manono

Members
  • Numero contenuti

    356
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

manono last won the day on April 2 2015

manono had the most liked content!

Reputazione Forum

36 Excellent

1 Seguace

Su manono

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Udine

Visite recenti

3207 visite nel profilo
  1. Allora facciamo così, la prossima volta che vengo a Roma mando gli altri a visitare il Colosseo, i Musei Vaticani, San Pietro o quel che gli pare, io vengo in pellegrinaggio...
  2. Bel gear!! A me piace anche la chitarra stramba!!! E tu suoni proprio benissimo, il che non è affatto secondario! Complimenti sinceri.
  3. Secondo me il relic del body è davvero brutto. Certo che se suona bene ci si passa sopra, ma deve suonare proprio bene bene, anche perché non è che costi proprio 2 soldi!! Sul discorso Cunetto - investimento non mi pronuncio perché non ho la competenza. In estrema sintesi: io (che non l'ho suonata!) la lascerei dov'è...
  4. L'ho messa: mi tocca lavorare con gli occhiali da saldatore
  5. La foto del potenziometro in un mare di gold è da onanismo compulsivo... Chitarra di una bellezza sublime.
  6. Ciao a tutti, mai più avrei pensato di scrivere uno status del genere. Ho una persona  cara in zona Ravenna che ha bisogno di aiuto: qualcuno conosce un bravo psicoterapeuta a cui potersi rivolgere? Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi e mi mandasse un PM gliene sarei molto grato. Grazie a tutti.

  7. Io ho OD BOX e Masotti M1, accoppiata con cassa 2x12 Archimede Diffusori. Questa combinazione è sopravvissuta a tutti gli stravolgimenti che il mio gear ha subito negli anni (che sono stati parecchi da quando sono su RC ). Ho avuto un DV MArk little Jazz, assai carino ma inutile per i miei utilizzi e quindi rivenduto. Un k-lone MNK prima o poi devo assolutamente prenderlo!!! Ho 2 chitarre assemblate dallo Zio, la strato che mi ha fatto (ritirata venerdì scorso) non vi dico come suona perché la provo stasera in sala prove (e comunque collegata in laboratorio da lui mi ha fatto sbrodolare), ma ha un relic che batte di un bel po' la strato CS che avevo fino a qualche mese fa.
  8. Ahahahahahahhh!!! Bellissimo, siete dei geni!!! Io non mi sono mosso solo perchè ho visto che Gioggetto non era in lista quindi non poteva essere meglio del nuovo Strymon...
  9. Porcaccia che bella!!! Complimenti davvero.
  10. Non posso che approvare! Bellissima.
  11. Io ho una RO 127 e devo dire che è proprio buona, al di là del prezzo pagato, che è comunque davvero basso.
  12. Applausi!!! Sono contento per te.
  13. Era già scritto dopo il raduno... Divided in cameretta :-)))

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. manono
    3. Jules

      Jules

      Compliments e poi sulle manopole c'e' il dna presidenziale e romolottone mica bau bau micio micio

    4. manono

      manono

      Infatti, io sono solo un umile traghettatore. E Romoletto è un grande davvero!!!

  14. Oh Marc, sei davvero super e ci tengo a dirtelo anch'io! Non ti manca niente: hai una voce notevole, suoni molto bene e hai suoni belli belli! Complimenti davvero.
  15. Evol, come ho scritto nel precedente messaggio, condivido il fatto che ci sono modelli di Huber e Fano che non sono altro che copie di altri strumenti, e queste su di me hanno poco appeal. La Krautster e la Alt De Facto MG6 per quanto simili a LP Junior/Special e Mustang hanno delle caratteristiche che le differenziano dai modelli di riferimento e perciò mi interessano. Delle Panucci, che esteticamente mi piacciono tutte, penso che la più interessante possa essere quella col Bigsby, i 2 P90 e la buca ad effe, mentre i modelli che si ispirano alla Junior e alla Les Paul sono troppo "uguali" alle originali perché mi venga voglia di prendere queste piuttosto che le Gibson, tutto qua. Poi magari suonano di brutto e a quel punto il discorso estetico per me passa assolutamente in secondo piano, quindi son d'accordo con te: chi le ha provate racconti quel che sa.