Vai al contenuto
stronghand

stronghand

Recommended Posts

area_51.jpg

 

Appena arrivato...

 

Bello! Me l'hai soffiato giusto per una manciata di minuti: meglio, perché non ne avevo bisogno :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto il mesa cab clone secondo me meglio dei vari impulsi.

Io lo uso sia con l'uscita simulata ma accoppio anche il line out e da li entro nei vari simulatori del DAW (con impulsi) poi mixo tutto. Sarebbe come avere due sorgenti da miscelare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto il mesa cab clone secondo me meglio dei vari impulsi.

Io lo uso sia con l'uscita simulata ma accoppio anche il line out e da li entro nei vari simulatori del DAW (con impulsi) poi mixo tutto. Sarebbe come avere due sorgenti da miscelare.

non male come idea.

Io volevo qualcosa per suonare di notte e questa mi è sembrata la soluzione migliore...di impulsi ne avevo usati tanti e alcuni di quelli che avevo provato erano anche molto belli, ma volevo qualcosa che mi permettesse di suonare senza dover attaccare il computer e preparare mille collegamenti e con la possibilità di usare i miei suoni...in pratica dal cabclone entro nel mixerino che uso a casa e da li esco con le cuffie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male come idea.

Io volevo qualcosa per suonare di notte e questa mi è sembrata la soluzione migliore...di impulsi ne avevo usati tanti e alcuni di quelli che avevo provato erano anche molto belli, ma volevo qualcosa che mi permettesse di suonare senza dover attaccare il computer e preparare mille collegamenti e con la possibilità di usare i miei suoni...in pratica dal cabclone entro nel mixerino che uso a casa e da li esco con le cuffie....

esatto il cab clone è troppo comodo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivata finalmente anche la cassa...

hope 1x12 a cui ho montato il weber silver bell 50

a lungo ho pensato se farmela fare delle dimensioni della testa ma poi ho optato per questa piccola (50x50) risparmiando un pò e pensando che fra un pò mi dovrò fare anche una 2x12

 

ieri sera sono andato a provare il tutto a volumi decenti e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

 

20150611_210816.jpg
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Come va la zoccoletta col Silver Bell?

non pensavo di riuscire ad avere quella botta e quel corpo su una 1x12...il cono si abbina perfettamente con la testa (è quello che avevi provato sull'altro combo)...

poi complice forse le dimensioni e la profondità della cassa (30 cm di profondità) non ho sentito ne carenza di bassi ne di proiezione...non so neanche l'efficienza del cono ma ad orecchio mi sembra bella alta ed il volume è veramente generoso con una bella pacca.

 

La testata alzata di volume è un altro pianeta...ed ho suonato senza pedali (solo l'echosex)...dopo essermi abituato alla sua dinamica ho goduto come un riccio...il pulito ottenuto abbassando il volume della chitarra è fantastico...nel we mi porto anche tutta la pedaliera e vedo come è la reazione dei pedali a volumi decenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, le conferme sono sempre utili (oltre che fanno molto piacere :lol)... tra l'altro il Silver Bell non l'avevo mai provato con la Bitch, è stata una piacevole sorpresa e immagino che con la nuova cassa sia anche meglio di quando l'ho provato: prenderò anche lui in considerazione per il futuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa ma è inguardabile cazzo!!!!

e secondo te cosa ho pensato quando ho visto la cassa sotto alla testa???? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

in teoria volevo qualcosa di piccolino...

Comunque suona bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, provvederemo... però Stronghand non aveva tempo di aspettarmi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sorrisone:

 

la foto si è autocensurata!! :sorrisone:

bo io la vedo...

comunque effettivamente insieme stanno male molto!!!!!!!!!!! :facepalm:

fortuna che suona bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×