Vai al contenuto

Recommended Posts

Qualche riga per parlarvi del mio nuovo progetto: Soul Racers

 

"I Soul Racers nascono a Varese nell'inverno 2012 dall'incontro di membri di To Repel Ghosts, 21G e Night Tale. La band, dopo un cambio di formazione iniziale che riduce la band all'attuale trio, sebbene senza nessuna produzione all'attivo partecipa nel luglio 2013 al primo festival Stoner Rock di Monza (Art Factory in the Desert) e poco dopo al festival indipendente Paesaggi Sonori. Attualmente, salvo qualche apparizione live, è impegnata alla realizzazione del loro primo album."

 

https://www.facebook.com/Soul.Racers

 

Questo è il nostro primo singolo in fase di rifinitura (in anteprima solo per voi del forum)

http://www.mediafire.com/listen/0sa779211a8msq7/Soul+Racers+-+We+Are+Leaving.mp3

 

 

Pareri ben accetti!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Molto bello il pezzo.

Chitarre molto alla Black Keys, dirette e tanta cazzimma.

Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... bel pezzo e bel tiro sì... mi gusta molto pure il cantante!

Grazie (il cantante sono io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anvedi il buon Evol che voce che mi tira fuori.....realmente bellissima!

 

Mi piace molto il pezzo, anche se il genere non mi appartiene molto.

 

Complimenti e aspetto di sentire l'album completo!

 

Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella Vincè, gran voce davvero e sound molto convincente! se devo trovare un difetto direi che il batterista fa dei fill non sempre azzeccatisdimi, è chiara l'intenzione di spostare gli accenti per creare tensione ma forse deve stare un po' più attento alle frasi.

Come gusto personale invece mi piacerebbe sentire degli spazi musicali di impro/botta e risposta/rumori per arriccchire la struttura del brano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! In effetti il batterista non ha suonato al meglio in quel pezzo e mi aspetto maggior precisione e cura per l'album.

La voce e il basso sono le cose meglio riuscite secondo me. La chitarra è essenziale e forse "indietro". L'unica cosa che rimpiango è non aver aumentato il gain in fase di ripresa. Considerate che è stato fatto tutto in presa diretta a parte la voce che è stata registrata in un secondo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hey ragazzi, purtroppo causa motivi di salute (schiena) non abbiamo più il nostro batterista. Se conoscete qualcuno in zona Varese potenzialmente interessato ce lo mandate?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho perso il batterista 10 giorni fa però forse ho già recuperato. Bello il pezzo con un bel groove vocale anche se forse manca un pò di tiro di batteria.

Dobbiamo fare qualcosa insieme appena trovi il drummer(pure io.... :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non avete qualche video da caricare?...c'è gente che è "affamata" di buona musica!

Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×