Vai al contenuto

Recommended Posts

Belli i giocattoli...

Ps:sembra più giocattolo il Korg, tutto in plastica, rispetto al H9

 

nunu, ti assicuro che è esattamente l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, il Korg sdd3000 è il delay è il digitale più convincente in assoluto, con ribattute IDENTICHE al suono in ingresso, modulazioni stratosferiche, calore da vendere. Con il bonus del famose pre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti rendi conto cosa hai innescato con questa frase! 

 

tra l'altro l'ho appena dato a madcap, perchè io con lo stesso pedale più di un mese non ci riesco a stare. La modalità sdd è davvero di un altro pianeta, sembra di avere uno accanto che ti risuona le cose. Lascia una coda riverberata che onestamente non ho mai sentito, e le ribattute sono davvero piene. Però calcola che io ti parlo da edgiano convinto, non uso il delay per fare ambiente, per me è uno strumento in tutto e per tutto. Unica cosa di cui non mi capacito, è che il dual delay funziona solo in stereo, questa cosa non la capisco. E io fondamentalmente uso sempre ottavo puntato più quarto a volume più basso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la modalità sdd è davvero di un altro pianeta

 

Ciao Cash,

le altre modalità (analog, tape, ecc) come suonano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cash,

le altre modalità (analog, tape, ecc) come suonano?

 

Guarda, sono stato sconvolto et galvanizzato dalla modalità sdd, ho cazzeggiato poco le altre. Ho giocherellato con l'analog, e anche qui devo dire che un suono così caldo e avvolgente non lo tiri fuori da un Timeline.

Insomma, per me è il delay definitivo, ma come tutti gli effetti eccellenti tende a imporre il suo carattere.

Con il timeline, mio must have sino a tre mesi fa, mi pare di essere tornato indietro di qualche era geologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×