Vai al contenuto
Davide79

Indie anni '90....

Recommended Posts

Voi siete delle brutte persone. Alcuni dei brani postati fanno parte della colonna sonora della mia adolescenza, la mia mente si sta affollando di ricordi e la nostalgia inizia a fare capolino... :facepalm:

Se mi riprendo posto anch'io qualcosa, altrimenti...andata a cagare tutti quanti!!! :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete delle brutte persone. Alcuni dei brani postati fanno parte della colonna sonora della mia adolescenza, la mia mente si sta affollando di ricordi e la nostalgia inizia a fare capolino... :facepalm:

Se mi riprendo posto anch'io qualcosa, altrimenti...andata a cagare tutti quanti!!! :sorrisone:

Ehehehehrhehe.... E dai, posta sti pezzi.... Noi non siamo brutte persone, siamo orrende persone gaie e felici..... :-))

Ps: Ale, i Polvo so grandissimo, exploded ovviamente lo ho in vinile... Che figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di aggiornami con i thread dell'estate e scopro che avete aperto una discussione così mentre ero in vacanza? cattivi

vabbè, visto che i migliori ve li siete già presi vediamo cosa mi ricordo dei miei 18 anni....

 

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=yan77UKYcg4

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehehrhehe.... E dai, posta sti pezzi.... Noi non siamo brutte persone, siamo orrende persone gaie e felici..... :-))

Ps: Ale, i Polvo so grandissimo, exploded ovviamente lo ho in vinile... Che figata

 

ho appena finito di aggiornami con i thread dell'estate e scopro che avete aperto una discussione così mentre ero in vacanza? cattivi

vabbè, visto che i migliori ve li siete già presi vediamo cosa mi ricordo dei miei 18 anni....

 

 

solo cose belle solo cose belle (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di aggiornami con i thread dell'estate e scopro che avete aperto una discussione così mentre ero in vacanza? cattivi

vabbè, visto che i migliori ve li siete già presi vediamo cosa mi ricordo dei miei 18 anni....

 

 

 

Cioè, i Five Thirty.

Non credo di aver mai visto nessuno postare i Five Thirty.

Ora posso morire felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, i Five Thirty.

Non credo di aver mai visto nessuno postare i Five Thirty.

Ora posso morire felice.

 

Ti dirò di più, li ho visti pure dal vivo

 

Dai 17 ai 20 anni circa passavo ogni estate un paio di settimane a Londra e in molti club (Marquee, Camden Palace, Loony Tunes, ...) se ti presentavi con un volantino che trovavi da Virgin o Tower Records o altri negozi di dischi entravi con 4-5£ e oltre alla serata con dj ti beccavi pure un gruppo che suonava qualche brano promozionale.

 

Vidi pure gli Swervedriver il giorno in cui uscì Duel e ricordo che lavarono le prime file con le pistole ad acqua riportate sul retro del singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×