Vai al contenuto

manono

Members
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

66 Excellent

2 Seguaci

Su manono

  • Rank
    Member
  • Compleanno January 10

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Udine

Visite recenti

4693 visite nel profilo
  1. manono

    Pedalboard senza fronzoli

    Ho provato ieri il tc mini sparkle; risultato: è finito nella mia board senza fronzoli con i 2 mxr badass (modified od e 78 dostortion) e con lo zoom MS-70. Promosso a pieni voti.
  2. manono

    Pedalboard senza fronzoli

    MXR + Zoom boost: MXR micro amp overdrive: MXR custom badass modified od distorsore: MXR custom badass '78 distortion delay + riverbero e altro (in un unico pedale): Zoom MS-70CDR Game, set and match
  3. manono

    champ e cameretta

    Per me niente in direzione klon, avresti bisogno di un volume più alto di quello da cameretta per farli suonare bene. A volumi bassi ci vedo meglio un od deciso piuttosto che un booster. E guarderei in casa mxr.
  4. manono

    WEM WATKINS Copicat Custom

    Una delle robe più belle mai sentite! Grazie per averlo condiviso.
  5. manono

    guitarGlory gear

    Applausi a scena aperta, stanza superlativa!!!
  6. manono

    le altre Strato

    Marco l'ha assemblata, verniciata e fatto il relic.
  7. manono

    le altre Strato

    Ciao Marco, e lo zio Billy? Io ho una strato HSS fattami da lui e ne sono contentissimo. E poi il suo relic è di livello top!
  8. manono

    Booster o compressore?

    Prova un Bogner Harlow, un bel booster che agisce anche da compressore.
  9. manono

    Pedali Fender

    Belli i suoni dei video. Il Santa Ana ha opzioni davvero ben pensate, niente di rivoluzionario ma tutto quel che può servire. In particolare l'eq amp like mi piace proprio. È vero, i knobs sono brutti, ma se li penso tutti belli illuminati ai miei piedi su un palco buio mi piacciono anche così. Cioè, per me han fatto centro, non me ne serve uno ma me li comprerei tutti...
  10. Mi offrono una soldano Hot Rod 50 + per la mia Masotti M1 100 W. La soldano non l'ho mai suonata, è tanto tirata? Rivendibilita' futura direi meglio di Masotti... O forse no?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Diciamo che questo forum non è proprio tra quelli più Masotti oriented però effettivamente una Soldano si rivende sempre e comunque meglio.

    3. osmosi

      osmosi

      Basta che non sia un clone okkio !!!  trova uno che sè nè intende ! o trova la maniera di confrontarla per, foto, video con una original !

       

    4. Gibsobsessed

      Gibsobsessed

      Occhio solo che coi pedali non viaggia quell'ampli (vedendo che su RC vanno per la maggiore) ...devi ficcarci un multifx basta anche solo un gmajor  ...io grazie a lei mi sto rendendo conto che a volte mi basta un wah e nient'altro ...

  11. manono

    Fromel Seraph Deluxe

    Bella descrizione. Bravo come sempre!!! Solo non ho visto come lo hai sistemato in pedalboard. Se lo metti storto è la volta buona che passi un brutto quarto d'ora
  12. Bellissima recensione e bellissima chitarra. Complimenti davvero!!
  13. Sto facendo la spesa in un tranquillo supermercato della provincia udinese e girovagando per i vari banchi cosa trovo in esposizione? CICCIOLI FERRARESI!!!! La mente non può che ritornare al raduno e lovvarvi tutti!!!! 

  14. Io nei primi anni 2000 vendetti la mia (abbastanza vissuta) a 600. Non ricordo assolutamente di che anno fosse. Direi che il Barba ti ha dato il prezzo giusto.
×