Vai al contenuto

manono

Members
  • Numero contenuti

    378
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

manono last won the day on April 2 2015

manono had the most liked content!

Reputazione Forum

53 Excellent

1 Seguace

Su manono

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Udine

Visite recenti

3855 visite nel profilo
  1. Fromel Seraph Deluxe

    Bella descrizione. Bravo come sempre!!! Solo non ho visto come lo hai sistemato in pedalboard. Se lo metti storto è la volta buona che passi un brutto quarto d'ora
  2. Bellissima recensione e bellissima chitarra. Complimenti davvero!!
  3. Sto facendo la spesa in un tranquillo supermercato della provincia udinese e girovagando per i vari banchi cosa trovo in esposizione? CICCIOLI FERRARESI!!!! La mente non può che ritornare al raduno e lovvarvi tutti!!!! 

  4. Io nei primi anni 2000 vendetti la mia (abbastanza vissuta) a 600. Non ricordo assolutamente di che anno fosse. Direi che il Barba ti ha dato il prezzo giusto.
  5. Avalon (le mie cose così)

    E con questa hai fatto tombola!!!
  6. Aspettando Ciubo...

    Elfo arriviamo!! 

  7. Tre Dude: OD eccezionale!!! 

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. manono

      manono

      "Tre" Maledetto correttore automatico!! Però meriterebbe :anche tre in cascata :-D

    3. Enrì

      Enrì

      ehm...  vedo che il tre ti perseguita! XD

    4. manono
  8. primo pedale drive

    Bene, grazie a tutti dei suggerimenti!! E che klone sia!!!
  9. primo pedale drive

    Allora, non c'è settimana su RC che questo argomento non salti fuori, la funzione cerca è stata la mia migliore amica in queste settimane e lo sarà ancora, ma... non riesco a decidermi, per cui aiutatemi!!! Sto finendo di assemblare la board da usare con l'FTR37, i 2 OD principali saranno il dude ed il fetto custom, mi serve però un pedale da metterci prima, per dare un po' di birra all'ampli da solo o per boostare in pre i 2 suddetti pedali. Le alternative rimaste in lizza sono: - klon in una delle sue mille interpretazioni (con il grande vantaggio di avere anche un ottimo buffer, sebbene io abbia già il buffer dello switchhazel a fine catena e usi pochi pedali) - j. rockett lenny: mi piace molto, mi intriga l'idea di metterlo a fianco del dude, ma forse troppo monocorde? - suhr koko boost - bogner harlow Non ci suonerei in cameretta, quindi il volume non sarebbe un problema. Ditemi un po' la vostra tra questi 4, o aggiungete qualcosa se vi va!
  10. Heritage Guitars

    Avuta una H150 (tipo LP), suonava molto bene, aveva un top molto bello ed era curatissima nella realizzazione. La mia era una 2007 ed usciva già di fabbrica con stoptail e tuneomatic, in effetti quello che montavano negli anni precedenti era più brutto di un apparecchio per i denti! Rapporto qualità / prezzo imbattibile. Se mai prenderò una semiacustica sarà di sicuro una H535.
  11. Video fighissimo!!!! Me lo sono goduto tutto, dall'inizio alla fine, senza nemmeno un secondo di calo d'interesse. Bravo bravo, mi è piaciuta la parte sulla città, i cetrioli del panino mi hanno fatto venire i brividi , delle 3 chitarre quella che mi è piaciuta di più è la Duesenberg, tu sei proprio bravo bravo, l'ho già detto? Hai proprio un bel piglio, io se fossi un tetesco ti darei l'endorsment dei loro cetrioli in Itaglia e tu riusciresti a farglieli vendere anche qua!!!
  12. Gay Pride

    Che roba!!! Grande Davide!!! Solo qua si raggiungono queste vette di gaiezza.
  13. Ho caldo, sono ancora al lavoro, non suono col gruppo da fine gennaio e soprattutto nel 2017 non ho ancora comprato niente! Così non va bene!!!

    1. ciubo

      ciubo

      ...coraggio amico: sei in buona compagnia

    2. manono

      manono

      E probabilmente tu hai ancora più caldo di me!

    3. nova

      nova

      "Pensa ai chiodi di Gesù, e non lamentarti più" (monsignore dixit)

  14. Scusate...ma questo???

    Ti quoto alla grande! Perché l'hanno fatto true bypass?!
×