Vai al contenuto
Gluca

Richie Kotzen

Recommended Posts

Posso sfogarmi con te?

Io son convinto che tu abbia una omosessualità latente da scoprire. Certi atteggiamenti, i Marshall, gli Zepp, il giumbotto di pelle e tutto il resto non sono altre che delle pose da macho e da rocker per coprire la tua frocitudine da anni 80.

Il pezzo fa cacare. Il rock n roll è spesso fatto da 3 accordi, manco 4, ma fatti con i coglioni, e non con la cotonatura del pelo pubico.

Sulla tua mensola ci sono parecchi altri dischi, lo so, ma anche questi son lì per posa.

PS: questo post è indirizzato unicamente al frocio di Piacenza.

Fanculo a te e ai Clash!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Fanculo a te e ai Clash!!!

Hai posato pure nella foto sulla vecchia Ford. Mi rovini la reputazione.

Tagliati la barba e fatti una tinta alla Bon Jovi, almeno saresti coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare uno con un gran bagaglio tecnico, ma dentro a quel bagaglio ci sono poche cose da dire.

Sono in disaccordo sopratutto sulla voce da ballad americana di gruppo rock anni 90, che per qualche motivo in Usa viene sempre accolta bene.

E sono in disaccordo con questi quattro accordi

Puoi rigirare gli arrangiamenti come vuoi, puoi mettere quanti rinforzi vuoi sulle voci in studio, e soleggiarci un pò, magari farci un bridge e far salire tutto di un tono, ma sempre la solita roba è... gli accordi di AISHA! :P

ariporcata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho letto tutto e sono confuso...mi rassicurate per favore?

Grazie

Lamentati con Alex in privato,hahahah

E' dalle 5 che rido con sta storia dei messaggi, non l'avrei nemmeno lontanamente immaginato... e non voglio ridere di nessuno, quindi che non vengano fuori dei nomi TRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Pezzo strepitoso :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): e voce strepitosa :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

4 accordi e fanculo!!!!

potrebbe suonare con loro kotzen :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Si,da anni,glieli porta Marco78 :TRsorrisone:

Forse era kotzen quell'amico di Marco78 che li comprava e li suonava 1h ad ogni concerto prima di venderli... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era kotzen quell'amico di Marco78 che li comprava e li suonava 1h ad ogni concerto prima di venderli... :TRsorrisone:

Può essere.Però ora sbalordiscimi tu con uno di quelli giusti,che non sia Malmsteen del 1983 però :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Può essere.Però ora sbalordiscimi tu con uno di quelli giusti,che non sia Malmsteen del 1983 però :TRyeh:

Secondo me questo è uno di quelli "giusti" qui in versione country:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Può essere.Però ora sbalordiscimi tu con uno di quelli giusti,che non sia Malmsteen del 1983 però :TRyeh:

Santino Rocchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Bru t'hai pisciato fuori dal vaso per 8 pagine. Bevi meno birra al prossimo giro, almeno con 4 pagine te la cavi.

Vendo messaggi privati di lamentela per Alex già scritti in un italiano discutibile. 10% di acconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Bru t'hai pisciato fuori dal vaso per 8 pagine. Bevi meno birra al prossimo giro, almeno con 4 pagine te la cavi.

Vendo messaggi privati di lamentela per Alex già scritti in un italiano discutibile. 10% di acconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Secondo me questo è uno di quelli "giusti" qui in versione country:

Penso che su Steve Morse siamo tutti d'accordo.

:ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era kotzen quell'amico di Marco78 che li comprava e li suonava 1h ad ogni concerto prima di venderli... :TRsorrisone:

uhm...pensi che avrebbe perso l'occasione di farli autografare per guadagnarci ancora di più? <_<

secondo me l'amico era il ricettatore del guitar ranch :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Vendo messaggi privati di lamentela per Alex già scritti in un italiano discutibile. 10% di acconto.

Ne compro una trentina.

Ti posso mandare in acconto una lavatrice San Giorgio del 1981, pacata 480.000 lire, spedita con Paccocelere3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

ma che me faccio io di una lavatrice? tra 20 anni mia figlia si sposa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Può essere.Però ora sbalordiscimi tu con uno di quelli giusti,che non sia Malmsteen del 1983 però :TRyeh:

Se parliamo di shredders a me piace un tizio (che poi in realtà andava spesso in tandem con un riccioluto capellone) che a 16 anni suonava cosi' e a 20 era sulla seggiola a rotelle.

A parte i suoni anni 80 quello che mi è sempre piaciuto è stato l'armonizzare quasi ogni passaggio con la seconda chitarra...

in questo hanno fatto scuola. Poi si sente l'immaturità spesso di un tizio di 18 anni dove spesso alcuni passaggi osno gratuiti.

Ma ecco lui Jason Becker è uno che basta che faccia due note e si capisce subito chi è. Il genere è di "nicchia" e spesso rompe le balle pure a me dopo un po' pero' ecco lui ha detto qualcosa in quei pochi anni in cui ha avuto la possibilità di suonare...fosse maturato chissà...

se poi ne vuoi uno un po' piu' "stile kotzen" (almeno per i pettorali) ecco un tizio che gli mette a mio avviso "le pezze in fronte".

Sentito pure lui dal vivo a Londra un paio d'anni fa'....un tizio con il ritmo nel sangue.

http://www.youtube.com/watch?v=ffWxxfyLEJ8&feature=related

Qui al tributo per Mercury

Gli etreme fanno funk-rock una musica "leggera" per me.....ma lo fanno come si dovrebbe fare!

Tutto cio' sempre secondo me...

Poi chiudo con un Malmsteen 83

...per me un altro livello ma questo lo sai già :popcorn: :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Nuno è ad un altro livello rispetto a Kotzen. :sm0_eusa_clap:

Nuno è su un altro livello rispetto a chiunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×