Vai al contenuto
wello

RUDYSCAVE News Videoclip!

Recommended Posts

Ganzo! Molto ben fatto, bravi

 

.... cavolo, bel pezzo e video molto professionale.... bravissimi!!!! 

 

 

Grazie mille ragazzacci!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero un bel lavoro... complimenti!

 

non so perchè ma il sound mi ricorda qualcosa di "We've come for you all" degli Anthrax... 

 

 

finalmente anche le voci sono degne di un prodotto professionale  :smile:

 

 

 

Confermo quanto già detto  :sorrisone:

 

Ottimo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero un bel lavoro... complimenti!

 

non so perchè ma il sound mi ricorda qualcosa di "We've come for you all" degli Anthrax... 

 

 

finalmente anche le voci sono degne di un prodotto professionale  :smile:

 

 

 

Confermo quanto già detto  :sorrisone:

 

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vox ac50 tirata per ottenere un buon crunch (e rischiare la sordità  :sorrisone: ) una Sg standard ed una Tele MJT tenuta più sotto per la fase ritmica....tutti il contorno con suono Vibe e arpeggi vari Les paul R9  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video! Cazzo poi stare a palle all'aria per il bosco deve essere stata una soddisfazione  :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video! Cazzo poi stare a palle all'aria per il bosco deve essere stata una soddisfazione  :sorrisone:

Ovviamente se pur una discreta giornata su a quasi 1000 mt di prima mattina era un discreto freddo porco!!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi confondo, ma non ricordo se ti/vi avevo già fatto i complimenti (ho controllato e non in questo thread).

Se posso, un paio di considerazioni personali.

Ho visto alcuni pezzi vostri su YT e in una cover uno dei chitarristi usa una Firebird: mi piace molto quel sound crunch.

Senza togliere niente a nessuno, il cantante è una perla (anche dal vivo, come piace a me). Le chitarre si uniformano molto bene.

Il batterista non lo trovo adatto, non me ne voglia  :(

Ora sto ascoltando "Gale": credo che se non doveste avere successo, sarà solo mancanza di fortuna.

Buon lavoro ragazzi  ;)

 

P.S.

Wello, quale sei?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi confondo, ma non ricordo se ti/vi avevo già fatto i complimenti (ho controllato e non in questo thread).

Se posso, un paio di considerazioni personali.

Ho visto alcuni pezzi vostri su YT e in una cover uno dei chitarristi usa una Firebird: mi piace molto quel sound crunch.

Senza togliere niente a nessuno, il cantante è una perla (anche dal vivo, come piace a me). Le chitarre si uniformano molto bene.

Il batterista non lo trovo adatto, non me ne voglia  :(

Ora sto ascoltando "Gale": credo che se non doveste avere successo, sarà solo mancanza di fortuna.

Buon lavoro ragazzi  ;)

 

P.S.

Wello, quale sei?!

 

 

Innanzitutto grazie mille!!!

 

Per il batterista credimi sulla parola non è per difenderlo a spada tratta ma essendo entrato nel gruppo da poco (al tempo del video di cui parla suonava con noi da 2-3 mesi con una decina di prove alle spalle) aveva bisogno di ambientarsi e capire come suoniamo nei pezzi...ora è molto più nel sound della band!!! ;)

 

Per il successo che dire io sono già molto contento di fare una cosa che mi piace senza compromessi e di esprimere quello che mi piace fare con la musica indipendentemente da genere o altro ovvio che mi piacerebbe crescere con essa non devo fare la star ma cavarmi qualche soddisfazione non mi dispiacerebbe....vedremo....speriamo bene!!! :lol:  :lol:

 

Io sono quello con la Firebird  :lol:  :lol:  :music1:  :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il batterista credimi sulla parola non è per difenderlo a spada tratta ma essendo entrato nel gruppo da poco (al tempo del video di cui parla suonava con noi da 2-3 mesi con una decina di prove alle spalle) aveva bisogno di ambientarsi e capire come suoniamo nei pezzi...ora è molto più nel sound della band!!! ;)

Mi fa solo piacere ;)  Posso sentire qualcosa?

 

Per il successo che dire io sono già molto contento di fare una cosa che mi piace senza compromessi e di esprimere quello che mi piace fare con la musica indipendentemente da genere o altro ovvio che mi piacerebbe crescere con essa non devo fare la star ma cavarmi qualche soddisfazione non mi dispiacerebbe....vedremo....speriamo bene!!!  :lol:   :lol:

Ma ovviamente, ci mancherebbe!

 

Io sono quello con la Firebird   :lol:   :lol:   :music1:   :music1:

Ahhhhhh!

Ti viene in mente quale cover possa aver visto (non so se usi sempre la FB)? Cmq sia, usi una catena standard?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente registrato con il batterista nuovo non abbiamo niente....

 

Tutto in catena niente loop 

 

Questa è la pedaliera manca solo il riverbero che uso da un mese a questa parte

 

 

255hpy0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, son 20 anni che sono fuori e ai tempi c'erano i rack: che significa?

 

Tutto in catena niente loop 

 

Per la pedaliera, non leggo nemmeno le scritte più piccole: che sono? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, son 20 anni che sono fuori e ai tempi c'erano i rack: che significa?

 

 

Per la pedaliera, non leggo nemmeno le scritte più piccole: che sono? :-)

Wha ebs - clone del klon di MNK - ram's head muff di Evol - zen drive e honey bee di dopefx - polytune - crystal dagger fuzz octave + phaser/vibe della blackout effectors - disaster transport echo della earthquaker - manca il wet reverb mono!!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×