Vai al contenuto
osmosi

Karma ! chi se li ricorda ?

Recommended Posts

... e me li ricordo eccome.... niente male anche se gli preferivo gli Anhima (chi se li ricorda?  :sorrisone: )

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io negli anni'90 suonavo il basso e avevo suonato per un periodo con due ex loro componenti... piccolo il mondo eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li abbiamo fatti suonare al melo di gallarate, credo nel 96 - periodo in cui gestivamo con amici i live e il cineforum del melo di gallarate (vennero a suonare anche i perturbazione per poche lire)

(mai piaciuti i karma! troppo grunge per i miei gusti di allora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 's ... il Rock sotteraneo italiano era in fermento ...poi il nulla !  oggi cè ben poco credo ! che nessuno me nè voglia !  .. forse anche perchè sono invecchiato :whistle:

 

mà sfido chiunque a dirmi se ho torto !  siamo di tutta Italia , è vero che prima cerano piu posti , per suonare , più movimento legato alla musica  , ora se vuoi andare a suonare dal vivo oh paghi te per farlo oppure devi fare Cover ( e che piacciono alle FIE ! )  se no non suoni ...

 

BAH ! :facepalm:

 

PS si spende e spande per i pedali  :TRgoccia2:  e poi ....... ahahahaha :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Karma me li ricordo, bravi ma ho sempre pensato che musicalmente fossero poco più di una coverband di Soungarden, Alice in Chains e Stone Temple Pilots... con testi in italiano...

Però almeno sapevano suonare,: oggi quasi tutti quelli che sento fare musica originale fanno pezzi "alternativi" perché non son capaci di suonare nient'altro in modo decente :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però almeno sapevano suonare,: oggi quasi tutti quelli che sento fare musica originale fanno pezzi "alternativi" perché non son capaci di suonare nient'altro in modo decente :facepalm:

 

 

ci sono quelli bravi...ma ..quello che va di moda è merda ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Lorenzo, soprattutto a livello di gruppi non ancora nel giro... saper suonare ma suonare a cazzum per scelta é una cosa, suonare a cazzum perché non si é capaci l'é un altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, li avevo conosciuti personalmente tramite un amico comune

Eh in quegli anni, a milano c'era movimento, e c'era pure l'età giusta :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×