Vai al contenuto
marco_white

ma se foro il tacco per metterci lo strap pin?

Recommended Posts

 Parlo di una Crafter da battaglia. Legando la tracolla alla paletta io non riesco a suonare, sto scomodissimo e non so nemmeno dire il perché.

É rischioso fare il foro per lo strap pin al tacco del manico? E' una modifica che si fa o é meglio non fare cazzate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, magari usciva fuori che il tacco ha poco legno e si rischia di spaccarlo con la vite.

Non credo eh, ma giusto per essere sicuri.

 

 Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco ho il tuo stesso problema con la mia classica Takamine. Impossibile suonare con la cinghia alla paletta perché cambia l'asse della chitarra rispetto al tuo corpo, e ti trovi col body troppo spostato sulla tua destra.

Ho già ordinato lo strap, poi confrontiamoci su come metterlo.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco ho il tuo stesso problema con la mia classica Takamine. Impossibile suonare con la cinghia alla paletta perché cambia l'asse della chitarra rispetto al tuo corpo, e ti trovi col body troppo spostato sulla tua destra.

Ho già ordinato lo strap, poi confrontiamoci su come metterlo.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

 

Ciao Davide,

 

il sistema é quello che é uscito da questo thread. Foro con punta piccola, diciamo da 3, poi ad allargare a 5 ripassandolo. A quel punto vai con la vite dello strap pin. Esatto, l'asse é spostato a dx, non solo é scomoda, mi fa male proprio il braccio destro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

il sistema é quello che é uscito da questo thread. Foro con punta piccola, diciamo da 3, poi ad allargare a 5 ripassandolo. A quel punto vai con la vite dello strap pin. Esatto, l'asse é spostato a dx, non solo é scomoda, mi fa male proprio il braccio destro.

Ok, io userò la posizione 5, ce l'ho sulla Taylor e la trovo comodissima.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto, messo in posizione 2. La 5 avevo paura che le vite potesse entrare nelle fascie, non stavo tranquillo.

Fatto solo l'invito con la punta da 3. Molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×