Vai al contenuto
kappajolly

super cruch box ed affini

Recommended Posts

ma il riot il fatto è che dicono che sia bello ecc ecc, ma a me non piace assolutamente, l'ho alimentato a 9v a 18v... niente, un suono anche cupo sotto certi aspetti, e non molto spinto o meglio compresso

 

 

scusa kappa, ma davvero ha ii riot e non ci tiri fuori UN suono da ritmiche moderne??

 

ma infatti il Riot sarebbe proprio quello che stai cercando...

io lo usavo davanti ad un ampli Mesa e suonava proprio moderno e adatto ai generi che dici, mai cupo!

(infatti poi sono passato a tutto-Marshall suonando roba "vecchia")

 

cosa ci fai allora con un pedale che simula un JCM800 incazzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versatile,ma freddino, non mi è piaciuto! Mi ha fatto invece una buona impressione sui mesa il jhs superbolt come pedale ritmico!

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo con un mesa alle spalle pure il behringer suona bene ahaahhaa quando in sala hai però un fender o peavey transistor? A me il riot non piace, quasi quasi mi sembra più compatto il metal muff ma ha quel fruscio di fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine non sai con che ampli suonerai lascia perdere,risparmia soldi e adattati a quello che trovi,tanto andrai sempre incontro ad un compromesso

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova un marshall jackhammer, per quei suoni che stai cercando mi sembra ideale e non vai a spendere un capitale per nulla.

Con gli ampli delle salette purtroppo c'è poco da fare.. A volte è meglio un pod nell'impianto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in te terrei i pedali che già hai per quando suoni con il tuo ampli e piuttosto prenderei un pod o simili da usare se devi andare in salette che hanno ampli mediocri. Sposti meno roba e rischi di avere un suono migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×