Vai al contenuto
electric swan

Super Strat for Swan

Recommended Posts

Taglia a metà la cover come il mar rosso.

Aperta sulle tre corde basse a coperta sulle tre acute!!!

(Chissà perché non ci ha mai pensato nessuno)

Perchè ci sono i i Railhammer...

 

 

Poi io la cover la lascerei sul pickup..senza è banale,lo fanno tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dicono verità: leverei subito la cover su uno zebra e il relic del manico non mi fa impazzire nella parte fra i fret 1-5, non so un po' troppo netto, non saprei spiegarmi meglio.

però l'effetto in generale è bello e le sculanderie sui PU mi piacciono alquanto, oltre ovviamente ai sample dove ti si vede mentre gigioneggi tutto felice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per aver moddato una CS senza troppi patemi d'animo: ben fatto!

 

Io pure assecondo il pickup scoperto MA suggerirei anche di mettere attorno all'humbucker un pickup ring stile Gibson, che preferisco per il look anche quando c'è un pickguard grande.

 

H70080.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Io la strato non riesco a vederla con l'humb, l'ho anche avuta, e la fa diventare la chitarra piu' versatile al mondo, ma il single coil storto al pont, e' parte integrante del design della strato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Humbucking al ponte la strato diventa di fatto una delle chitarre più versatili del pianeta, da quando uso la Suhr mi sono accorto che tendo a suonare sempre quella e proprio per questo ho deciso di apportare la stessa modifica ad una delle mie relic .

Comunque bel legno caro Swan, vedrai che ti ci divertirai tanto :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo vi piace vincere facile... ma quando trovi il lead giusto con il single al ponte (che è roba da uomini) buchi tutti i mix di questa terra e anche qualche preservativo :sorrisone:

(Lucio tu lo sai bene....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo vi piace vincere facile... ma quando trovi il lead giusto con il single al ponte (che è roba da uomini) buchi tutti i mix di questa terra e anche qualche preservativo :sorrisone:

(Lucio tu lo sai bene....)

 

 

Eh...che vuol dire che sono Bi sex??

 

Ho tutti i pickup nelle mie ante dell'armadio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo vi piace vincere facile... ma quando trovi il lead giusto con il single al ponte (che è roba da uomini) buchi tutti i mix di questa terra e anche qualche preservativo :sorrisone:

(Lucio tu lo sai bene....)

Questo è il parlare di un uomo vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×