ho preso, però me ne hanno dato uno imballato.

Arrivato a casa l'ho provato sulla Plexi e sull'AC30 e non suonava come l'altro.

Sono tornato in negozio e mi sono fatto dare quello esposto, che avevo provato.

Ora sì che ci siamo, capisco i toni entusiastici che ho letto in rete.

 

E non date retta a Cash, lui giudica gli overdrive dalla settima ripetizione del secondo modulation delay messo dopo lo shimmer, ascoltata attraverso l'ampli della Barbie...  :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy sarebbero diversi due pedali fatti in serie?

 

Indubbiamente!

Ho un amico che si occupa di certificazioni di qualità in giro per il mondo, e mi ha spiegato che una delle componenti dei prezzi bassi della produzione cinese è la quasi totale assenza di controlli di qualità...

Probabilmente aveva il pot del gain difettoso, buttava fuori tutta la saturazione all'inizio e poi diventava una pernacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un amico che ripara amplificatori e roba varia per i grossi distrubutori della zona

ha sempre casa piena di roba che arriva dalla cina con difetti di ogni tipo... ma gli costa meno farla sistemare a lui che rimandarla indietro  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×