Vai al contenuto
Raffus

Il pedale del momento

Recommended Posts

il burnley è già passato di moda eh...?

mi sa che sono stato l'unico "fesso" a comprarlo..(..sigh...!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

il burnley è già passato di moda eh...?

mi sa che sono stato l'unico "fesso" a comprarlo..(..sigh...!!)

 

Io l'ho avuto fino a una paio di mesi fa. Ho preferito tenere l'Ecstasy Red, perché il Burnley in casa mi piaceva (e tanto, aggiungo) solo come lead. Ho avuto comunque modo di sentirlo a volumi e pressioni alti abbinato alla testata di Guitarglory e ne sono rimasto impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho avuto fino a una paio di mesi fa. Ho preferito tenere l'Ecstasy Red, perché il Burnley in casa mi piaceva (e tanto, aggiungo) solo come lead. Ho avuto comunque modo di sentirlo a volumi e pressioni alti abbinato alla testata di Guitarglory e ne sono rimasto impressionato.

ciao Auro...

purtroppo, come sai, sebbene io apprezzi la versatilità e l'ottima costruzione di casa Bogner... col suono non è mai stato "amore"...

Io il Burney per ora, manco in casa riesco a farlo "suonare"....Purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

ciao Auro...

purtroppo, come sai, sebbene io apprezzi la versatilità e l'ottima costruzione di casa Bogner... col suono non è mai stato "amore"...

Io il Burney per ora, manco in casa riesco a farlo "suonare"....Purtroppo...

 

Credo che tra te e i pedali Bogner ci siano problemi di incompatibilità... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tra te e i pedali Bogner ci siano problemi di incompatibilità... :sorrisone:

eh eh...

assolutamente si...

Il blue però l'ho fisso in pedaliera...

e forse, a mio modesto parere, è il più "british" dei bogner....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il Burnley è bellissimo.

All'inizio non mi piaceva e ci ho messo un pò per capirlo. Ora sono in amore totale e per ora ha fato finire in panchina rat e ocd... (bestie diverse comunque, il Burnley suona più moderno per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ..

Anch'io ormai c'è l'ho da mesi .. Non l'ho rivenduto proprio x non doverci ripensare poi ..

Ieri sera l'ultima ennesima e incredula prova.

Inutilmente cupo, privo di presenza, attacco.

Non un distorsore, alle mie orecchie. Una specie

di od pompato .... E lo uso col tono quasi tutto aperto ... Sennò ..

Almeno sul mio vox nt 50 watt e alle mie orecchie suona così ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì è vero che devo usarlo anche io con il controllo tutto aperto (ma non è un vero e proprio tono mi pare... più che altro mi sembra intervenire sulle medio-alte tirandole fuori)

Lo uso su marshall (jtm45) e vox ac30 con soddisfazione ma i risultati più sorprendenti ce l'ho avuti con il twin reverb (forse perchè di suo è già brillantissimo)

Suona bene a volumi alti, molto meno a volumi da camera

Vero che è un od superspinto piuttosto che un dist. Io non amo i dist infatti  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì è vero che devo usarlo anche io con il controllo tutto aperto (ma non è un vero e proprio tono mi pare... più che altro mi sembra intervenire sulle medio-alte tirandole fuori)

Lo uso su marshall (jtm45) e vox ac30 con soddisfazione ma i risultati più sorprendenti ce l'ho avuti con il twin reverb (forse perchè di suo è già brillantissimo)

Suona bene a volumi alti, molto meno a volumi da camera

Vero che è un od superspinto piuttosto che un dist. Io non amo i dist infatti  :sorrisone:

...meno male ...sento un parere simile alla mia impressione...

Mi sentivo un po' una voce "fuori dal coro".....

Poi come dicevo mesi fa, sono anch'io convito che cambiando ampli i risultati differiscono a volte quasi completamente....

Cmq io col Vox non riesco a farlo "suonare" da lead.....mi resta impastato e cupo.....

E nel comparto od, ho molte più soddisfazioni dal Bogner Blue......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che quasi tutto a basso volume fa cagare. Vedi il bogner blue che sotto una certa soglia di master provoca indifferenza totale ma superata diventa una goduria che cresce proporzionalmente all'aumentare del volume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×