Vai al contenuto
ZOL

GIBSON 2015

Recommended Posts

Dillo che sei tu Kappajolly :lol: peggio del silenzio degli innocenti, hai due account, er chitarda che è sempre zen, e kappa che sbroccava :rotflmao: GENIO DEL CRIMINE!!!!

 

se cosi fosse mi avreste già smacherato, una volta il liutaio Broker attuò questo sistema dei due account  :sorrisone: prima si iscrisse come Broker e poi con un account in cui si fingeva un suo cliente molto soddisfatto.............l'indirizzo ip dei due account era lo stesso :sorrisone:  quanti bei ricordi che ho su questo forum  :sorrisone:

Da quella vicenda nacque il termine Radiochitarristico "difendere a spadatrack"    :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto metto lo spumante in frigo per festeggiare la vittoria del 3D DEMMERDA 2015 :P:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto metto lo spumante in frigo per festeggiare la vittoria del 3D DEMMERDA 2015 :P:rolleyes:

 

non cantare vittoria troppo presto.............sto preparando un 3D apocalittico su come suonare in un sistema armonicamente corretto usando il modo di LA minore lasciato un paio di giorni nel Frigio vicino al Galbanino su una sequenza in tonalità di SOL bemolle che alla seconda battuta si eccita diventando beduro e la possibilità di portare tutto alla prima battuta usando il SOL bromuro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cantare vittoria troppo presto.............sto preparando un 3D apocalittico su come suonare in sistema armonicamente corretto usando il modo di LA minore lasciato un paio di giorni nel Frigio vicino al Galbanino su una sequenza in tonalità di SOL bemolle che alla seconda battuta si eccita diventando beduro e la possibilità di portare tutto alla prima battuta usando il SOL bromuro. 

si ma ti dovrai impegnare molto :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cosi fosse mi avreste già smacherato, una volta il liutaio Broker attuò questo sistema dei due account  :sorrisone: prima si iscrisse come Broker e poi con un account in cui si fingeva un suo cliente molto soddisfatto.............l'indirizzo ip dei due account era lo stesso :sorrisone:  quanti bei ricordi che ho su questo forum  :sorrisone:

Da quella vicenda nacque il termine Radiochitarristico "difendere a spadatrack"    :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Bestia che ignoranza...intanto é BOKER non Broker. Poi é SPATATRAK, per Dio!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestia che ignoranza...intanto é BOKER non Broker. Poi é SPATATRAK, per Dio!

 

perdono   :sorrisone:  ormai la memoria mi inganna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

Cazzo Carlo Ma veramente hai una chitarra acustica nascosta nel cesso in ufficio?! :facepalm:  :sorrisone:

Sei incredibile!

 

Scusate l OT ragazzi ma sono piegato in due:

Er Chitarra mi manda un messaggio su Whatsapp:

"In un ufficio ho un chitarra acustica nel cesso"

Questa me la metto in firma :lol:  :lol:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto metto lo spumante in frigo per festeggiare la vittoria del 3D DEMMERDA 2015 :P:rolleyes:

 

Non ci sono più i topic demmerda di una volta.

Questo ad esempio non è ancora svaccato nonostante le premesse ci fossero tutte. :reply_bru:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo ad esempio non è ancora svaccato nonostante le premesse ci fossero tutte. :reply_bru:

 

 

io ci provo da almeno due pagine :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo Carlo Ma veramente hai una chitarra acustica nascosta nel cesso in ufficio?! :facepalm:  :sorrisone:

Sei incredibile!

 

Scusate l OT ragazzi ma sono piegato in due:

Er Chitarra mi manda un messaggio su Whatsapp:

"In un ufficio ho un chitarra acustica nel cesso"

Questa me la metto in firma :lol:  :lol:  :lol:

 

non è nascosta, è del genero del mio titolare che la tiene nel bagno di servizio, com'è che la gente si legge il giornale, noi ci suoniamo la chitarra  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è nascosta, è del genero del mio titolare che la tiene nel bagno di servizio, com'è che la gente si legge il giornale, noi ci suoniamo la chitarra  :sorrisone:

 

lo facevamo anche io e mio padre con un acustica (mia madre, inspiegabilmente, non gradiva).. mio padre una volta l'ho beccato che suonava e leggeva Tex Willer insieme, ovviamente sul water :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo facevamo anche io e mio padre con un acustica (mia madre, inspiegabilmente, non gradiva).. mio padre una volta l'ho beccato che suonava e leggeva Tex Willer insieme, ovviamente sul water :facepalm:

 

mmm....interessante, colonna sonora e fumetto texano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo assoluto tuo padre!!!

 

Personaggione... camionista per 40 anni, aveva anche una acustica nel camion e nelle pause o dormiva o suonava (di tutto, dai Righeira agli AC/DC) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì certo....per via del suono nel solo....come no.....mica per le fighe nel video....

quanti bei ricordi.... non avete idea di quanta orzata calda ho versato idealmente sulle facce delle due protagoniste che si nettavano a vicenda con la glottide... e invece mi sfinavo dalle seghe al bagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, ma bisogna vedere il paragone come lo fai, non è che tutti sanno fare i paragoni  :sorrisone: IO li so fare  :sorrisone:

Mi sembrava strano, lo apriamo un topic su come fare i paragoni Chità?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano, lo apriamo un topic su come fare i paragoni Chità?!

 

Ou è sei partito a correre ieri e sei arrivato ora :sorrisone: ? ci sei stato quasi 24 ore, il topic lo apriamo anche sulla tua celerità  :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×