Vai al contenuto
Ragionier Randa

Gibson Historic 2015

Recommended Posts

Mucciolo ti troverai benissimo qui dentro!!!

 

spero che Mucciolo abbia voglia di parlare di chitarre e varie senza cercare il flame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi dispiace se vi sono sembrato uno sborone.... Io non volevo offendere assolutamente nessuno e sono stato invece "OFFESO SENZA ALCUN MOTIVO"!!! Sono un musicista e con il mio discorso non intendevo apparire un "riccone" che sperpera i soldi ma semplicemente una persona Che avendo un parco chitarre abbastanza ampio ottenuto con il sacrificio ed il sudore di una vita potrebbe permettersi di acquistare tranquillamente altre chitarre attraverso la compravendita di altri strumenti di valore.... Non credo però che questo a voi possa interessare..... Onestamente neanche vorrei polemizzare poiché non è questo il mio intento…! Ho avuto modo di provare una "true historic" appena arrivata in uno dei pochi negozi italiani (il cui proprietario è un caro amico) che ha avuto il privilegio di averla E non mi è per niente sembrata una chitarra differente rispetto ad una normale R9...! Lo stesso posso dire delle prime "collector Choice" (ho posseduto una Rosie) rivenduta per la mia attuale R9 del 2013 subito dopo averla provata !!! Ho avuto master builder fender vendute per delle normali "custom shop" perché NON suonavano (sorde e prive di armoniche) assolutamente come dovevano suonare .... Ecc... Una chitarra va provata e straprovata almeno se si acquistano le chitarre per suonarle e non per tenerle dentro da collezionista ... Ormai da un po' di anni seguo le variazioni di mercato del mondo delle chitarre... Tutto questo plus valore acquistato negli anni (vedi gibson) è stato per me un grossissimo vantaggio che mi ha dato la possibilità di ri vendere ad un prezzo più alto di quanto io abbia acquistato alcune chitarre !!! Ciò nonostante bisogna affermare quello che palesemente è una scelta di mercato che non giustifica la differenza di qualità di uno strumento "di legno"!!! Pur avendo ogni chitarra dello stesso modello una sua personalità, vi assicuro che una R9 non suona diversa rispetto ad una collector Choice oppure una historyc ecc... Una chitarra suona meglio perché "riesce meglio" rispetto ad un'altra dello stesso livello.... Ed in questo influiscono una miriade di fattori nel corso della vita della vita di uno strumento...!!! Detto il mio pensiero, caro moderatore non si può "difendere" una persona che "offende" poiché questo non vuol dire moderare .... !!! È stata offesa la mia persona pubblicamente derisa e paragonata a mo di sfottò a Michele Zarrillo! La diffamazione è un reato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi dispiace se vi sono sembrato uno sborone.... Io non volevo offendere assolutamente nessuno e sono stato invece "OFFESO SENZA ALCUN MOTIVO"!!!  Ho avuto modo di provare una "true historic" appena arrivata in uno dei pochi negozi italiani (il cui proprietario è un caro amico) che ha avuto il privilegio di averla E non mi è per niente sembrata una chitarra differente rispetto ad una normale R9...!Detto il mio pensiero, caro moderatore non si può "difendere" una persona che "offende" poiché questo non vuol dire moderare .... !!!

 

Mucciolo ti rispondo volentieri... anzitutto nessuno si sente castrato o infastidito dal fatto che puoi avere tanti soldi (meglio per te nel caso), ma vorrei sapere se reputi davvero un insulto il fatto che Auro (persona tra le più pacate ed educate della rete) ti abbia dato dello Zarrillo.. Ora, non credo che sia un offesa ma sono sincero da subito... se ti offendi per una cosa così forse Radiochitarra non è un buon posto per te, qui siamo cialtroni e ci piace giocare e prenderci in giro.. ovviamente nessuno è obbligato a farsi piacere questo modus, ma così è... io spero che resti con noi e ti diverta anche tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete qui si continua ad offendere..... Caro moderatore.... ! Ok buona vita a tutti !!! Soprattutto a Michele Zarrillo!

 

scusa ma "caro moderatore" perchè?? cosa dovremmo fare secondo te??

