Jump to content

manono

Members
  • Content count

    492
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

manono last won the day on March 8

manono had the most liked content!

Community Reputation

186 Excellent

2 Followers

About manono

  • Rank
    Member
  • Birthday January 10

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Udine

Recent Profile Visitors

13,768 profile views
  1. manono

    Lore's robe

    Bellissima roba!!! Complimenti davvero.
  2. manono

    Non solo i soliti tromboni...

    È l'equivalente femminile di John Mayer... Stesso tutto. E io che amo lui mi sono invaghito all'istante di questa che è pure gnocca!!! Bananas avrai per sempre la mia riconoscenza! 😍
  3. Bho allora io metto qua il mio contributo, poi se si vuole fare un 3D a parte... Parlo solo di chitarre che ho avuto e che ho rivenduto per la bruttezza della paletta: - paletta G&L: sulla Legacy non mi piaceva proprio! Sulla Asat mi piaceva già di più - paletta Heritage: sulla H150 molto sgraziata, sulla H535 meglio, ma sempre decisamente peggio della paletta Gibson. - paletta Tyler: questa proprio non la reggo, peccato perché per il resto la chitarra era fantastica - paletta Kramer: che il grande Eddie mi perdoni dall'alto del cielo, ma la trovo brutta forte
  4. Fender stratocaster e gibson les paul per me imbattibili nei rispettivi ambiti (6 in linea e 3+3). Del resto del mondo mi piace la paletta Suhr e quella PRS. Se facciamo la classifica delle più brutte non se ne esce più... 😁
  5. manono

    Straterello amoroso du du da da da.

    Ecco!! Lo sapevo che facevo la cagata, posto così poco che non mi ricordo più come si fa a caricare l'immagine direttamente nel post!! Comunque questa è la mia unica strato rimasta, me l'ha assemblata il grande Zio di Shangri Lab, ed è LA mia chitarra, quella che mi porterei sull'isola deserta..
  6. manono

    Straterello amoroso du du da da da.

    https://live.staticflickr.com/65535/52832024750_322ae01e4e_h.jpg
  7. Oggi, complice anche il 3d sul Mesa Mark VII, mi stavo rileggendo un po' di contenuti di RC sui Mesa Mark. Ho ritrovato un vecchio post dell'Immenso relativo ad una sua vendita di un Mark IIC+... Motivo della vendita: "Lo vendo perché ne ho 3." Sia gloria in eterno ad Emanux e a questo forum!

    1. molokaio

      molokaio

      @emanux resta inarrivabile e insuperabile🎩

    2. emanux

      emanux

      🤪Ahahahahah 😄 ne ho ancora due finché il disgraziato qui sopra non viene a prenderne uno 😬

    3. molokaio

      molokaio

      Mannaggia a me 😴

  8. manono

    Picks!

    Per l'elettrica uso da una vita Dunlop mini stubby da 3 mm e ibanez paul gilbert. Ho provato anche io più volte i tortex ma mi scivolano. L'anno scorso sono stato assalito da GAS da plettri, ne ho provati molti, ma alla fine torno sempre là, sono quelli con cui sono più comodo, e questo fa passare in secondo piano tutte le eventuali sfumature sonore. Per l'acustica invece il discorso è diverso: proprio per scelta timbrica uso plettri in legno, mi piace molto il suono che ne esce.
  9. manono

    ZOL65

    Ogni volta che guardo questa pagina sto male!!! 😍
  10. manono

    Voglia di humbucker

    Questa la compra di sicuro Willy! Un comodino marrone, è fatto apposta per lui!!!
  11. manono

    Ma dimmi, qual è...

    Il post di Raffus lo quoto in toto, aggiungo anche che sono sempre stato molto mainstream come ascolto, forse per pigrizia... Ascolto volentieri Sam Fender e gli Inhaler quando passano in radio, ma un disco di qualcuno nuovo non so da quant'è che non lo compro... Non mi dispiacciono i Polyphia.
  12. Anche io uso Iridium a casa con le cuffie e confermo che la qualità di ascolto è migliore usando l'uscita della scheda audio. Per evitare la rottura di usare il pc ogni volta (anche la mia Focusrite non funziona stand-alone) mi sono preso un piccolo mixer allen & heath, uso l'uscita cuffie del mixer, molto buona, e in un altro canale del mixer entro con una traccia audio per suonare con basi ecc.
  13. Ma davvero un Tim o un Timmy di Paul Cochrane oggi girano anche oltre i 600 euri?

    1. Show previous comments  2 more
    2. Ric

      Ric

      Ma si non lo venderanno mai, mi auguro!

    3. manono

      manono

      Ma lo spero proprio!!

    4. Fra

      Fra

      Cellò pure io il tim 

      mai messo in pedaliera 

  14. manono

    Analigital!

    Per me Iridiim invece è stato il miglior acquisto degli ultimi anni. A casa, in sala prove, registrazione e live. Continuo a usare i miei pedaletti che mi piacciono tanto, viaggio leggero, ho un suono ottimo sempre e senza perdere tempo e vivo felice. Lo ricomprerei altre mille volte.
  15. manono

    Overdrive stile TS

    Lo so, praticamente tutti o quasi gli OD sull'orbe terracqueo, a parte qualche raro caso, discendono o derivano dal TS, e l'argomento è stato trattato così tante volte da rendere praticamente inutile la funzione "cerca". Non ho mai avuto un TS9! E' ora di colmare questa lacuna. Esteticamente non mi piacciono nè il TS9 nè il TS808 originali (come trovo inguardabili i Boss, Maxon...) e visto che il pedale non lo suonerò ma dovrà appagare il mio sguardo, non consigliatemi prodotti di suddetti marchi perché anche se fossero i migliori non li prenderei in ogni caso. No pedali doppi, no pedali formato mini. Fatte le doverose premesse, vi chiedo: Best TS nella fascia 0 - 100 Euri Best TS nella fascia 100 - 200 Euri Valuto volentieri pedali usati, quindi i range di prezzo che ho indicato tengano conto di questa indicazione. Dai video del tubo, che sono appunto "del tubo" per capire un pedale, mi piace il Bonsai di JHS, ma ho letto di una malcelata avversione qui su RC per il signor JHS, di cui non so nulla, per cui ascolto volentieri se sta sul c..o a qualcuno il motivo per cui è meglio buttare altrove i miei soldi piuttosto che darli a lui!! Baci a tutti!
×