Vai al contenuto
stronghand

stronghand

Recommended Posts

io non ho capito una cosa: ma queste pedaliere con un piano rialzato per quanto riguarda il case o la borsa come funziona?
Nel senso, immagino che il piano rialzato per entrarci un alimentatore, lo spessore e altri pedali sopra arriviamo almeno a 10/15 cm di altezza in più rispetto al resto della pedaliera!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa: ma queste pedaliere con un piano rialzato per quanto riguarda il case o la borsa come funziona?

Nel senso, immagino che il piano rialzato per entrarci un alimentatore, lo spessore e altri pedali sopra arriviamo almeno a 10/15 cm di altezza in più rispetto al resto della pedaliera!!!?

la borsa è normale...esattamente come per le altre, tipo la pedaltrain...non cambia niente.

L'altezza del secondo piano è di 735 mm da terra e dentro è vuoto, mentre il primo è a 40,50 mm

se guardi il sito si capisce molto bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho visto ma poi bisogna aggiungere l'altezza del pedale!
Non so io mi immaginavo difficoltà nel trovare un case adatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DSC_1744_3.jpg

Partito il wah Vertex (rimborsato da Backline), e il flint

arrivato l'Aquavibe e la nuova pedaliera http://www.charliespedalboard.com/?ckattempt=1

mi manca ancora qualche cablaggio ma direi che oramai ci siamo.

Mi sto anche convincendo che dividere harlot e page è un peccato.

e io che pensavo di aver trovato pace :facepalm:

ora questo dove lo metto?

deco.jpg

 

ci ho spippolato un pò ieri sera (con il deco il DMM è in partenza) e devo dire che ci si tirano fuori dei suoni notevoli.

Lo slap back è molto bello ed ha un sapore vintage che difficilmente ho trovato in altri pedali...ma dopo un pò provando anche altre cose si ottengono sempre dei suoni interessanti.

Per ora lo sto studiando ancora e penso che per un giudizio serio ci sia bisogno di un bel pò di tempo...la parte della saturazione se pur non l'ho capita al 100% devo dire che l'ho attaccata e non l'ho staccata più.

Ora aspetto che mi ritorni il resto della mia pedaliera che ho prestato ad un amico per vedere come si comporta con gli altri pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, niente giudizi affrettati.

Per il Deco ci vuole tempo sul serio, e per quanto io sia contrario al pedale always on, una volta acceso il tape saturation risulta veramente difficile escluderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, niente giudizi affrettati.

Per il Deco ci vuole tempo sul serio, e per quanto io sia contrario al pedale always on, una volta acceso il tape saturation risulta veramente difficile escluderlo.

la cosa che meno ho capito è la levetta Type...le seconde funzioni proprio non ci sono arrivato...insomma una marea di possibilità...principalmente ho giocato con lo slapback ed il tape saturation.

Stasera mi provo bene tutti i settaggi con più calma magari partendo da quelli suggeriti nel manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, pure io l'ho già smontata 3 volte da ieri quella definitiva del 2014! :lol:

Be, sicuramente i cablaggi li rifarò qualche volta e magari anche la disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato da gioggetto il deco e devo dire che è meraviglioso: il tape saturation è incredibile, il delay naturale caldo, le modulazioni da mandibola in terra. quello che mi frena è il fatto che le due ribattutte al massimo mi sembrano poche o meglio: per surf e rockabilly la morte sua, per altro mi da la sensazione che l'effetto si tronchi in maniera innaturale. per questo fatto qua ancora non mi sono spinto nell'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato da gioggetto il deco e devo dire che è meraviglioso: il tape saturation è incredibile, il delay naturale caldo, le modulazioni da mandibola in terra. quello che mi frena è il fatto che le due ribattutte al massimo mi sembrano poche o meglio: per surf e rockabilly la morte sua, per altro mi da la sensazione che l'effetto si tronchi in maniera innaturale. per questo fatto qua ancora non mi sono spinto nell'acquisto

 

Per me le 2 ribattute non sono un problema anche perchè anche con l'endangered uso al max 2 ribattute...ti lascia spiazzato all'inizio, ma poi quando suoni non ci pensi più.

Al posto dell'endangered però ci starebbe meglio un delay un pò più flessibile per poter fare anche delay lunghi o cose particolari che al momento non posso fare...pensavo al Brigadier da affiancargli.

 

Tornando al Deco più ci gioco più mi piace...ed alla fine il tape saturation è praticamente sempre acceso...sicuramente mi prenderò anche il tap favorite così da avere in realtà 3 suoni - echo, slap back e tenendo premuto il flange.

 

Il tape saturation è bello sia sul distorto che sul pulito, in particolare tutti gli od prendono più corpo tenendolo acceso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DSC_3394.jpg

Questa per il 2014 è veramente l'ultima

 

L'ultima del 2014 potrà essere solo quella della notte di San Silvestro...poi prende fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sposterei lo switchino della strymon a sinistra e metterei il deco da parte allo skrecho...starebbe meglio.

Poi se metti appaiati il page e l'Harlot metti il tuner sotto e si crea più armonia  :TRyeh:

 

 

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sposterei lo switchino della strymon a sinistra e metterei il deco da parte allo skrecho...starebbe meglio.

Poi se metti appaiati il page e l'Harlot metti il tuner sotto e si crea più armonia  :TRyeh:

 

:facepalm:

la disposizione effettivamente fa un pò cagare...ma è quello che sono riuscito a fare nella pausa pranzo.

nel week end ottimizzo il tutto...se riuscissi ad infilarci anche il ditto x2 sarebbe il top del tetris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disposizione effettivamente fa un pò cagare...ma è quello che sono riuscito a fare nella pausa pranzo.

nel week end ottimizzo il tutto...se riuscissi ad infilarci anche il ditto x2 sarebbe il top del tetris.

 

se togli il Wha di sicuro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ditto c'entra, non riesco a capire dalla foto cosa c'è tra il wah e il turbo tuner, sembra una medusa morta...

 

è bava gelatinosa di Alien non si vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Favorite sotto il wah non arriva vero?

 

no, devo farmi fare il cavo di misura ma l'idea era proprio quella.

Comunque con il favorite ho praticamente 4 suoni...quello che memorizzo, quello settato sul pedale ed i 2 auto flanger che escono nelle 2 impostazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×