 

imputiamo Auro per processo di Zarillizzazione aggravato?? :facepalm:

 

Dai, dicci la verità, ci stai prendendo in giro tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo in tribunale x diffamazione ......ma vaffanculo!!! Vabbè dai .....sticazzi..... TUTTO OK RAGA!!!! Amici come prima di prima!!! E potevate dirmelo prima che questo è un forum di burloni !!! Ma come si chiama sto programma x scrivere sulle foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendo ogni chitarra dello stesso modello una sua personalità, vi assicuro che una R9 non suona diversa rispetto ad una collector Choice oppure una historyc ecc... Una chitarra suona meglio perché "riesce meglio" rispetto ad un'altra dello stesso livello.... Ed in questo influiscono una miriade di fattori nel corso della vita della vita di uno strumento...!

 

Sinceramente mi piacerebbe dissentire e/o commentare diversamente ma, forse, è al quanto inutile soprattutto perchè lo "assicuri" tu che non ci siano differenze.

 

Potrei iniziare dicendo che tra la tua 2013 e le 2014 sono cambiate, a livello di specifiche proprio, un bel pò di cose.....potrei continuare dicendo che tra una 2014 ed una true historic di cose ne sono cambaite ancore di più.....potrei poi aggiungere, sottolineando che ogni chitarra ha vita a se, che purtroppo le specifiche sono molto ma molto sostanziali anche nella scelta dei legni.

 

COncludo con i seguenti punti:

1) di True Historic ne ho 4. Si, quattro. Forse ho più TH io di quante ne abbia mai avuto un negozio italiano

2) Non sono un collezionista, le prendo per suonarle ma in cameretta, non sia mai che poi mi si rovinino

3) ahumè, al contrario tuo, io il "mercato" delle chitarre non lo seguo. CI ho sempre perso con enorme soddisfazione. PEr me è una passione e non un trading on line.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auro lo sai che te vojo bene ma nemmeno io avrei preso bene un "ma questo chi è, il cugino di Zarrillo?"

Almeno che so, di Red Canzian

Ps:Mucciolo non offenderti, qui è pieno di burloni, specialmente per chi osa paragonare una H ad una TH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo in tribunale x diffamazione ......ma vaffanculo!!! Vabbè dai .....sticazzi..... TUTTO OK RAGA!!!! Amici come prima di prima!!! E potevate dirmelo prima che questo è un forum di burloni !!! Ma come si chiama sto programma x scrivere sulle foto?

 

grande... :lol: 

 

i programmini froci li conosce tutti nick, chiedi a lui... ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auro lo sai che te vojo bene ma nemmeno io avrei preso bene un "ma questo chi è, il cugino di Zarrillo?"

 

ma Ema lo sai che Auro è invidioso... lui è il nipote di Giggi e vorrebbe essere invece il cugino di Zarrillo... io vorrei essere l'elefante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko ti conviene suonare e suonare ...poi vedrai le differenze.... Parola di Zarrillo!!!

 

 

Mi riusciresti a consigliare qualche metodo per iniziare a suonare? 

 

Ti ringrazio per il consiglio e ne aspetto altri

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps:Mucciolo non offenderti, qui è pieno di burloni, specialmente per chi osa paragonare una H ad una TH

 

Non sono burlone ma semplicemente chiedo lumi a chi mi parla di "valori assoluti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

1) di True Historic ne ho 4. Si, quattro. Forse ho più TH io di quante ne abbia mai avuto un negozio italiano

 

 

Lo amo quando si calbonizza così !!! :TRyeh::wub: :wub:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò l'equivalente di 12 tassì!

 

Ma aspetto sempre un indicazione sul metodo da usare per imparare a suonare.

MI ha consigliato id suonare suonare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspetto sempre un indicazione sul metodo da usare per imparare a suonare.

MI ha consigliato id suonare suonare.....

 

fratello, ancora non hai imparato?? le chitarre non si suonano, si guardano... al massimo si leccano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mucciolo ha capito che anche comprando le 3 TH in un colpo solo, nulla potrebbe contro lo strapotere calbonico.

 

Mi aspetto un colpo di coda di Zarrillo visto che oggi è l'ultimo giorno di calciomercato....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×