Jump to content

manono

Members
  • Content count

    408
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Excellent

2 Followers

About manono

  • Rank
    Member
  • Birthday January 10

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Udine

Recent Profile Visitors

7,086 profile views
  1. manono

    Video ritrovato, cazzeggio

    Io ogni tanto mi riguardo ancora il video che feci a un raduno nella stanzetta della profumeria, con Cosimo ed Enrì che jemmavano 😍
  2. manono

    Peso stratocaster

    Strato assemblata all parts, body ontano, manico acero tastiera palissandro, HSS, meccaniche autobloccanti vintage, ponte fender vintage. Peso: 3,45 kg
  3. manono

    Ir celestion su mooer radar

    Io ho il radar e, premesso che l'ho messo in vendita perché mi sono gasato a bestia per lo Strymon Iridium, dico che ho ottenuto buoni risultati mettendo il Fly Rig (quindi un preamp) davanti al Mooer e usando delle IR non stock. Ci vado alle prove quando non ho voglia di muovere l'ampli e ho usato questa soluzione anche un paio di serate (in cui sapevo esserci un "fonico" che non sa microfonare gli ampli in modo decente!)
  4. Questo ampli era mio per cui conosco bene il clean che aveva prima dell'intervento di Lorenzo... Adesso siamo su un altro pianeta! Bellissimo.
  5. manono

    Pedali Mosky

    Io ho preso il loro klon (golden horse), speso 18 euro spedizione compresa(!) . Per quei soldi avevo paura di ricevere la scatola vuota. MI è arrivato ieri. L'ho provato velocemente a volumi casalinghi e confrontato con il mio Rockett Archer. Non è buono come il Rockett, ma a basso gain, con il controllo di volume un po' più alto, mi suona molto molto simile in un confronto A/B, per cui l'ho messo senza remore nella pedal no sculander. Non l'ho aperto per vedere com'è fatto dentro, ma lo chassis è di metallo, la corsa dei pot è buona e non ha rumore di fondo. Per adesso non posso che dire benissimo! Poi magari tra un mese mi si rompe, ma per adesso me lo godo.
  6. Mosky Golden Horse arrivato oggi, confrontato in diretta con il Rockett Archer: ovvio che perde, ha meno volume e ad alto gain mi piace meno, ma costa 12 volte di meno e soprattutto io il gain lo tengo quasi a zero e così suona da klone! Pertanto è stato promosso ed è finito nella pedal cheap! Il Rockett è finito nella pedal boutique, che non uso quasi mai (facepalm)!

    1. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Lo devo sempre provare anche io, ormai aspetto di avere un po' di tempo e faccio una prova con quei 4 kloni che ho

    2. manono

      manono

      Provalo, vedrai che non è male! 

  7. Per me qua il V30 va alla grande!!
  8. Ciao Rudy, io da qualche mese esco con la pedaliera piccola, entro nel Flyrig Tech21 che ho comprato da te, da lì nel mooer radar. Poi vado in una Di box e dritto nel mixer. Io godo ovviamente meno do quando suono con l'ampli, ma: 1. Il suono è credibile 2. Viaggio leggero 3. I compagni di band non sentono la mancanza dell'ampli 4. Il fonico ringrazia...
  9. GAS potente e assolutamente immotivata (perciò pericolosissima) per il Carr Mercury V...

    1. Ric

      Ric

      E' la forma di GAS che preferisco, vai compra non te ne pentirai!

  10. Qualcuno sarà a Padova al Guitar Show domenica? 

    1. Show previous comments  7 more
    2. guitarGlory

      guitarGlory

      Da quello che so, saranno ancora utilizzate stanze dell'hotel oltre al piano terra.

       

      Io non ci sarò, ma ci sarà la mia Alpha&Omega testata e cassa... l'ho prestata a un mio amico che fa pickups (PKV pickups) per fare le sue demo con Andrea Braido.

    3. Zado

      Zado

      potrei avere un motivo per andarci ora

    4. manono

      manono

      Niente, non ce la fo' a scendere a PD...

  11. manono

    Chiedo consiglio

    Premetto di non aver provato il Tumnus ma dovrebbe essere un klone se non sbaglio... Dato questo per buono, la mia esperienza è che il klon per rendere al massimo ha bisogno di un ampli con un po' di volume. Se il tuo utilizzo è domestico a volume molto basso io sinceramente non farei il cambio.
  12. Potresti valutare anche una Squier Classic Vibe..
  13. manono

    Pedalboard senza fronzoli

    Ho provato ieri il tc mini sparkle; risultato: è finito nella mia board senza fronzoli con i 2 mxr badass (modified od e 78 dostortion) e con lo zoom MS-70. Promosso a pieni voti.
  14. manono

    Pedalboard senza fronzoli

    MXR + Zoom boost: MXR micro amp overdrive: MXR custom badass modified od distorsore: MXR custom badass '78 distortion delay + riverbero e altro (in un unico pedale): Zoom MS-70CDR Game, set and match
×