Vai al contenuto
superfuzz

EQD Grand Orbiter Phase Machine

Recommended Posts

Mi serve un consiglio al volo: qualcuno ha provato il Grand Orbiter phaser?

Ne ho trovato uno usato nel MM e sono indeciso...

Cerco un phaser stile Small Stone/Tame Impala/War on Drugs.

Mi piace molto il Whetstone, ma l'ho escluso a causa delle dimensioni.

E ho appena venduto lo Small Stone perchè con il mio set up abbassava troppo il volume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato. Però fossi stato in te avrei fatto modificare lo Small Stone il fatto dell'abbassamento di volume è una cosa tipica in alcuni EHX ma se ti piace il loro suono la modifica è la cosa più easy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato. Però fossi stato in te avrei fatto modificare lo Small Stone il fatto dell'abbassamento di volume è una cosa tipica in alcuni EHX ma se ti piace il loro suono la modifica è la cosa più easy!

 

Avevo letto da qualche parte che la mod cambia l'headroom del pedale aumentandone il gain...

Ho preferito venderlo per prendere qualcosa di più "definitivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il discorso dimensioni ma il whetstone è un pedale stupendo ... :facepalm: ...


Riguardo il Grand Orbiter non ti so dire perché non ho mai avuto modo di provarlo però dai video sembra carino ma niente a che vedere con i suoni del Whetstone!
So che esiste una versione ridotta del phaser della Blackout Effectors il Sibling ma non so se ci tiri fuori le stesse sonorità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai modificare lo Small o prendi il Nano... io ne ho uno prima serie e non ha quel problema e suona benissimo. Se non sbaglio è proprio quello usato dai Tame Impala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno pratico fa modifiche fatte bene, molto più economico che cercare tra mille alternative (a volte di dubbia qualità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho avuto. Uno dei migliori OTA based phaser (stile small stone). Raccomandatissimo, per tame impala/war on drugs, vai a bomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il discorso dimensioni ma il whetstone è un pedale stupendo ... :facepalm: ...

Riguardo il Grand Orbiter non ti so dire perché non ho mai avuto modo di provarlo però dai video sembra carino ma niente a che vedere con i suoni del Whetstone!

So che esiste una versione ridotta del phaser della Blackout Effectors il Sibling ma non so se ci tiri fuori le stesse sonorità!

 

diglielo dario :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho avuto. Uno dei migliori OTA based phaser (stile small stone). Raccomandatissimo, per tame impala/war on drugs, vai a bomba

 

:thumbsup: dai sample mi sembra fighissimo, ma mi mancava una conferma... grazie.

 

 

diglielo dario :sorrisone:

 

se fosse un po' più piccolo sarebbe già qui, tu lo sai...

purtroppo ho riempito la pedaliera di pedali enormi e non ho più spazio :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho avuto. Uno dei migliori OTA based phaser (stile small stone). Raccomandatissimo, per tame impala/war on drugs, vai a bomba

 

daje su, accattatevelo, che mi state gasando in una maniera eccessiva e pericolosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire che consiglio la versione v2. La prima e comunque ottima, ma secondo me un pelo troppo rumorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×