Vai al contenuto
PAOLOS

vi presento la mia MARKLINE GUITAR

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo condividere con voi le immagini della mia chitarra di liuteria 

 

seguenti caratteristiche 

 

body in alder unico pezzo con top in radica di acero 

 

24 tasti su tastiera in palissandro rio manico in acero scala 25,50

 

paletta reverse (disegnata da me ) con meccaniche grover autobloccanti 

 

capotasto in grafite

 

ponte fisso 

 

pickups single coil al manico ssl1 della duncan e tone zone al ponte (nelle foto ci sta ancora lhot rails e il jb) 

 

______________________________________________________

 

21669_565142946829880_465790621_n.jpg377640_565142960163212_1330505985_n.jpg539358_565142996829875_1494210399_n.jpg28887_565143066829868_1279781867_n.jpg?l1454618_10202542004053452_1572092247_n.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ciao Paolo benvenuto qui! 
Ragazzi mi spiace ma un altro shreddaiolo si presenta  :sorrisone:  :sorrisone:

La discussione credo tu possa farla spostare su Radiocronaca (magari parlane un po' di piu' che sicuro fa piacere a tutti saperne di piu').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti, prego, dimmi che non è una marketta, che non sei il liutaio o endorser etc perché se no sarebbe davvero l'exploit dell'anno già a febbraio e i prossimi dieci mesi sarebbero solo combustibile per l'abbruttimento.

Comunque complimenti per la chitarra, non rientra assolutamente tra quelle che terrei nell'armadio ma tra appassionati di certi top figurati quello che io reputo diversamente bello sarà sicuramente apprezzato.

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ti, prego, dimmi che non è una marketta, che non sei il liutaio o endorser etc perché se no sarebbe davvero l'exploit dell'anno già a febbraio e i prossimi dieci mesi sarebbero solo combustibile per l'abbruttimento.

 

No William é un amico Paolo, l'ho invitato io e ha voluto parlar subito di questa chitarra (a me, come ad altri ne parla da mesi in continuazione é appassionato ed un bravo ragazzo :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so liutaio .....ma faccio pubblicità ad un ragazzo veramente bravissimo e valido (oltre che amico) che mi ha costruito questa chitarra (e tra un po si replica) favolosa 

 

marco di profio (markline guitar)

 

poi i gusti sono gusti ....volevo solo condividere aahahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha, ciao e benritrovato!! Io bene dai, è bello ritrovarti a distanza di anni, la chitarra sembra mooolto tosta e ben costruita, complimentoni :smile: :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×