Vai al contenuto
hivez

News da Eventide

Recommended Posts

:no: non mi attira molto ...s evuoi con una boss Gt 100 puoi rifare tranquillamente molti dei suoni che si vedono nel video ..credo :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:no: non mi attira molto ...s evuoi con una boss Gt 100 puoi rifare tranquillamente molti dei suoni che si vedono nel video ..credo :TRgoccia2:

Ne dubito.

Le pedaliere roland boss le conosco benissimo, uso tutt'ora una vg8 e una vg88; pur essendo anch'esse estremamente flessibili e potenti certe cose sono inavvicinabili per quel tipo di macchine sono concezioni e strutture di processamento del segnale diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:TRgoccia2: non volevo essere disfattista ! la macchina è sicuramente top come si dice ...però ora non mi ha impressionato ...poi magari tra 3 mesi ci sbavo sopra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace solo che in questi anni non sono riusciti a tirare fuori un'alternativa a VSig che sia al passo con i tempi.

Ora, una macchina come l'H8000 che è uscita già da un bel po' di anni è già definitiva e ad oggi insuperata, quindi capisco che da tanto non venga fuori nessun DSP in formato rack e va bene, ma minchia, fate un software per la gestione di un pedalino dall'ipad e chi usa un rack dal DSP4000 in su è costretto a usare quella schifezza di VSig?

Detto questo, se facessero un pedale in grado di suonare almeno tre algoritmi contemporaneamente allora entrerei seriamente in crisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace solo che in questi anni non sono riusciti a tirare fuori un'alternativa a VSig che sia al passo con i tempi.

Ora, una macchina come l'H8000 che è uscita già da un bel po' di anni è già definitiva e ad oggi insuperata, quindi capisco che da tanto non venga fuori nessun DSP in formato rack e va bene, ma minchia, fate un software per la gestione di un pedalino dall'ipad e chi usa un rack dal DSP4000 in su è costretto a usare quella schifezza di VSig?

Detto questo, se facessero un pedale in grado di suonare almeno tre algoritmi contemporaneamente allora entrerei seriamente in crisi

Mah .. Bella macchina ma, in quanto all'utilizzo resto perplesso ..

Per adesso io ho il Mod il time ed il pitch e me li tengo .. È vero che è compatta ma te ne servono sempre più di una x combinare gli effetti insieme perché ne produce uno solo alla volta ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace solo che in questi anni non sono riusciti a tirare fuori un'alternativa a VSig che sia al passo con i tempi.

Ora, una macchina come l'H8000 che è uscita già da un bel po' di anni è già definitiva e ad oggi insuperata, quindi capisco che da tanto non venga fuori nessun DSP in formato rack e va bene, ma minchia, fate un software per la gestione di un pedalino dall'ipad e chi usa un rack dal DSP4000 in su è costretto a usare quella schifezza di VSig?

Detto questo, se facessero un pedale in grado di suonare almeno tre algoritmi contemporaneamente allora entrerei seriamente in crisi

D'accordissimo Seba!

Chissà magari in futuro si decideranno, credo molto dipenda dai numeri.. come sempre :)

per quanto riguarda il limite, ovviamente autoimposto, di non poter caricare più algoritmi in una patch si aggira in taluni casi: il già citato mod echo verb, ma non solo, la maggior parte degli algoritmi per es del pitchfactor hanno delay più pitch, con l'editor nel'ipad è possibile far variare nel tempo contemporaneamente più parametri: volendo si può passare da un delay puro ad un delay modulato ecc.. e everything in between, in maniera simile ai CC nelle unità rack (so che Seba lo sa già, lo rammento agli altri ;) )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è: se quello senza preset costa 370 €, questo quanto costerà?

 

699€,meno in proporzione considerando i 45 preset di serie (che corrispondono ad altri 720€ comprandoli tutti a parte) più tutti quelli a venire a vita

Se consideri che il core al meglio lo prendi a 398€...

 

:whistle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×