Vai al contenuto
flavio.t

Les Paul R6 con paletta riparata

Recommended Posts

Il mio dubbio riguarda il valore economico dello strumento in quanto seriamente danneggiato.

La sua qualità di base è indubbia e nonostante la riparazione non presenta difetti funzionali.

In più la chitarra mi piace come suono e come feeling, per quest'ultimo aspetto molto più della traditional che ho...su questo non ho dubbi.

Mi da solo da pensare, e per questo aspetto chiedo pareri e consigli, il fatto che comunque si parla di una chitarra danneggiata e se vale la pena spenderci una certa cifra. Tutto qua.

 

ma scusa valore economico in che senso? stai prendendo a 800 una chitarra che ne vale 1000 in più.

e sticazzi, devi rivenderla domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, tempo fa in un negozio vendevano una j45 con paletta riparata a 900. nuova era sui 1450 all'epoca.

e sticazzi di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a prenderla.

La riparazione è piuttosto inguardabile MA come ha scritto giustamente Evol sarebbe da mandare direttamente a ZioBilly, tirarci fuori lo Stinger e torna più bella di prima! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la farò riparare...la paletta sul davanti è davvero brutta, il retro si nota poco a vista.

Comunque ecco una foto, insieme alla traditional, col body finalmente pulito da quegli ignobili adesivi...anche la verniciatura del top ha subito qualche ritocco.

pyvu8u7e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sbattipenno in tuo onore caro Gabri.

 

Io la porterei in negozio, il rischio che la chitarra arrivi disintegrata a fine operazione è considerevole!!!

 

Lo Stinger è bellissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io la rivenderei a 1000 e inizierei a risparmiare per prenderne una a posto.

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×