Vai al contenuto
Chicco Gurus

Gurus ECHOSEX 2° reissue Binson Echorec by Cicognani

Recommended Posts

Eh, fossi solo io a pensarci su, in famiglia  

 

amen! 'sti single impenitenti non comprendono quello che dobbiamo passare per poterci mettere anche solo un nuovo pedale in casa :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen! 'sti single impenitenti non comprendono quello che dobbiamo passare per poterci mettere anche solo un nuovo pedale in casa :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... basta non dirlo e, nel caso di spedizione, sperare di intercettare il pacco di nascosto!!!!  :ph34r:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SteveZappa

amen! 'sti single impenitenti non comprendono quello che dobbiamo passare per poterci mettere anche solo un nuovo pedale in casa :sorrisone:

Nessuno vi ha costretto a sposarvi :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... basta non dirlo e, nel caso di spedizione, sperare di intercettare il pacco di nascosto!!!!  :ph34r:

 

ma io il conto corrente ce l'ho in comune! come fate voi a non farvi sgamare? :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Mha, sara' che mi sono sposato da poco, ma mia miglie deve farsi i gran cazzi suoi!! Per ora non abbiamo figli, quindi me la godo, poi quando ci saranno il discorso cambiera', credo, implicitamente. Comunque alla fine da questo punto di vista sono entrato nell'ottica del "solo usato", copmrare il nuovo per malati come noi equivale a martellarsi le palle da soli......anche perche' e' difficile ormai non trovare lo stasso oggetto sul mercato dell'usato, e almeno nel compra/scambio/rivendi, non ci perdi le ossa!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io il conto corrente ce l'ho in comune! come fate voi a non farvi sgamare? :pray:

 

 

... conti separati!!!!  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine il pedale l'ho comprato da spaghetti quitar tools...(sono stati iper rapidi nelle risposte e nella spedizione)

 

l'impressione è di un pedale solido, più piccolo di dimensioni rispetto a come me lo immaginavo (non so perchè pensavo fosse ancora più grande) solido e bello pesante.

il pedale è STREPITOSO e suonandolo capisco che il tap tempo non sarebbe servito a niente...ho iniziato a suonare accendendo il pedale e dopo un'oretta ho smesso di suonare e l'ho spento.

 

Dona bellezza e tridimensionalità al suono, le ribattute sono calde ed avvolgenti...

a dir la verità non l'ho ancora esplorato a fondo per capirne le sue potenzialità anche con settaggi estremi, perchè è un pedale che semplicemente lo accendi fai un minimo di regolazioni, lo suoni ti piace e non lo spegni più.

 

Direi promosso a pieni voti...

nei prox giorni mi riprometto di provare anche settaggi particolari e giocare un pò con le regolazioni per capire dove si può spingere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine il pedale l'ho comprato da spaghetti quitar tools...(sono stati iper rapidi nelle risposte e nella spedizione)

 

l'impressione è di un pedale solido, più piccolo di dimensioni rispetto a come me lo immaginavo (non so perchè pensavo fosse ancora più grande) solido e bello pesante.

il pedale è STREPITOSO e suonandolo capisco che il tap tempo non sarebbe servito a niente...ho iniziato a suonare accendendo il pedale e dopo un'oretta ho smesso di suonare e l'ho spento.

 

Dona bellezza e tridimensionalità al suono, le ribattute sono calde ed avvolgenti...

a dir la verità non l'ho ancora esplorato a fondo per capirne le sue potenzialità anche con settaggi estremi, perchè è un pedale che semplicemente lo accendi fai un minimo di regolazioni, lo suoni ti piace e non lo spegni più.

 

Direi promosso a pieni voti...

nei prox giorni mi riprometto di provare anche settaggi particolari e giocare un pò con le regolazioni per capire dove si può spingere.

 

ottimo! rispetto allo skrecho come l'hai trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo! rispetto allo skrecho come l'hai trovato?

Molto più tridimensionale e + caldo...

Lo skrecho non mi veniva la voglia di tenerlo sempre acceso...lo usavo come delay normale...l'Echosex lo tengo acceso anche con le ripetizioni quasi al minimo.

Alla fine sono poco paragonabili comunque.

Lo skrecho è bello, ma è un digitale che simula un analogico...molto bene x carità...ma questo è un'altra roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le belle parole Stronghand.. sono molto contento che ti sia piaciuto, e sono certo che ne apprezzerai ancora di più le qualità avendo il tempo di smanettarci un po'..

Se ti piacciono le "atmosfere", ti consiglio di tenere alto il length of swell e di "frenare" l'oscillazione tenendo il pot dei toni leggermente chiuso verso i bassi..

Così sta vicino all'oscillazione, tira fuori dei tappetoni magici magnifici senza urlare come un pazzo..

 

molto lieto di vedere che anche tu, una volta provatolo, hai capito al volo che il tap tempo lì servirebbe a nulla.. lo lasciamo ai delay quello..

 

thx!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh.. Grazie Marco.. Ma anche fuori sanno, come noi, quanti cialtroni abbiamo.. Quindi prima di apprezzare, ci guardano bene, la storia del "made in italy" ormai ce la siamo giocata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Italiani hanno anche inventato il miglior echo in circolazione da 45 anni!E molto altro...l'inventiva la genialita nostrana non ha eguali e sarà la nostra salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×